LE FREGOLE DI FRAGOLA (LORENZO): “SALVINI MER*A” – IL CANTANTE AVVERTE LA NECESSITA' DI INSULTARE SU TWITTER IL VICEPREMIER CHE REPLICA: "NON GLI PIACCIO? AMEN, ASCOLTERÒ ALTRA MUSICA. LORENZO CANTA CHE TI PASSA" - FRAGOLA RIBATTE: "TU COME DJ INVECE SEI FORTE, #49MILIONIDISINGOLI", RIFERENDOSI ALLA MAXITRUFFA DA 49 MILIONI DI EURO DELLA LEGA...

-

Condividi questo articolo

fragola 7 fragola 7

Da repubblica.it

"Non piaccio al signor Fragola? Amen. Mi consolerò ascoltando altra musica. Ps. Lorenzo, canta che ti passa". È il tweet con cui il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, replica al 'cinguettio' del cantautore Lorenzo Fragola.

 

 

Fragola, vincitore di X Factor nel 2014, nel pomeriggio aveva insultato il leader della Lega con il più classico degli epiteti: "Salvini m***a". In breve il messaggio ha ricevuto più di 12mila like, mentre i commenti hanno superato le mille unità. Ma la polemica tra i due non si è fermata. Dopo la risposta del vicepresidente del Consiglio, il cantante ha ritwittato il suo messaggio aggiungendo: "Tu come dj invece sei forte @matteosalvinimi #49milionidisingoli", riferendosi alla maxitruffa da 49 milioni di euro della Lega.

fragola tweet fragola tweet

 

 

salvini fragola tweet salvini fragola tweet lorenzo fragola fedez lorenzo fragola fedez lorenzo fragola fedez lorenzo fragola fedez lorenzo fragola e tiziano ferro lorenzo fragola e tiziano ferro lorenzo fragola lorenzo fragola

 

 

Condividi questo articolo

politica

DATE UN SEGGIO A CACCIARI ALTRIMENTI CI TOCCANO LE SUE INTERVISTA-INVETTIVA PER I PROSSIMI ANNI: “L'ATTUALE PD È UNA COORTE DI COOPTATI - IN ITALIA C’È UN PROBLEMA FISCALE: IO VERSO IL 60% DEL MIO REDDITO IN TASSE. NON SI POSSONO CONSIDERARE SUPERFLUI I PROBLEMI DEL CETO MEDIO E MEDIO-ALTO. MI STA VENENDO VOGLIA DI TRASFERIRMI A VIENNA - IL PROCESSO A SALVINI? È UNA PUTTANATA TOTALE - DI MAIO NON È STATO FATTO FUORI PERCHÉ BEPPE GRILLO NON VUOLE CORRERE IL RISCHIO DI METTERE IL M5S IN MANO A DI BATTISTA”