LE FREGOLE DI FRAGOLA (LORENZO): “SALVINI MER*A” – IL CANTANTE AVVERTE LA NECESSITA' DI INSULTARE SU TWITTER IL VICEPREMIER CHE REPLICA: "NON GLI PIACCIO? AMEN, ASCOLTERÒ ALTRA MUSICA. LORENZO CANTA CHE TI PASSA" - FRAGOLA RIBATTE: "TU COME DJ INVECE SEI FORTE, #49MILIONIDISINGOLI", RIFERENDOSI ALLA MAXITRUFFA DA 49 MILIONI DI EURO DELLA LEGA...

-

Condividi questo articolo


fragola 7 fragola 7

Da repubblica.it

"Non piaccio al signor Fragola? Amen. Mi consolerò ascoltando altra musica. Ps. Lorenzo, canta che ti passa". È il tweet con cui il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, replica al 'cinguettio' del cantautore Lorenzo Fragola.

 

 

Fragola, vincitore di X Factor nel 2014, nel pomeriggio aveva insultato il leader della Lega con il più classico degli epiteti: "Salvini m***a". In breve il messaggio ha ricevuto più di 12mila like, mentre i commenti hanno superato le mille unità. Ma la polemica tra i due non si è fermata. Dopo la risposta del vicepresidente del Consiglio, il cantante ha ritwittato il suo messaggio aggiungendo: "Tu come dj invece sei forte @matteosalvinimi #49milionidisingoli", riferendosi alla maxitruffa da 49 milioni di euro della Lega.

fragola tweet fragola tweet

 

 

salvini fragola tweet salvini fragola tweet lorenzo fragola fedez lorenzo fragola fedez lorenzo fragola fedez lorenzo fragola fedez lorenzo fragola e tiziano ferro lorenzo fragola e tiziano ferro lorenzo fragola lorenzo fragola

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…