giorgia meloni andrea giambruno candida morvillo fedez

CHE CI FACEVA DI BELLO SABATO SCORSO, IL REIETTO ANDREA GIAMBRUNO, ADDIVANATO IN UN HOTEL MILANESE CON CANDIDA MORVILLO (‘’CORRIERE DELLA SERA’’) E FEDEZ (“MUSCHIO SELVAGGIO”)? L’EX COMPAGNO DELLA MELONI LI HA CONVOCATI PER TRATTARE UN’INTERVISTA POST-STRISCIA. DA NAVIGATO ‘’PROFUMIERE”, TRA UN SÌ E UN NO, FEDEZ E MORVILLO SONO STATI PRESI PER IL NASO. QUANDO POI È TRAPELATA LA NOTIZIA, I SOSPETTI CHE GIAMBRUNO MIRASSE A MANDARE UN “PIZZINO” ALL’EX MELONI, SON DIVENTATI FATTO - CONVINTO DI ESSERE FINITO IN UN TRITARCARNE SOLO PER COLPIRE GIORGIA MELONI, GIAMBRUNO ALZA L’ASTICELLA: VUOLE ANDARE IN ONDA, CONDURRE UN TG. E TANTO CHE CI SIAMO ANCHE UN APPARTAMENTO A ROMA E MILANO? E’ O NON È LA DUCIONA D’ITALIA CHE FA E DISFA QUELLO CHE VUOLE? E ALLORA CHE ASPETTA A FARMI DARE LA CONDUZIONE DI “STUDIO APERTO”? PURTROPPO PER LUI PERO'...

DAGOREPORT

 

giambruno meloni

Allora: che ci facevano di bello sabato scorso, addivanati a Palazzo Parigi, meneghino hotel 5 stelle, orario aperitivo, il reietto Andrea Giambruno, la giornalista Candida Morvillo (‘’Corriere della Sera’’) e Giuseppe Cruciani (“La Zanzara” di Radio 24) in compagnia del rapper Fedez, come tuittato da Giuseppe Candela? 

 

candida morvillo

Tra le ipotesi, varie e avariate, quella più gettonata dagli “addetti ai livori” è che si sia trattato di un “pizzino” che il fulminato dai fuorionda striscianti di Antonio Ricci ha inviato all’ex Meloni avvisandola che lui non ci sta proprio a farsi seppellire in uno sgabuzzino di Rete4. 

 

Sempre più convinto di essere finito in un tritarcarne politico che aveva come fine quello di colpire la Giorgia di letto e di governo, Giambruno non ci sta e alza l’asticella: vuole riprendersi ciò che è suo: andare in onda, condurre un tg, come ieri, più di ieri. 

 

fedez

Del resto, è o non è la Duciona d’Italia? La premier che fa e disfa quello che vuole? E allora che aspetta a farmi dare la conduzione di “Studio Aperto” o del Tg4? E tanto che ci siamo anche un appartamento a Roma e Milano? 

 

Dal giorno in cui via tweet “Io so’ Giorgia, ferita nell’onore” ha messo alla porta il suo vispo compagno di vita, si è impegnata a mantenere rapporti formali con il testosteronico padre di Ginevra: mamma Giorgia non vuole assolutamente che la piccina soffra per il disfacimento della relazione che, malgrado i dettami “Dio, patria e famiglia” e una convivenza durata dieci anni, non è mai arrivata all’altare.

 

giorgia meloni e andrea giambruno da chi

Ovviamente la 47enne Giorgia, davanti alla smodata voglia di rivincita di Giambruno, fa buon viso a cattivo gioco: ha capito al volo che è meglio non far incattivire l'ex pupone della scuderia Lele Mora, magari gli viene in mente di scrivere un libro di memorie in modalità Ilary Blasi oppure si fa sfuggire rivelazioni imbarazzanti, assediato com’è di richieste per interviste esclusive. 

 

Purtroppo le voglie del Manzo del partouze sono finite nel cestino di Pier Silvio. “La richiesta di tornare in onda a condurre il tg di Rete4, che sarebbe stata recapitata ai vertici di Cologno Monzese in vista dei prossimi palinsesti per la stagione 2024-2025 (dopo le Europee), non sarebbe stata accolta bene da Pier Silvio Berlusconi e dal “corpaccione” Mediaset”, riporta l’ottimo Giacomo Salvini sul “Fatto quotidiano”.

MELONI GIAMBRUNO

 

E Salvini elenca i motivi: “In primis perché la casella del Tg4 è già occupata da Stefania Cavallaro, volto considerato in grande ascesa […], ma anche perché all’interno dell’azienda Giambruno non solo non è particolarmente amato ma una sua eventuale promozione non sarebbe vista di buon occhio: sarebbe […] dare un premio a un anchorman che […] ha fatto proposte e riferimenti sessisti nei confronti di alcune colleghe”.

 

giambruno meloni

A questo punto di impasse, Giambruno decide di alzare l’asticella. E sabato sera, l’ideologo dell’ammucchiata ‘’foursome” ha pensato bene di dare appuntamento nello stesso luogo e quasi nella stessa ora, in un albergo milanese Candida Morvillo del ‘’Corriere’’ e il deferragnizzato Fedez conduttore del podcast “Muschio selvaggio” per trattare una eventuale bombastica intervista post-Striscia. 

 

Da navigato ‘’profumiere”, tra un sì e un no, magari domani, ma per un’intervista devo chiedere autorizzazione a Mediaset, i due aspiranti scoopisti sono stati presi allegramente per il naso. E quando è trapelato la notizia dell’incontro, i sospetti che Giambruno mirasse solo a mandare un ‘’avviso ai navigati” del proprio stato di insofferenza, hanno preso il sopravvento. Ne vedremo delle belle…

giuseppe cruciani foto di bacco (1)

 

POST SCRIPTUM

Il zanzarologo Cruciani era presente all’ammucchiata giambrunesca di Palazzo Parigi perché aveva in agenda un incontro col povero Fedez. Al centro, un prossimo progetto in comune che lo allontani dalla bufera Ferragni, per questo era presente anche l’amministratore di Radio Mediaset, Paolo Salvaderi.

Andrea Giambruno Giorgia Meloni

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!