GIRAMENTO DI MELONI PER IL BENZINAIO DELLA DUCETTA – A “UN GIORNO DA PECORA”ALESSANDRO ZAVALLONI, BENZINAIO DI GIORGIA MELONI, SI SFOGA: “NON HO MAI PARLATO CON LEI DELLE ACCISE MA HO SCOPERTO CHE LA COLPA DELL’AUMENTO DEL PREZZO DELLA BENZINA È LA MIA, MA IL MIO CONTO IN BANCA MI DICE IL CONTRARIO. SPESSO I POLITICI HANNO L’ESIGENZA DI DIRE ESATTAMENTE IL CONTRARIO DELLA REALTÀ – LEI VENIVA A FARE BENZINA DA ME E PAGAVA CON IL POS…”

-

Condividi questo articolo


 

Da "Un Giorno da Pecora - Rai Radio1"

 

il video del 2019 di giorgia meloni sulle accise 1 il video del 2019 di giorgia meloni sulle accise 1

«Giorgia Meloni e la sua famiglia vengono a fare benzina da me. Per lei abbiamo controllato olio e gomme, lavato i vetri. Faceva sempre il pieno e pagava con il pos. Non ho mai parlato con lei delle accise sulla benzina, ognuno ha il suo ruolo, io faccio il benzinaio, però adesso mi vedo accusare di speculazione e non è giusto».

 

il video del 2019 di giorgia meloni sulle accise 4 il video del 2019 di giorgia meloni sulle accise 4

A parlare ai microfoni di Un giorno da pecora, il programma condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro su Radio1 è Alessandro Zavalloni, responsabile del distributore Eni di Viale Don Pasquino a Mostacciano, periferia sud di Roma, a pochi passi dall’abitazione della premier Giorgia Meloni. «Leggendo i giornali ho scoperto che la colpa dell’aumento del prezzo della benzina è la mia, ma il mio conto in banca mi dice il contrario. Spesso i politici hanno l’esigenza di dire esattamente il contrario della realtà”.

sciopero dei benzinai 2 sciopero dei benzinai 2 sciopero dei benzinai 3 sciopero dei benzinai 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...