“VOI VI DOVRESTE METTERE LA MASCHERA PER VERGOGNARVI” - SALVINI SI TOGLIE LA MASCHERINA AL SENATO: “VI SEMBRA NORMALE CHE MENTRE NOI STIAMO LAVORANDO IL PREMIER È IN TV? È UN INSULTO A MILIONI DI ITALIANI”. CALDEROLI LO RICHIAMA E GLI FA RICOPRIRE IL VISO - LA STRATEGIA DELLA “BESTIA” QUINDI È CONTINUARE A FLIRTARE CON I NEGAZIONISTI? SICURI CHE SIA UNO "SPIN" CHE FA BRECCIA SULLA GENTE, CON 25MILA NUOVI CONTAGI AL GIORNO?

-

Condividi questo articolo


 

Da www.leggo.it

 

matteo salvini si toglie la mascherina in senato 2 matteo salvini si toglie la mascherina in senato 2

Matteo Salvini in protesta al Senato si toglie la mascherina e lascia l'aula. «Alla Camera si sta votando sulla omotransfobia mentre i problemi degli italiani sono altri. Nel frattempo il presidente Conte non è al Senato né alla Camera ma sta parlando in una conferenza stampa in tv. Allora andate avanti voi.

 

Noi usciamo da questa aula perché il Senato ha ancora una dignità». Ha detto il senatore e leader della Lega in Aula protestando contro la conferenza stampa del premier Giuseppe Conte, in corso in contemporanea.

 

matteo salvini si toglie la mascherina in senato matteo salvini si toglie la mascherina in senato

Nella concitazione Salvini si è tolto la mascherina dalla bocca e ha parlato per qualche secondo senza, ma è stato richiamato subito dopo dal vicepresidente del Senato Roberto Calderoli visto il nuovo obbligo, per i senatori, di tenere la mascherina anche durante gli interventi.

 

matteo salvini si toglie la mascherina in senato 1 matteo salvini si toglie la mascherina in senato 1

«Vi sembra normale che mentre noi stiamo lavorando il premier è in tv? Questo è un insulto a migliaia di italiani - ha continuato il leghista - Voi dovreste mettervi la mascherina per vergognarvi».

matteo salvini si toglie la mascherina in senato 3 matteo salvini si toglie la mascherina in senato 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…