2024candela

A LUME DI CANDELA - L’ASCESA CLAMOROSA DELLA BOMBASTICA GIUSY MELONI, FIDANZATA DI MARCO MEZZAROMA (GRANDE AMICO DELLE MELONI POTENTI) – L'AMICHETTISMO DI DESTRA NON HA CONFINI: A RAI2 SI MORMORA DI UN PROGRAMMA PER DANNY MENDEZ, COMPAGNA DEL MELONIANO GIMMI CANGIANO – LA PASSIONE DI GIORGIA MELONI PER “TEMPTATION ISLAND” E LE INDISCREZIONI SU SANREMO 2025: AL BANO INSISTE PER TORNARE ALL’ARISTON MA ROMINA POWER HA DUBBI - IL POLITICO SOVRANISTA CON PROFILO MACHISTA SAREBBE MOLTO AMICO DI UN BAGNINO DAL FISICO STATUARIO - IL DIRETTORE DI UN GIORNALE DI DESTRA HA CHIESTO A UNA FIRMA DI SCRIVERE UN ARTICOLO CRITICO VERSO DUE CONDUTTORI DI LA7, IL GIORNALISTA SI È RIFIUTATO: "MA IO VADO OSPITE NEI LORO PROGRAMMI". "NON ME FREGA UN CAZZO, TI PAGA QUESTO GIORNALE", LA REPLICA…

Giuseppe Candela per Dagospia

 

matteo salvini e giorgia meloni temptation island meme by emiliano carli

IL FLIRT TRA IL PORTAVOCE DEL MINISTRO E LA CONDUTTRICE MEDIASET

Una semplice amicizia iniziata con qualche messaggio calcistico, diventata una frequentazione e ora qualcosa in più.

 

Nella Milano chiacchierona si parla di un nuovo flirt: lui è il portavoce di un ministro del governo Meloni, lei una conduttrice e opinionista Mediaset. Di chi stiamo parlando?

 

LA PREMIER MELONI È UNA FAN DI TEMPTATION ISLAND: NON SI PERDE UNA PUNTATA

Antonio Ricci in qualche modo le aveva detto: "Giorgia ho un video per te".  Con i fuorionda di Andrea Giambruno a "Striscia la notizia" era iniziato e finito il viaggio nei sentimenti.

 

dEnny mendez - GIMMY CANGIANO

Ma per restare in tema, pochi sanno che la Premier è una telespettatrice fedelissima del programma "Temptation Island", condotto da Filippo Bisciglia e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Meloni, come milioni di italiani, non si perde una puntata.

 

IN ARRIVO UN PROGRAMMA SU RAI2 PER DENNY MENDEZ, COMPAGNA DEL PARLAMENTARE MELONIANO GIMMI CANGIANO?

Fonti Rai fanno sapere che nulla è stato ancora deciso, il suo nome è sul tavolo ma non è l'unico. Da qualche giorno a Viale Mazzini la notizia circola nei corridoi: un programma su Rai2 condotto da Denny Mendez.

 

L'ex Miss Italia è la compagna di Gimmi Cangiano, parlamentare di Fratelli d'Italia, ex fidanzato di Valeria Marini, già apparso in alcuni scatti social con Maria Rosaria Boccia.

 

al bano romina power

Si tratterebbe di un branded content (un programma marketta) pagato dalla pubblicità, un titolo ("Star bene sul 2", quello provvisorio) da trasmettere al sabato mattino sulla seconda rete. Nelle scorse ore Cangiano e Mendez sono finiti nel mirino del Movimento 5 Stelle per la decisione di affidarle in provincia di Caserta la conduzione del "Carditello Festival 2024".

 

SANREMO 2025, LA SPINTA DI AL BANO E I DUBBI DI ROMINA. IL SOGNO 883, SI AVVICINANO ALL'ARISTON ELODIE E GAIA

Bisognerà attendere inizio dicembre per conoscere i nomi dei 24 big in gara a Sanremo 2025 ma le manovre sono in corso. Conti non ha voglia di stravolgere, vuole puntare sulla contemporaneità e continuare la linea di successo di Amadeus.

 

gaia elodie

Insiste e molto per tornare in gara Al Bano, il direttore artistico sarebbe pronto ad accoglierlo ma in coppia con l'ex moglie Romina Power. Quest'ultima però sarebbe molto dubbiosa, servirebbe un cachet importante per strappare il sì?

 

Per ora solo rumors ma fanno parte del tam tam sanrmese. In tema di reunion c'è chi assicura che Conti sognerebbe di portare sul palco dell'Ariston gli 883, il duo formato da Max Pezzali e Mauro Repetto, mentre sarebbero molto vicine a Sanremo 2025 Elodie e Gaia. La prima deve vendere i biglietti per riempire gli stadi, la seconda cerca la consacrazione dopo il tormentone estivo con Tony Effe "Sesso e Samba".

 

MILLY CARLUCCI INSISTE: VERSO IL RITORNO DE 'IL CANTANTE MASCHERATO'

MILLY CARLUCCI - IL CANTANTE MASCHERATO

Gli ascolti tiepidi e i costi certamente non contenuti avevano convinto i vertici Rai a non produrre una nuova stagione de "Il Cantante Mascherato". Dopo il flop di ascolti de "Gli acchiappatalenti", Milly Carlucci, forte ora del successo indiscusso di "Ballando con le Stelle", è tornata alla carica per riportare i vip o presunti tale sotto le maschere più bizzarre.

 

Lo ha detto tra le righe in alcune interviste, accennando anche alla possibilità di modifiche. A Viale Mazzini in molti si mostrano dubbiosi sull'operazione, Carlucci la spunterà?

 

giusy meloni 1

LA CLAMOROSA ASCESA DI GIUSY MELONI

Avvisate Diletta Leotta! Che ascesa clamorosa per Giusy Meloni, solo omonima della Premier, che due mesi fa è approdata a Dazn. Assunta in pompa magna nonostante i tagli noti e stranoti del gruppo Dazn. Giusy è legata a Marco Mezzaroma, presidente di Sport e Salute, vicino alle sorelle Meloni. Per lei il vento è a favore e c'è chi ipotizza nuovi impegni e sempre maggiore centralità.

 

INDOVINELLI

1) Profilo machista e posizioni molto nette sui diritti civili. Le uscite del politico sovranista contro gli omosessuali hanno fatto discutere ma i soliti maligni hanno messo gli occhi sulla sua amicizia con un bagnino dal fisico statuario. Di chi si tratta?

 

marco mezzaroma giusy meloni foto mezzelani gmt21

2) Tensioni in un giornale di destra. Il direttore ha chiesto a una delle sue firme di punta di scrivere un articolo critico verso due conduttori di La7, il giornalista si è rifiutato: "Ma io vado ospite nei loro programmi". "Non me frega un cazzo, ti paga questo giornale", la replica del direttore. Chi sono?

francesco lollobrigida giusy meloni giusy meloni 2giusy meloni 3giusy meloni 10giusy meloni 11giusy meloni 12al bano, promina power, yari e yleniamilly carlucci il cantante mascherato 3al bano romina power 1giusy meloni 13milly carlucci il cantante mascherato 2al bano romina power 3al bano romina power 2milly carlucci il cantante mascheratoLOREDANA LECCISO AL BANO ROMINA POWER

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...