LE MANI DI GIGGINO SULL’AGCOM - I GRILLINI DANNO UN’ALTRA SBERLA IN FACCIA AL PD E PIAZZANO GIACOMO LASORELLA ALL’AUTORITÀ PER LE COMUNICAZIONI – LA SORELLA È IL VICE SEGRETARIO DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, MENTORE DI GIGGINO QUANDO APPENA A 26 ANNI ASSUNSE LA CARICA DI  VICEPRESIDENTE…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

LUIGI DI MAIO LUIGI DI MAIO

Le mani di Giggino sull’Agcom. I grillini danno un’altra sberla in faccia al Pd e piazzano Giacomo Lasorella all’Autorità per le comunicazioni. La nomina durante il cdm di ieri. Lasorella è il vice segretario della Camera dei deputati, mentore di Giggino quando appena a 26 anni assunse la carica di  vicepresidente.

 

AGCOM AGCOM

A Lasorella si aggiungono Giacomelli (Pd), Giomi (M5s) e Laura Aria. Quest’ultima, votata in quota Forza Italia in realtà è un’altra fedelissima di Giggino. La piazzo’ al Mise a capo della direzione più importante.

AGCOM AGCOM LAURA ARIA LAURA ARIA di maio di maio

 

Condividi questo articolo

politica

MOVIMENTO “MARI-STELLI” - IL PORTAVOCE DI LUIGI DI MAIO, PEPPE MARICI, CHE DOMENICA SPOSA LA VICE-MINISTRA ALL’ECONOMIA LAURA CASTELLI, SI CONFIDA CON TELESE: “IL NOSTRO È UNA SORTA DI ‘AMORE A CINQUE STELLE’, MA NON È UN FILM DEI VANZINA” - “PER VEDERCI DI PIÙ ABBIAMO DOVUTO OCCUPARCI DI INTERNAZIONALIZZARE IL MADE IN ITALY ALLA FARNESINA. LAURA È UNA GRANDE CUOCA. È LA REGINA DELLO SVUOTAFRIGO. QUALSIASI COSA TROVI NE TRAE UN GRANDE PIATTO. HO DOVUTO FARE UN SERIO ACCORDO POLITICO CON LEI. PUÒ STARE ANCHE FINO ALLE TRE SUL DIVANO, A STUDIARE UN DOSSIER, MA IL LETTO È SACRO. QUANDO VIENE A DORMIRE…”