MEGLIO L'ISIS DEI CRAUTI! – FUGA DA MAMMA MERKEL: “SONO STANCO DI ESSERE TRATTATO COME UN ANIMALE, DI VIVERE IN CENTO IN UNA STANZA, DELLE DOCCE FREDDE… LA GERMANIA FA SCHIFO” - NON SOLO: SEMPRE PIÙ RIFUGIATI DECIDONO DI TORNARE IN SIRIA PERCHE' IL CIBO DEI CRUCCHI FA CACARE

Un numero crescente di rifugiati sta diventando sempre più ostile riguardo la nuova patria tedesca: la scarsità di alloggi, di opportunità economiche, la sfiducia da parte dei cittadini locali, l'isolamento da amici e familiari. Ma anche: "Il cibo era terribile, così disgustoso che dovrebbero darlo nemmeno agli animali”…

Condividi questo articolo


Da http://gawker.com

 

rifugiati rifugiati

Sono arrivati in Germania in cerca di una vita migliore. Adesso lasciano la Germania alla ricerca di cibo migliore.

 

Per chi di voi sia in cerca di un po’ di leggerezza da aggiungere alla discussione in corso sulla crisi europea per i rifugiati, può scorrere questa notizia del LA Times: Sull’ondata crescente di profughi fuggiti alla guerra e alla miseria e arrivati in Germania, cresce anche il numero di chi adesso fa ritorno alla guerra e miseria, perché “la Germania fa schifo”.

currywurst currywurst

 

Ci sono molte ragioni per cui un numero crescente di rifugiati sta diventando sempre più ostile riguardo la nuova patria: la scarsità di alloggi, la mancanza di opportunità economiche, la sfiducia da parte dei cittadini locali, l'isolamento da amici e familiari.

 

Ma anche: "Il cibo era terribile, così disgustoso che nemmeno non dovrebbero darlo nemmeno agli animali.”

 

lipsia contro i rapefugees lipsia contro i rapefugees doner kebab distrutto a lipsia doner kebab distrutto a lipsia anti islamici a lipsia anti islamici a lipsia rissa tra profughi e polizia a suhl in germania rissa tra profughi e polizia a suhl in germania seehofer merkel seehofer merkel migranti attraversano il confine tra austria e germania migranti attraversano il confine tra austria e germania rifugiati in germania rifugiati in germania

La gente è pronta a tornare in Iraq, dove rischi di saltare in aria a un funerale per colpa dell’ISIS, piuttosto che tollerare una settimana di più di questa sbobba: "Sono stanco di essere trattato come un animale, di vivere in una stanza gigante con altre centinaia di persone, farmi docce fredde e ricevere cibo orribile”. Meglio la morte di un currywurst!

 

Condividi questo articolo

politica

SEGNATEVI QUESTA DATA: 24 AGOSTO - DRAGHI PARTECIPERÀ AL MEETING DI RIMINI DI “COMUNIONE E LIBERAZIONE”: FARA’ UN INTERVENTO MOLTO POLITICIZZATO, FONDAMENTALE ANCHE IN VISTA DEL VOTO – IL MESSAGGIO SARA' UNO SCHIAFFO PER LA TRIADE SALVINI-MELONI-BERLUSCONI: SE SI CAMBIA, IL PNRR SI SFASCIA. E VA RICONTRATTATO CON UN’EUROPA OSTILE AL CENTRODESTRA PUTINIAN-ORBANIANO – IL DEEP STATE SOGNA PANETTA MINISTRO O PREMIER PER SEDARE I MERCATI E BRUXELLES – DRAGHI VOLA NEI SONDAGGI E INFATTI BERLUSCONI LO ALLISCIA: “SPERO CONTINUI A SVOLGERE UN RUOLO IMPORTANTE PER L’ITALIA” - IL CAVALIER POMPETTA SA BENE CHE NON SI GOVERNA “CONTRO” L’EUROPA MA “CON” ESSA, ALTRIMENTI VIENI TRITURATO, COME AVVENNE A LUI NEL 2011 (LO HA SPIEGATO ALLA DUCETTA E AL TRUCE?)

ALBINO, FACCE RIDE! – RUBERTI DICE CHE LA LITE PUBBLICATA DAL "FOGLIO" È SOLO UNA QUESTIONE CALCISTICA, LEGATA AL DERBY ROMA-LAZIO: “LA CORRUZIONE NON C’ENTRA. ERANO VOLATE PAROLE GROSSE, AVEVO FATTO UNA BATTUTA INFELICE A UNA PERSONA CHE ERA CON NOI A TAVOLA, LUI SI È OFFESO E MI HA AGGREDITO”. MA CHE C‘ENTRA QUEL “MI TI COMPRO”? E TUTTA QUELLA RABBIA SOLO PER UNA PARTITA? L’UNICA COSA CERTA AL MOMENTO È CHE GUALTIERI HA ACCETTATO LE SUE DIMISSIONI – SUL CASO È STATA APERTA ANCHE UN’INDAGINE DA PARTE DELLA PROCURA DI FROSINONE - VIDEO