MEGLIO L'ISIS DEI CRAUTI! – FUGA DA MAMMA MERKEL: “SONO STANCO DI ESSERE TRATTATO COME UN ANIMALE, DI VIVERE IN CENTO IN UNA STANZA, DELLE DOCCE FREDDE… LA GERMANIA FA SCHIFO” - NON SOLO: SEMPRE PIÙ RIFUGIATI DECIDONO DI TORNARE IN SIRIA PERCHE' IL CIBO DEI CRUCCHI FA CACARE

Un numero crescente di rifugiati sta diventando sempre più ostile riguardo la nuova patria tedesca: la scarsità di alloggi, di opportunità economiche, la sfiducia da parte dei cittadini locali, l'isolamento da amici e familiari. Ma anche: "Il cibo era terribile, così disgustoso che dovrebbero darlo nemmeno agli animali”…

Condividi questo articolo


Da http://gawker.com

 

rifugiati rifugiati

Sono arrivati in Germania in cerca di una vita migliore. Adesso lasciano la Germania alla ricerca di cibo migliore.

 

Per chi di voi sia in cerca di un po’ di leggerezza da aggiungere alla discussione in corso sulla crisi europea per i rifugiati, può scorrere questa notizia del LA Times: Sull’ondata crescente di profughi fuggiti alla guerra e alla miseria e arrivati in Germania, cresce anche il numero di chi adesso fa ritorno alla guerra e miseria, perché “la Germania fa schifo”.

currywurst currywurst

 

Ci sono molte ragioni per cui un numero crescente di rifugiati sta diventando sempre più ostile riguardo la nuova patria: la scarsità di alloggi, la mancanza di opportunità economiche, la sfiducia da parte dei cittadini locali, l'isolamento da amici e familiari.

 

Ma anche: "Il cibo era terribile, così disgustoso che nemmeno non dovrebbero darlo nemmeno agli animali.”

 

lipsia contro i rapefugees lipsia contro i rapefugees doner kebab distrutto a lipsia doner kebab distrutto a lipsia anti islamici a lipsia anti islamici a lipsia rissa tra profughi e polizia a suhl in germania rissa tra profughi e polizia a suhl in germania seehofer merkel seehofer merkel migranti attraversano il confine tra austria e germania migranti attraversano il confine tra austria e germania rifugiati in germania rifugiati in germania

La gente è pronta a tornare in Iraq, dove rischi di saltare in aria a un funerale per colpa dell’ISIS, piuttosto che tollerare una settimana di più di questa sbobba: "Sono stanco di essere trattato come un animale, di vivere in una stanza gigante con altre centinaia di persone, farmi docce fredde e ricevere cibo orribile”. Meglio la morte di un currywurst!

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

BERGOGLIO? UNO DI NOI: TE LO DO IO IL POLITICAMENTE CORRETTO! "NELLA CHIESA C'È TROPPA ARIA DI FROCIAGGINE" E QUINDI I VESCOVI DEVONO SEMPRE, LETTERALMENTE, "METTERE FUORI DAI SEMINARI TUTTE LE CHECCHE, ANCHE QUELLE SOLO SEMI ORIENTATE". PAPALE PAPALE! - LO RIFERISCONO, TRA IL BASITO E L’ALLEGRO, PARECCHI VESCOVI ITALIANI CHE QUESTA SETTIMANA SONO INTERVENUTI ALL’ASSEMBLEA GENERALE DELLA CEI, DOVE PAPA FRANCESCO HA RIBADITO PUBBLICAMENTE, MA A PORTE CHIUSE, LA SUA NOTA CONTRARIETÀ AD AMMETTERE AL SACERDOZIO CANDIDATI CON TENDENZE OMOSESSUALI - BERGOGLIO DEL RESTO NON È NUOVO A UN LINGUAGGIO SBOCCATO. DURANTE LA RECENTE VISITA A VERONA, HA RACCONTATO UNA STORIELLA… - VIDEO

DAGOREPORT - LA RUOTA DELLA FORTUNA INIZIA A INCEPPARSI PER MARTA FASCINA. CAPITO CHE TAJANI LA CONSIDERA UN DEPUTATO ABUSIVO, LA “VEDOVA” HA CONFIDATO ALL'AMICO MARCELLO DELL’UTRI CHE AL TERMINE DELLA LEGISLATURA NON SI RICANDIDERÀ IN FORZA ITALIA - ‘’MARTA LA MUTA’’, DOPO AVER INNALZATO ALESSANDRO SORTE A COORDINATORE DELLA LOMBARDIA, SE L'E' RITROVATO COINVOLTO (MA NON INDAGATO) NEL CASO TOTI PER I LEGAMI CON DUE DIRIGENTI DI FORZA ITALIA, A LUI FEDELISSIMI, I GEMELLI TESTA, INDAGATI PER MAFIA - C’È POI MEZZA FAMIGLIA BERLUSCONI CHE SOGNA CHE RITORNI PRESTO A FARE I POMODORINI SOTT’OLIO A PORTICI INSIEME AL DI LEI PADRE ORAZIO, UOMO DI FLUIDE VEDUTE CHE AMMINISTRA IL MALLOPPONE DI 100 MILIONI BEN ADDIVANATO NEGLI AGI DOVIZIOSI DI VILLA SAN MARTINO - SI MALIGNA: FINCHÉ C’È MARINA BERLUSCONI CI SARÀ FASCINA. MA LA GENEROSITÀ DELLA PRIMOGENITA, SI SA, NON DURA A LUNGO... (RITRATTONE AL CETRIOLO DI MARTA DA LEGARE)