MEGLIO L'ISIS DEI CRAUTI! – FUGA DA MAMMA MERKEL: “SONO STANCO DI ESSERE TRATTATO COME UN ANIMALE, DI VIVERE IN CENTO IN UNA STANZA, DELLE DOCCE FREDDE… LA GERMANIA FA SCHIFO” - NON SOLO: SEMPRE PIÙ RIFUGIATI DECIDONO DI TORNARE IN SIRIA PERCHE' IL CIBO DEI CRUCCHI FA CACARE

Un numero crescente di rifugiati sta diventando sempre più ostile riguardo la nuova patria tedesca: la scarsità di alloggi, di opportunità economiche, la sfiducia da parte dei cittadini locali, l'isolamento da amici e familiari. Ma anche: "Il cibo era terribile, così disgustoso che dovrebbero darlo nemmeno agli animali”…

Condividi questo articolo


Da http://gawker.com

 

rifugiati rifugiati

Sono arrivati in Germania in cerca di una vita migliore. Adesso lasciano la Germania alla ricerca di cibo migliore.

 

Per chi di voi sia in cerca di un po’ di leggerezza da aggiungere alla discussione in corso sulla crisi europea per i rifugiati, può scorrere questa notizia del LA Times: Sull’ondata crescente di profughi fuggiti alla guerra e alla miseria e arrivati in Germania, cresce anche il numero di chi adesso fa ritorno alla guerra e miseria, perché “la Germania fa schifo”.

currywurst currywurst

 

Ci sono molte ragioni per cui un numero crescente di rifugiati sta diventando sempre più ostile riguardo la nuova patria: la scarsità di alloggi, la mancanza di opportunità economiche, la sfiducia da parte dei cittadini locali, l'isolamento da amici e familiari.

 

Ma anche: "Il cibo era terribile, così disgustoso che nemmeno non dovrebbero darlo nemmeno agli animali.”

 

lipsia contro i rapefugees lipsia contro i rapefugees doner kebab distrutto a lipsia doner kebab distrutto a lipsia anti islamici a lipsia anti islamici a lipsia rissa tra profughi e polizia a suhl in germania rissa tra profughi e polizia a suhl in germania seehofer merkel seehofer merkel migranti attraversano il confine tra austria e germania migranti attraversano il confine tra austria e germania rifugiati in germania rifugiati in germania

La gente è pronta a tornare in Iraq, dove rischi di saltare in aria a un funerale per colpa dell’ISIS, piuttosto che tollerare una settimana di più di questa sbobba: "Sono stanco di essere trattato come un animale, di vivere in una stanza gigante con altre centinaia di persone, farmi docce fredde e ricevere cibo orribile”. Meglio la morte di un currywurst!

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…