MENO MALE CHE CI PENSA LA PREGIUDICATA MONTARULI A RICHIAMARE I VERTICI RAI ALL'ATTENZIONE SUL BILANCIO – LA VISPA DEPUTATA MELONIANA, VICEPRESIDENTE DELLA COMMISSIONE VIGILANZA RAI, SI AUGURA CHE IL NUOVO CORSO DI VIALE MAZZINI “GARANTISCA IL PLURALISMO E UN BILANCIO DELL'AZIENDA SOLIDO”. E SE LO DICE LEI, CONDANNATA IN VIA DEFINITIVA PER PECULATO, PER AVER USATO INDEBITAMENTE I RIMBORSI DELLA REGIONE PIEMONTE...

-

Condividi questo articolo


augusta montaruli e giorgia meloni augusta montaruli e giorgia meloni

(Askanews)  –“Il Cda Rai di oggi definisce nuove responsabilità e quindi un nuovo corso. Auguriamo a tutti un buon lavoro, certi che la definizione completa delle direzioni senza ulteriori rinvii consenta di non perdere altro tempo prezioso e consegni l'azienda a professionalità capaci di darle il rilancio che merita.

 

È, infatti, un'ottima notizia all'insegna della ripartenza. Ora, lo sforzo di ognuno deve essere quello di garantire il pluralismo ed un bilancio dell'azienda solido a tutela del servizio pubblico, dei lavoratori e di tutti gli italiani che confidano nella Rai come il principale motore di informazione approfondimento e cultura d'Italia. La commissione di vigilanza è pronta a lavorare con lo stesso ritmo ed impegno per dare il proprio contributo al raggiungimento di questo obiettivo”.

augusta montaruli 1 augusta montaruli 1

 

Lo dichiara il deputato di Fratelli d'Italia e vice presidente della commissione vigilanza Rai, Augusta Montaruli.

giorgia meloni augusta montaruli giorgia meloni augusta montaruli AUGUSTA MONTARULI PRIMA E DOPO AUGUSTA MONTARULI PRIMA E DOPO il cavallo di viale mazzini il cavallo di viale mazzini augusta montaruli augusta montaruli augusta montaruli su instagram 5 augusta montaruli su instagram 5 augusta montaruli su instagram 4 augusta montaruli su instagram 4 augusta montaruli su instagram 12 augusta montaruli su instagram 12 augusta montaruli su instagram 2 augusta montaruli su instagram 2 augusta montaruli su instagram 10 augusta montaruli su instagram 10 augusta montaruli su instagram 11 augusta montaruli su instagram 11 augusta montaruli su instagram 3 augusta montaruli su instagram 3 augusta montaruli su instagram 7 augusta montaruli su instagram 7 augusta montaruli su instagram 6 augusta montaruli su instagram 6 AUGUSTA MONTARULI ALLA CAMERA AUGUSTA MONTARULI ALLA CAMERA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – IL VERO GRANDE SCONFITTO DELLE AMMINISTRATIVE È…GENNARO SANGIULIANO! EIKE SCHMIDT, A FIRENZE, E FABIO ROMITO A BARI, SONO STATI CANDIDATI, SPONSORIZZATI E SOSTENUTI STRENUAMENTE DA “GENNY”. LA DISCESA IN CAMPO DEL CRUCCO È STATO UNA SUA IDEA, INSIEME A QUEL FENOMENO DI DONZELLI - NELLA CITTÀ PUGLIESE, AVEVA ADDIRITTURA PROMESSO CHE SAREBBE DIVENTATO ASSESSORE IN CASO DI VITTORIA DI ROMITO. ED È ANDATO PIÙ VOLTE SIA A BARI CHE A FIRENZE. RISULTATO? HANNO PERSO MALAMENTE ENTRAMBI…

DAGOREPORT – GRANDE È LA CONFUSIONE SOTTO IL CIELO DI BRUXELLES: O IL QUINTETTO AL COMANDO, FORMATO DA MACRON, SCHOLZ, TUSK, SANCHEZ E MITSOTAKIS, TROVA UN ACCORDO IL 28 GIUGNO O SALTA TUTTO - IL BALLO DI SAN VITO SI GIOCA SUL NOME DI URSULA VON DER LEYEN. INVISA A UNA PARTE DEL PPE, CORRE IL RISCHIO DI ESSERE AFFONDATA DAL VOTO SEGRETO DEL PARLAMENTO - URGE AGGIUNGERE UN POSTO A TAVOLA. E QUI IL PPE SI SPACCA: ALLA CORRENTE DI WEBER, CHE VORREBBE IMBARCARE IL GRUPPO ECR GUIDATO DALLA REGINA DI COATTONIA, SI CONTRAPPONE LA CORRENTE DI TUSK. IL LEADER POLACCO CONTA IL MAGGIOR NUMERO DI PARLAMENTARI NEL PPE E ACCETTEREBBE SOLO I FRATELLI D’ITALIA. E PER MAGGIOR TRANQUILLITÀ, ANCHE I VOTI DEI VERDI, MA GIORGIONA NON CI STA - IL GUAZZABUGLIO SI INGROSSERÀ DOMANI, LUNEDÌ, CON L’INCONTRO DI UN IMBUFALITO ORBAN CON LA DUCETTA, REA DI AVER ARRUOLATO I RUMENI ANTI UNGHERESI DI AUR, E PRONTO A SALIRE SUL CARRO DI MARINE LE PEN - ALLA EVITA PERON DELLA GARBATELLA, CHE RISCHIA L’IRRILEVANZA POLITICA NELL’UNIONE EUROPEA, NON RESTA ALTRO CHE FAR SALTARE IL BANCO DEL 28 GIUGNO…