emma dante ilaria salis

POSTA – CARO DAGO, CHE LA REGISTA EMMA DANTE, SPUDORATAMENTE, SCRIVA QUELLO CHE TUTTI SANNO, CHE CHI STRILLA DI PIÙ, LO FA PER TORNACONTO, GAY, LQGTB, NON FA CHE PORTARE ACQUA AL MULINO DI VANNACCI: IL MERITO CONTA POCO, COME DA PRASSI IN ITALIA - DOPO AVER ASCOLTATO IL BELLISSIMO MESSAGGIO DI ILARIA SALIS HO PRESO LA MIA DECISIONE. CERCHERÒ DI RUBARE SOLDI DA UNA BANCA PER PAGARE IL MUTUO. SE POI VERRÒ SCOPERTO CHIEDERÒ AI MITICI BONELLI E FRATOIANNI DI CANDIDARMI…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

misure pene 13

Caro Dago, il pisello degli italiani s'è rimpicciolito: merito della dieta mediterranea?

Pikappa

 

Lettera 2

A Dagospia.

 

Lettera 3

Dagovski,

Elezioni Europee. Francia o Spagna basta che se magna.

(Ripensandoci, meglio Spagna).

Aigor

 

Lettera 4

Caro Dago, migranti, 80 persone soccorse nel Canale della Manica. Se continuiamo ad essere di manica larga ne arriveranno sempre di più!

Leo Eredi

VLADIMIR PUTIN

 

Lettera 5

Caro Dago, Putin ormai completamente assorbito dal fare la caricatura di Hitler, ha dichiarato che se gli americani smettono di inviare armi all'Ucraina la guerra terminerà in tre mesi. Qualcuno gli ricordi, in particolare gli amici tipo Salvini, che se lui si ritira dall'invasione la guerra termina immediatamente.

FB

 

Lettera 6

Dagosuper, elezioni europee, molti politici, per "criminalizzare" gli avversari, da settimane stanno ripetendo la solita banale tiritera: "Non votate quei candidati che, una volta eletti, non andranno in Europa". Ma sono gli stessi personaggi bla-bla che alle elezioni politiche, per garantirsi un posto sicuro in Parlamento, si candidano in tutti i collegi possibili, perchè nessuno vuol rischiare l'elezione candidandosi in un solo collegio!

hunter e joe biden

Saluti super.

Donato

 

Lettera 7

Caro Dago, Usa, Biden non intende graziare il figlio Hunter se condannato. Farà pressione sui giurati affinché lo assolvano?

Theo

 

Lettera 8

Caro Dago, dopo aver ascoltato il bellissimo messaggio di Ilaria Salis ho preso la mia decisione. Cercherò di rubare soldi da una banca per pagare il mutuo. Se poi verrò scoperto chiederò ai mitici Bonelli e Fratoianni di candidarmi, va bene tutto basta non andare in galera e poi mi batterò contro...le ingiustizie.

FB

 

Lettera 9

Caro Dago, Biden: "L'Ucraina può usare le nostre armi vicino al confine con la Russia". Non vorremmo essere al posto del povero Zelensky, rimbam-Biden dice un giorno bianco e un giorno nero: per capire cosa pensa ci vorrebbe Nostradamus!

ilaria salis

Furio Panetta

 

Lettera 10

Caro Dago

pare che Ilaria Salis abbia occupato abusivamente degli alloggi a Milano. Beh, ora ha una dépendance a Budapest.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 11

Caro Dago

i candidati italiani alle elezioni Europee credono ancora di vivere nel 1945, allora gli dico: io che vi devo votare,  sto vivendo nel 2024 e pretendo che anche voi vi adeguate alle situazioni ed esigenze del 2024 e non a ciò che è stato 80 anni fa ! O forse il perenne richiamo al ventennio è un facile espediente per non affrontare mai le sfide di presente e futuro?

Lorenzo B.

 

Lettera 12

Caro Dago,

 

ancora una volta l'Italia si distingue per non essere uno Stato moderno. Il  riferimento è alle elezioni europee, dove siamo l'unico Stato, di 27, dove si vota in due giorni. La scelta è dell'attuale governo che, una volta al potere, in contraddizione, con anni di battaglie per votare in uno solo giorno, come stabilito nel lontano 2016, ha preso la decisione agli inizi del 2023  di ritornare a votare in due giorni. Una scelta sbagliata, nel silenzio anche delle

francesco lollobrigida presenta la social card 2024

opposizioni. Evidentemente questo governo pensa che, votando in due giorni, gli elettori andranno a votare, ma dubito, perché ci vuole ben altro. Cordiali saluti. Giovanni Attinà .

 

Lettera 13

Preclaro Dago,

ma se la Social Card 2024 da 500 euro per redditi bassi è, come dice l'opposizione 5stelle compresi, "elemosina elettorale" per chi la riceve allora la card del fu reddito di cittadinanza che arrivava anche a 1200/1400 euro cos'era? Un "Terno elettorale"? Tra l'altro erogata urbi et orbi... e praticamente senza controlli...

antonio tajani 4

Asgaqlun

 

Lettera 14

Caro Dago, Tajani: "Sull'Ucraina non siamo con Macron, no all'escalation". Europa divisa, quindi, proprio come voleva Putin... Il leader francese è l'unico, tra quelli occidentali, ad aver incontrato di persona il presidente russo  dopo lo scoppio della guerra. Visto quanto sta succedendo vien da chiedersi: su cosa si saranno accordati i due?

 

Bug

 

Lettera 15

GIORGIA MELONI VS ELLY SCHLEIN

Una presa d’atto di una bella realtà in un momento elettorale. In Italia il primo partito italiano è guidato da una donna, la quale è anche il Capo del Governo Italiano. In Italia il primo partito dell’Opposizione è guidato da una donna. In Italia la prima casa editrice è guidata da una donna. In Italia il sistema scolastico nel suo insieme è dominato dalle donne. Bisogna dire che il nostro Paese è sulla buona strada. Continuiamo così, che è meglio!

Olho.

 

Lettera 16

Dagosapiens, in Italia siamo abituati a penare e alla penuria, ma questa non ce la dovevi dire: ci si è ridotto anche il pene, maledizione! Abbiamo perso il 20% della lunghezza! Le statistiche dicono che gli africani …tengono duro -e non si discute ...ci mancherebbe- ma noi veniamo (.?.) addirittura dopo gli inglesi e gli svizzeri! Anche questa ci doveva capitare.

 

emma dante

E va be’: almeno ora so perché mia moglie nell’intimità da un po’ di tempo aveva quello sguardo perplesso… Mah, coraggio. Goliardicamente canteremo: ...taglieremo un pezzo del vostro da aggiungere al nostro in modo che il nostro ...ecc ecc .

Vittorio Madavoièvenutoqualcunoamisurare? ExInFeltrito

 

Lettera 17

Dago,

Che la regista Emma Dante, in questo caso non nomen omen; spudoratamente, scriva quello che tutti sanno, che chi strilla di piu', lo fa per tornaconto, gay, lqgtb, non fa che portare acqua al mulino di Vannacci: il merito conta poco, come da prassi in Italia.

MP

emma dante e la proposta di lavoro per donne e gay 1emma dante e la proposta di lavoro per donne e gay 2

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO