C’E’ SPERANZA ALLA SALUTE E CALENDA SI FA VENIRE UNA CRISI DI NERVI: IL DEPUTATO DI 'LEU' DI SALUTE NON SA NULLA. INVECE DI SEDERSI AL MINISTERO E STUDIARE COS'È IL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE SI È MESSO A DICHIARARE COSA FARÀ IL GIORNO STESSO DELL'INSEDIAMENTO. NON È SERIO" - SU TWITTER C’E’ CHI REPLICA A CALENDA: "ORMAI IL ROSICAMENTO INIZIA AD ACCECARLA"

-

Condividi questo articolo


Da https://it.notizie.yahoo.com

 

calenda calenda

 

Anche Roberto Speranza nel mirino di Carlo Calenda. Il fondatore di 'Siamo Europei' ha detto la sua su Twitter rispetto al nuovo incarico del deputato di Liberi e Uguali al ministero della Salute, riprendendo un'opinione già data durante il programma 'Omnibus' su La7, definendolo "poco serio".

 

Un utente di nome Vincenzo gli scrive: "Caro Calenda lei sarà anche bravo, ma dire che una persona giovane e onesta come Speranza non potrà fare bene alla Salute mi sembra una bassezza non degna di lei". E poi lo provoca: "Ormai il rosicamento inizia ad accecarla".

speranza speranza

 

Calenda, citando il tweet, risponde senza scomporsi: "Ho detto una cosa diversa. Speranza di salute non sa nulla. Eppure invece di sedersi al Ministero e studiare cos'è il SSN (Servizio Sanitario Nazionale) si è messo a dichiarare cosa farà il giorno stesso dell'insediamento. Non è serio". 

 

Speranza non ha risposto all'insinuazione del collega, ma vari utenti lo hanno difeso sotto il post di Calenda: "In una democrazia sana e funzionale - ha scritto Anna - i politici dovrebbero sempre essere preferiti ai cd tecnici...un bravo politico può essere supportato da eccellenti tecnici per fare le migliori scelte". Mentre altri si sono schierati con l'ex Pd, Lorenzo ha chiesto: "Fate fare un tirocinio a Speranza con uno specializzando all'ultimo anno. Da lì potrà capire dove intervenire".

carlo calenda direzione del pd 3 carlo calenda direzione del pd 3 roberto speranza roberto speranza calenda calenda carlo calenda direzione del pd carlo calenda direzione del pd carlo calenda direzione del pd 2 carlo calenda direzione del pd 2 calenda calenda

 

Condividi questo articolo

politica

"CONTE TI SEI VENDUTO AL SISTEMA" - SU TWITTER PARTE LA SHITSTORM DOPO L'OK IN MASSA DEL M5S ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA (SOLO 5 DEFEZIONI) - SI È SCATENATA UNA DURISSIMA CAMPAGNA DI CONTESTAZIONE (IN GRAN PARTE DA PROFILI FAKE), CON L'HASHTAG #CONTESERVODELSISTEMA CON QUASI 60 MILA MESSAGGI DI DISSENSO E INSULTI - CONTE ATTENDE CHE SI SCIOLGA L'ULTIMO NODO: ALLA VOTAZIONE ONLINE SUL NUOVO STATUTO DOVRANNO PARTECIPARE OLTRE 50 MILA PERSONE, ALTRIMENTI SERVIRÀ UN'ALTRA TORNATA (IL 5 O 6 AGOSTO) E CIÒ FAREBBE SLITTARE ANCORA UNA VOLTA LA SUA INCORONAZIONE DA LEADER…

DAGOREPORT! POLVERE DI 5 STELLE - UN SONDAGGIO RISERVATO DÀ IL M5S AL 12%, MINIMO STORICO RISPETTO AL 32 DEL 2018. DA TORINO A ROMA, PERDE CONSENSI DAPPERTUTTO (E CALENDA GODE) - PER FAR CAPIRE A TRAVAGLIO CHE NON SOLO ABBAIA MA MORDE, CONTE IERI HA FATTO MANCARE IL VOTO DI 41 PARLAMENTARI E OGGI MANDA AVANTI GIULIA SARTI, CHE DUE SETTIMANE FA LIQUIDÒ LA RIFORMA DELLA CARTABIA COME “UNA SCHIFEZZA”. OGGI SE NE ESCE CON UNA ARRAMPICATA SUGLI SPECCHI: "LA RIFORMA? UN TESTO ANCORA TUTTO DA SCRIVERE. MA VOTERÒ LA FIDUCIA…”