SILVIO, CHIAMA DI MAIO – LUIGINO ATTACCA SALVINI: "UN BUGIARDO PATOLOGICO. NON L’HO MAI SENTITO IN VITA MIA MA VORREI FARE UNA TELEFONATA A BERLUSCONI PER DIRGLI: “LO SAI CHE SALVINI SUL QUIRINALE TI STA FREGANDO?”. LO DIREI ANCHE ALLA MELONI..." – BERLUSCONI E SALVINI SI SONO ATTOVAGLIATI A PRANZO NELLA VILLA ROMANA DEL CAV PER…

-

Condividi questo articolo


Da lastampa.it

 

salvini meloni berlusconi salvini meloni berlusconi

È iniziato, a Villa Grande, il pranzo-vertice tra Forza Italia e Lega. Nella residenza romana di Silvio Berlusconi, sono arrivati prima i ministri e i capigruppo di Forza Italia, poi i colleghi leghisti con Matteo Salvini. Tutti ospiti del Cavaliere, da ieri a Roma, si tratterranno per un pranzo di lavoro finalizzato, stando a quanto spiegato sia da Salvini che da Berlusconi, ad avviare una forma di "coordinamento" costante tra i due partiti di centrodestra al governo. Sul tavolo, tra i vari temi in questione, ci sarà anche la manovra e la prossima strategia.

 

matteo salvini e giorgia meloni incontrano silvio berlusconi nella sua villa a roma 9 matteo salvini e giorgia meloni incontrano silvio berlusconi nella sua villa a roma 9

Ma, questo, è anche il giorno dopo l’affossamento del Ddl Zan al Senato: i leader del centrodestra faranno il punto anche su questo aspetto e sarà anche il momento per avviare un coordinamento tra i due partiti di centrodestra al governo. Al pranzo partecipa anche Gianni Letta, mentre Renata Polverini ha lasciato Villa Grande dove era arrivata in mattinata per incontrare Berlusconi.

 

L’avviso di Di Maio a Berlusconi: «Salvini ti sta fregando»

DI MAIO DI MAIO

«Sono l'unico leader che non ha mai sentito Berlusconi in vita sua, mai. E adesso quasi quasi lo rimpiango. Gli vorrei fare una telefonata per dirgli: “Silvio, ma lo sai che Salvini sul Quirinale ti sta fregando?”. Lo direi anche alla Meloni. In politica si può non andare d'accordo. Ma Salvini è un bugiardo patologico». Così Luigi Di Maio, Ministro degli Affari Esteri, in un'anteprima dell'intervista pubblicata sul nuovo numero del settimanale di The Post Internazionale - Tpi, in edicola da venerdì 29 ottobre.

matteo salvini e giorgia meloni incontrano silvio berlusconi nella sua villa a roma 6 matteo salvini e giorgia meloni incontrano silvio berlusconi nella sua villa a roma 6 matteo salvini e giorgia meloni incontrano silvio berlusconi nella sua villa a roma 2 matteo salvini e giorgia meloni incontrano silvio berlusconi nella sua villa a roma 2 matteo salvini e giorgia meloni incontrano silvio berlusconi nella sua villa a roma 5 matteo salvini e giorgia meloni incontrano silvio berlusconi nella sua villa a roma 5

 

Condividi questo articolo

politica

"QUANDO CALENDA IL SOL DELL’AVVENIR..." – TWEET DOPO LA ROTTURA CON IL PD! IL CHURCHILL BULLO "HA INIZIATO LA SUA CAMPAGNA ELETTORALE X CONSEGNARE L’ITALIA ALLA DESTRA ALLEATA DI PUTIN E ORBAN" – "HO FOTOGRAFATO L’ITALIA DALLO SPAZIO MA SI VEDE SOLO L’EGO DI CALENDA" - LA PERCULATA DELL’EUROPARLAMENTARE LEGHISTA RINALDI: "UN SENTITO E SINCERO RINGRAZIAMENTO AL DUO CALENDA-LETTA DA TUTTO IL CENTRODESTRA PER IL MIGLIOR SUPPORTO ELETTORALE POSSIBILE" "CALENDA HA ROTTO L'ALLEANZA E PURE LA MINCHIA..."