GIORGIA MELONI, CHE HA PROMESSO DI ANDARE A KIEV ENTRO IL 24 FEBBRAIO, SA CHE VITTORIO FELTRI, CAPOLISTA DI FRATELLI D’ITALIA ALLE REGIONALI IN LOMBARDIA HA DEFINITO IL PRESIDENTE UCRAINO ZELENSKY “UN ACCATTONE CHE CHIEDE ARMI A TUTTI, VUOLE VINCERE SENZA AVERNE LE FORZE E CHIEDE SOCCORSO A CANI E PORCI. NO HA DIGNITÀ”? – LA MELONI HA ASSICURATO AIUTI A KIEV AVANTI FINO A QUANDO SARÀ NECESSARIO
BOTTURA FA FREDDURA - MELONI INFURIATA CON DELMASTRO E DONZELLI: INTOLLERABILE CHE DUE UOMINI CONVIVANO SENZA NEANCHE ESSERSI SPOSATI - PARE CHE DELMASTRO E DONZELLI CONDIVIDANO UN GRAZIOSO MONOLOCALE CON DOPPI SERVIZI SEGRETI - CHE POI COSPITO E MELONI DOVREBBERO CAPIRSI PERCHÉ IN FONDO HANNO QUALCOSA IN COMUNE: ENTRAMBI DISPREZZANO LA SINISTRA ITALIANA…
DIPLOMAZIA NEL PALLONE! – IL CASO DEL PALLONE-SPIA CINESE CHE HA SORVOLATO UNA BASE MISSILISTICA NUCLEARE DEGLI STATI UNITI HA FATTO SALTARE LA VISITA DEL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO, BLINKEN, A PECHINO – LA CINA ERA MOLTO INTERESSATA ALLA VISITA DEL RAPPRESENTATE DEL GOVERNO AMERICANO CHE AVREBBE POTUTO ANCHE INCONTRARE IL PRESIDENTE XI JINPING, COSA NON ACCADUTA QUANDO 5 ANNI FA, L’ALLORA SEGRETARIO DI STATO MIKE POMPEO, NON È RIUSCITO AD OTTENERE…
I "KAMICAZZONI" DELLA MELONI - L'"IDEOLOGO" SOTTOSEGRETARIO ALLA PRESIDENZA FAZZOLARI ATTACCA LA BANCA D'ITALIA. IL PRESIDENTE DEL SENATO LA RUSSA TRA IL SERIO E IL FACETO SE LA PRENDE CON IL CAPO DELLO STATO. CROSETTO INVOCA "IL MACHETE" PER DISBOSCARE GLI ALTI RAMI DELLA BUROCRAZIA. URSO TRATTA CON I BENZINAI E QUELLI SCIOPERANO LO STESSO. SONO I CAMPIONI DEL "TIRO ALLA GIORGIA". MIRANO, TIRANOE CENTRANO LA PREMIER-BERSAGLIO. A CUI TOCCA DALL'INDOMANI METTERSI PAZIENTEMENTE A RAMMENDARE…"
RENZI, SEGNATI QUESTA: “LA SATIRA È ESPRESSIONE DI LIBERTÀ DEMOCRATICA E UN UOMO POLITICO DEVE SEMPRE TOLLERARLA” – MATTEUCCIO PERDE LA CAUSA E DOVRÀ RISARCIRE CON 42MILA EURO MARCO TRAVAGLIO PER IL CELEBRE ROTOLO DI CARTA IGIENICA CON SOPRA LA FACCIA DELL’EX PREMIER COMPARSO IN DIRETTA TV ALLE SPALLE DEL DIRETTORE DEL FATTO - RENZI AVEVA CHIESTO 500MILA EURO PER DANNI. IL TRIBUNALE GLI HA DATO TORTO ACCUSANDOLO ANCHE DI AVER ABUSATO DELLO STRUMENTO PROCESSUALE – COSA DICE LA CORTE DI GIUSTIZIA EUROPEA: "LA SATIRA AI POLITICI E' L'ANIMA DELLA DEMOCRAZIA" - VIDEO