VIDEO! LA MUSICA CHE GIRA INTORNO (A CONTE): PALAZZO MADAMA MEJO DI SANREMO! IL SENATORE LEGHISTA BAGNAI SCOMODA ELIO E LE STORIE TESE: “GOVERNO DAI PIEDI DI BALSA INVENTORE DI UNA STORIA FALSA” – SACCONE (UDC) SI AGGRAPPA ALL’ABUSATISSIMO “VIVA L’ITALIA” DI DE GREGORI MENTRE IL GRILLINO PRIMO DI NICOLA SCEGLIE VASCO ROSSI PER TROVARE “UN SENSO A QUESTA CRISI” (ANCHE SE QUESTA CRISI UN SENSO NON CE L’HA…) 

-

Condividi questo articolo


 

(Agenzia Vista) Roma Bagnai (Lega) cita Elio e le storie tese: “Governo dai piedi di balsa che campa sulla menzogna” “Tutti i presidenti lamentano l’assenza di interlocuzione di questo governo.

BAGNAI BAGNAI

 

Quale spinta ideale, l’unico ideale era unirsi contro Matteo Salvini. All’arrivo del malloppo è iniziata la corsa della spartizione, anche i fratelli europei non hanno fiducia in voi. Abbiamo di fronte a noi un governo che, citando un altro poeta, ha i piedi di balsa inventore di una storia falsa che campa sulla menzogna”. Così il senatore Alberto Bagnai nel suo intervento in Senato

RINALDI E BAGNAI RINALDI E BAGNAI alberto bagnai giancarlo giorgetti alberto bagnai giancarlo giorgetti ELIO E LE STORIE TESE ELIO E LE STORIE TESE BAGNAI BAGNAI

 

Condividi questo articolo

politica

FIATO ALLE TOMBE! L’ITALIA RIAPRE! – TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE PER RICOMINCIARE A VIVERE DAL 26 APRILE: VIA LIBERA AGLI SPOSTAMENTI TRA REGIONI DELLO STESSO COLORE, MENTRE CI VORRÀ UN PASS PER ANDARE IN AREE DI COLORE DIVERSO – TORNA IL GIALLO RINFORZATO. IL COPRIFUOCO RIMANE ALLE 22, MA BAR E RISTORANTI CON TAVOLI ALL'APERTO RIMANGONO APERTI PURE LA SERA. PER GLI ALTRI LOCALI LA DATA DELLA LIBERAZIONE SCATTERÀ IL 1 GIUGNO. COME PER LE PALESTRE - CINEMA, TEATRI E I MUSEI AL 50% DELLA CAPIENZA E…

SOTTO LA MASCHERINA, C'E' “BAFFINO” - D'ALEMA VERRÀ SENTITO DAI PM COME PERSONA INFORMATA SUI FATTI PER L'INCHIESTA SULLA VENDITA A LAZIO E SICILIA, PER 22 MILIONI DI EURO, DI 5 MILIONI DI MASCHERINE E MEZZO MILIONE DI CAMICI CINESI NON CONFORMI, OLTRE A CERCARE ABBOCCAMENTI CON ARCURI PER PROVARE A PIAZZARE ALTRE PARTITE DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE – E SUI VENTILATORI RIVENDICA DI “AVER DATO UNA MANO A RECUPERARLI”, ANTICIPANDO I SOLDI PER LO STATO CON L'ASSOCIAZIONE DI CUI FA PARTE – IL RUOLO DEL LÌDER MAXIMO NEL CONTE BIS…

“ABBIAMO DELLE PSICOPATOLOGIE, CI VORREBBE UN NEUROLOGO” – GRILLO SPEDISCE I GRILLINI DALLO STRIZZACERVELLI PARLANDO IN MEMORIA DI GIANROBERTO CASALEGGIO: “FACCIAMO CAMBIAMENTI. GENTE CHE SE NE VA, GENTE CHE TORNA, GENTE CHE VA NEI GRUPPI MISTI, STRA-MISTI, GENTE CHE HA DELLE RIVOLUZIONI CULTURALI, DEI MANCAMENTI DI INTELLIGENZA” – L’ELEVATO STOPPA L'IDEA DI UN CAMBIO DI SIMBOLO VOLUTA DA CONTE CHE VIENE ASPETTATO AL VARCO DELLE COMUNALI DI OTTOBRE DA RAGGI E DI BATTISTA…