VOX POPULI – GIORGIA MELONI NON HA ANCORA CAPITO CHE PER GOVERNARE DEVE SMETTERLA DI FLIRTARE CON GLI ESTREMISTI EURO-APPESTATI: LA “DUCETTA” HA MANDATO UN VIDEO-MESSAGGIO PER LA KERMESSE “VIVA 22”, DEL PARTITO SPAGNOLO NEO-FRANCHISTA VOX, ANCHE SE HA EVITATO ACCURATAMENTE DI ANDARE – “NON SIAMO MOSTRI, LA GENTE LO CAPISCE. VIVA VOX, VIA L’EUROPA DEI PATRIOTI; LA VITTORIA CI HA PORTATO GIOIA MA GRANDE RESPONSABILITÀ” – SOLO ALTRI DUE LEADER INTERNAZIONALI SONO INTERVENUTI ALLA KERMESSE: TRUMP E ORBAN (ANNAMO BENE) - VIDEO

-

Condividi questo articolo


(INTERVENTO DI MELONI AL MINUTO -49.40

 

giorgia meloni nel video messaggio per vox 2 giorgia meloni nel video messaggio per vox 2

 

VOX: MELONI, NON SIAMO MOSTRI, VIVA UE DEI PATRIOTI

(ANSA) - "Non siamo mostri, la gente lo capisce. Viva Vox, Viva Italia, vIva Spagna, viva l'Europa patrioti". Lo afferma la leader di FdI Giorgia Meloni nel suo saluto a Viva 22, la kermesse di Vox.

 

MELONI, VITTORIA HA PORTATO GIOIA MA GRANDE RESPONSABILITÀ

(ANSA) - "Ho deciso di non lasciare Roma, la vittoria ci ha portato gioia ma grande responsabilità. In alcuni giorni abbiamo la possibilità di formare un governo". Lo afferma la leader di FdI Giorgia Meloni nel suo saluto a Viva 22, la kermesse di Vox.

 

giorgia meloni nel video messaggio per vox 1 giorgia meloni nel video messaggio per vox 1

"La vittoria straordinaria di Fdi e del centrodestra ci ha portato tanto entusiasmo ma anche la grande responsabilità di dare risposte immediate agli italiani: stiamo aspettando che si compiano i passaggi previsti dalla Costituzione però nel giro di alcuni giorni avremo la possibilità di formare il nuovo governo e non avremo un minuto da perdere". Lo afferma la leader di FdI Giorgia Meloni nel suo saluto a Viva 22, la kermesse di Vox.

 

MELONI,ABBIAMO BISOGNO DI UNA UE PIÙ CORAGGIOSA PER GRANDI SFIDE

(ANSA) - "Abbiamo bisogno di un'Europa più coraggiosa di fronte alle gradi sfide e più umile quando si tratta di affrontare i nostri temi più locali riguardo ai quali le politiche nazionali funzionano meglio". Lo afferma la leader di FdI Giorgia Meloni nel suo saluto a Viva 22, la kermesse di Vox.

VIKTOR ORBAN GIORGIA MELONI VIKTOR ORBAN GIORGIA MELONI

 

MELONI A VOX, SOLO VINCENDO NEI NOSTRI PAESI UE GIGANTE POLITICO

(ANSA) - "Solo vincendo nei nostri Paesi l'Europa può diventare in gigante politico che vogliamo e non un gigante burocratico". Lo afferma la leader di FdI Giorgia Meloni nel suo saluto a Viva 22, la kermesse di Vox.

 

MELONI, DA PUTIN INACCETTABILE TENTATIVO ANNESSIONE REGIONI

(ANSA) - ROMA, 09 OTT - "In Ucraina la situazione è grave dopo l'aggressione russa e l'inaccettabile tentativo di Putin di annettere nuove regioni alla Russia". Lo afferma la leader di FdI Giorgia Meloni nel suo saluto a Viva 22, la kermesse di Vox.

il comizio di giorgia meloni per vox, in spagna 3 il comizio di giorgia meloni per vox, in spagna 3

 

MELONI,DA NOI COME IN UE SERVONO COMPAGNI LEALI CONTRO SINISTRA

(ANSA) - "Spero che in Spagna come in Italia e in Europa ci sia una maggioranza di cittadini che ci chiede di prenderci la responsabilità di governare: non lo possiamo fare da soli ma con compagni leali uniti contro la sinistra". Lo afferma la leader di FdI Giorgia Meloni nel suo saluto a Viva 22, la kermesse di Vox.

il comizio di giorgia meloni per vox, in spagna 8 il comizio di giorgia meloni per vox, in spagna 8

 

ENERGIA: MELONI, PORRE FINE SUBITO A BOLLETTE INSOSTENIBILI

(ANSA) - "La crisi energetica sta provocando in Italia l'invio di bollette insostenibili per le famiglie e le imprese: una cosa che deve finire immediatamente". Lo afferma la leader di FdI Giorgia Meloni nel suo saluto a Viva 22, la kermesse di Vox.

giorgia meloni nel video messaggio per vox 4 giorgia meloni nel video messaggio per vox 4 giorgia meloni nel video messaggio per vox 3 giorgia meloni nel video messaggio per vox 3 giorgia meloni nel video messaggio per vox 6 giorgia meloni nel video messaggio per vox 6 il comizio di giorgia meloni per vox, in spagna 1 il comizio di giorgia meloni per vox, in spagna 1 giorgia meloni nel video messaggio per vox 8 giorgia meloni nel video messaggio per vox 8 giorgia meloni nel video messaggio per vox 10 giorgia meloni nel video messaggio per vox 10 giorgia meloni nel video messaggio per vox 9 giorgia meloni nel video messaggio per vox 9 giorgia meloni nel video messaggio per vox 7 giorgia meloni nel video messaggio per vox 7 giorgia meloni nel video messaggio per vox 11 giorgia meloni nel video messaggio per vox 11

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...