24 ANNI… ECCOME SE SENTIRLI - UNA BODY BUILDER RUSSA DI SUCCESSO HA 24 ANNI, MA IL VISO RUGOSO E I CAPELLI GRIGI E CRESPI NE RIVELANO ALMENO 70 - COME HA FATTO NEL GIRO DI UN ANNO A DIVENTARE ANZIANA? (VIDEO)

La Rudenko, che si è avvicinata al fitness per sconfiggere la bulimia, è rimasta molto colpita dalle critiche ricevute sul web. I suoi amici sono rimasti senza parole di fronte all’incredibile cambiamento e l’hanno criticata per aver distrutto il suo corpo. La gloria e il successo non valgono tanto quanto la giovinezza…

Condividi questo articolo


VIDEO - DONNE BULIMICHE CHE DIVENTANO BODY BUILDER

 

 

Da http://donna.fanpage.it

aleksandra rudenko 9 aleksandra rudenko 9

 

Aleksandra Rudenko ha 24 anni, è una body builder di successo, viene dalla città russa di Novosibirsk, e nessuno direbbe mai che è così giovane guardando le foto che pubblica su Instagram. Nel giro di un anno, la ragazza è cambiata radicalmente, tanto da somigliare più ad una donna anziana piuttosto che ad una giovane poco più che 20enne. Oggi ha i capelli brizzolati e crespi e delle rughe sul viso, anche se continua a mettere in mostra i suoi muscoli tonici.

aleksandra rudenko 7 aleksandra rudenko 7

 

Prima dell'inizio del Campionato del Mondo di Fitness tenutosi a Budapest, Aleksandra ha condiviso una sua foto sul web e la reazione dei suoi amici virtuali è stata assurda. Tutti sono rimasti senza parole di fronte all’incredibile cambiamento e l’hanno criticata per aver distrutto il suo corpo. La gloria e il successo non valgono tanto quanto la giovinezza. A provocare una tale trasformazione, sarebbe stato proprio l’esercizio fisico eccessivo, che l’ha portata a vincere molte competizioni ma che allo stesso tempo l’ha resa irriconoscibile.

aleksandra rudenko prima e dopo aleksandra rudenko prima e dopo

 

La Rudenko, che si è avvicinata al fitness per sconfiggere la bulimia, è rimasta molto colpita dalle critiche ricevute sul web. Ha infatti spiegato che quel taglio di capelli era stato fatto solo per partecipare alla competizione e che in realtà continua ad essere bella come prima. Per il resto, è contenta di essersi classificata all’ottavo posto a Budapest e continuerà ad allenarsi per ottenere dei risultati migliori. Certo è che guardando il confronto tra le sue foto di quest’anno e quelle del 2014, non si può negare il fatto che la trasformazione sia evidente e quasi preoccupante.

aleksandra rudenko prima e dopo 2 aleksandra rudenko prima e dopo 2 aleksandra rudenko 8 aleksandra rudenko 8 aleksandra rudenko 11 aleksandra rudenko 11 aleksandra rudenko 5 aleksandra rudenko 5 aleksandra rudenko aleksandra rudenko aleksandra rudenko 6 aleksandra rudenko 6 aleksandra rudenko 12 aleksandra rudenko 12 aleksandra rudenko 4 aleksandra rudenko 4 aleksandra rudenko 3 aleksandra rudenko 3 aleksandra rudenko 2 aleksandra rudenko 2 aleksandra rudenko 10 aleksandra rudenko 10

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DOVE ABBIAMO GIÀ VISTO LA VERSIONE SPECIALE DELLA FIAT 500 CON CUI GIORGIA MELONI È ARRIVATA SUL PRATO DI BORGO EGNAZIA? È UN MODELLO SPECIALE REALIZZATO DA LAPO ELKANN E BRANDIZZATO “GARAGE ITALIA”. LA PREMIER L’HA USATA MA HA RIMOSSO IL MARCHIO FIAT – A BORDO, INSIEME ALLA DUCETTA, L’INSEPARABILE PATRIZIA SCURTI E IL DI LEI MARITO, NONCHÉ CAPOSCORTA DELLA PREMIER – IL POST DI LAPO: “È UN PIACERE VEDERE IL NOSTRO PRIMO MINISTRO SULLA FIAT 500 SPIAGGINA GARAGE ITALIA DA ME CREATA...”

SCURTI, LA SCORTA DI GIORGIA - SEMPRE "A PROTEZIONE" DELLA MELONI, PATRIZIA SCURTI GIGANTEGGIA PERSINO AL G7 DOVE È...ADDETTA AL PENNARELLO - LA SEGRETARIA PERSONALE DELLA DUCETTA (LE DUE SI ASSOMIGLIANO SEMPRE DI PIU' NEI LINEAMENTI E NEL LOOK) ERA L’UNICA VICINA AL PALCO: AVEVA L'INGRATO COMPITO DI FAR FIRMARE A BIDEN & FRIENDS IL LOGO DEL SUMMIT - IL SOLO CHE LE HA RIVOLTO UN SALUTO, E NON L'HA SCAMBIATA PER UNA HOSTESS, È STATO QUEL GAGA'-COCCODE' DI EMMANUEL MACRON, E LEI HA RICAMBIATO GONGOLANDO – IL SELFIE DELLA DUCETTA CON I FOTOGRAFI: “VI TAGGO TUTTI E FAMO IL POST PIU'…” - VIDEO

LA SORA GIORGIA DOVRÀ FARE PIPPA: SULL'ABORTO MACRON E BIDEN NON HANNO INTENZIONE DI FARE PASSI INDIETRO. IL TOYBOY DELL'ELISEO HA INSERITO IL DIRITTO ALL'INTERRUZIONE DI GRAVIDANZA IN COSTITUZIONE, E "SLEEPY JOE" SI GIOCA LA RIELEZIONE CON IL VOTO DELLE DONNE - IL PASTROCCHIO DELLA SHERPA BELLONI, CHE HA FATTO SCOMPARIRE DALLA BOZZA DELLA DICHIARAZIONE FINALE DEL G7 LA PAROLA "ABORTO", FACENDO UN PASSO INDIETRO RISPETTO AL SUMMIT DEL 2023 IN GIAPPONE, È DIVENTATO UN CASO DIPLOMATICO - FONTI ITALIANE PARLANO DI “UN DISPETTO COSTRUITO AD ARTE DA PARIGI ”

DAGOREPORT! GIORGIA MELONI È NERVOSA: GLI OCCHI DEL MONDO SONO PUNTATI SU DI LEI PER IL G7 A BORGO EGNAZIA. SUL TAVOLO DOSSIER SCOTTANTI, A PARTIRE DALL’UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI PER FINANZIARE L’UCRAINA - MINA VAGANTE PAPA FRANCESCO, ORMAI A BRIGLIE SCIOLTE – DOPO IL G7, CENA INFORMALE A BRUXELLES TRA I LEADER PER LE EURONOMINE: LA DUCETTA ARRIVA DA UNA POSIZIONE DI FORZA, MA UNA PARTE DEL PPE NON VUOLE IL SUO INGRESSO IN  MAGGIORANZA - LA SPACCATURA TRA I POPOLARI TEDESCHI: C'È CHI GUARDA A DESTRA (WEBER-MERZ) E CHI INORRIDISCE ALL'IDEA (IL BAVARESE MARKUS SODER) - IL PD SOGNA UN SOCIALISTA ITALIANO ALLA GUIDA DEL CONSIGLIO EUROPEO: LETTA O GENTILONI? - CAOS IN FRANCIA: MACRON IN GUERRA CON LE PEN MA I GOLLISTI FLIRTANO CON LA VALCHIRIA MARINE