AD MAIORCA – MICHEAL SCHUMACHER SARÀ TRASFERITO NELLA TENUTA DI ANDTRAX, NELL’ISOLA DELLE BALEARI – LA VILLA ACQUISTATA DALLA MOGLIE CORINNE FU DEL PRESIDENTE DEL REAL MADRID, FLORENTINO PEREZ, E SAREBBE COSTATA 30 MILIONI: 3000 METRI QUADRATI CON GIARDINO, DUE PISCINE SU UN PROMONTORIO. INAVVICINABILE DA SGUARDI INDISCRETI...

-

Condividi questo articolo


Da http://motori.ilmessaggero.it

 

 

Michael Schumacher sarà trasferito a Maiorca, in una lussuosa tenuta che la moglie dell'ex campione di F1, Corinne, ha acquistato ad Andratx, a circa 20 minuti da Palma de Maiorca. Ad anticipare la notizia è la rivista svizzera «L'Illustré», confermata dal sindaco della cittadina delle Baleari.

michael shumacher e la moglie corinna michael shumacher e la moglie corinna

 

«Posso confermare ufficialmente che Michael Schumacher verrà a stabilirsi nella nostra città e che tutto è stato preparato per riceverlo», ha detto alla rivista la prima cittadina, Katia Rouarch. La lussuosa residenza dove abiterà il sette volte campione di F1 era appartenuta in passato al presidente del Real Madrid, Florentino Pérez.

 

La sindaco ha detto di non conoscere la data dell'arrivo della famiglia Schumacher sull'isola e che in ogni caso, come un cittadino europeo, Schumacher non ha bisogno di un permesso di soggiorno e che la famiglia potrà mantenere la residenza fiscale dove desidera.

 

SCHUMACHER CON LA MOGLIE CORINNA SCHUMACHER CON LA MOGLIE CORINNA

I servizi di sicurezza locali sono stati comunque già avvertiti così da poter garantire il massimo della privacy allo sfortunato campione. La famiglia Schumacher risiede dal 2002 nella città di Gland, nel cantone svizzero di Vaud, dove il sindaco, Gérald Cretegny, ha dichiarato a L'Illustré di non essere a conoscenza di nulla.

 

schumacher todt schumacher todt

La nuova tenuta della famiglia Schumacher, una villa di 3000 mq con giardino, due piscine e dependances per il personale e gli ospiti, oltre uno spazio per l'atterraggio di un elicottero, sarebbe costata trenta milioni di euro.

SCHUMACHER SCHUMACHER

 

«Il luogo, circondato da solide mura, ha molti vantaggi: è situato su un promontorio, una parte del quale sporge su un piccolo precipizio, che rende la proprietà inaccessibile agli sguardi indiscreti», spiega la rivista ricordando che Michael Schumacher era solito trascorrere le vacanze sull'isola e che il fratello Ralf trascorre buona parte dell'anno ad Andratx dove vive tra l'altro una piccola comunità tedesca di 3.500 compatrioti.

michael shumacher sugli sci michael shumacher sugli sci

 

Dopo l'incidente accadutogli sulle Alpi francesi nel dicembre 2013 che lo ha lasciato disabile, Michael Schumacher prosegue un difficile percorso di recupero su cui aleggia il più assoluto riserbo.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."