BYE BYE PALLOTTA: LA ROMA TROVA UN NUOVO ZIO D’AMERICA: DAN FRIEDKIN. MANCA SOLO L'UFFICIALITÀ – ‘JIM’ HA TROVATO L'ACCORDO CON IL MAGNATE TEXANO PER LA CESSIONE DEL CLUB: 550 MILIONI NETTI PIÙ 271 MILIONI DEL DEBITO DEL CLUB E I 150 MILIONI DI AUMENTO DI CAPITALE GIÀ APPROVATO. L'ANNUNCIO TRA OGGI E DOMANI DOPO LE 18

-

Condividi questo articolo


Da www.corrieredellosport.it

 

DAN FRIEDKIN DAN FRIEDKIN

Manca solamente l’ufficialità, ma la Roma è ormai di Dan Friedkin. James Pallotta ha infatti trovato l’accordo con il magnate texano di origini californiane per la cessione del club giallorosso: l’ufficialità arriverà a borsa chiusa oggi o al massimo domani dopo le 18 con un comunicato che verrà diffuso proprio dalla Roma. La trattativa, in stallo nelle scorse settimane, è stata ripresa dai due statunitensi il 23 dicembre, fino ad arrivare a un principio di accordo in queste ore.

 

DAN FRIEDKIN DAN FRIEDKIN

Le firme arriveranno domani o dopo domani, ma intanto il club di Pallotta diramerà una nota che confermerà un’intesa verbale. Le due parti hanno trovato un accordo di massima per 550 milioni netti più 271 milioni del debito del club e i 150 milioni di aumento di capitale già approvato.

dan friedkin dan friedkin dan friedkin dan friedkin pallotta friedkin pallotta friedkin

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…