CALCIOPOLI AD LIBITUM – MORATTI SCULACCIA ANDREA AGNELLI: "I 38 SCUDETTI DELLA JUVE? ALLO STADIUM SI SONO DISTRATTI. MI SA CHE DOVEVANO SCRIVERE 36, ALLE VOLTE BISOGNA AVERE UN PO' PIÙ DI MEMORIA” - "MAROTTA E CONTE ALL'INTER? NON SO SE LI AVREI PRESI MA…” – "MESSI IN NERAZZURRO? MAGARI. ALLE VOLTE I SOGNI SI AVVERANO...”

-

Condividi questo articolo

Da www.corrieredellosport.it

 

moratti moratti

 

L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare dei nerazzurri, del sogno Messi e della Juve, fresca vincitrice del nono scudetto consecutivo.

 

A proposito dei bianconeri, l'ex numero uno nerazzurro sottolinea: "Stanno facendo molto bene. Le altre stanno provando ad avvicinarsi, adesso le inseguitrici non possono accontentarsi di arrivare secondi". Poi lancia una frecciatina: "38 scudetti? Allo Stadium si sono distratti. Mi sa che dovevano scrivere 36, alle volte bisogna avere un po' più di memoria. Non lo dico per polemica, anche perché sono amico di Andrea Agnelli. Solo che al suo posto non sarei orgoglioso di quel periodo storico".

andrea agnelli andrea agnelli

 

 

"Marotta e Conte all'Inter? Non so se li avrei presi, non sono più il presidente da tempo ma devo dire che Zhang sta lavorando per il bene dei nerazzurri. L'allenatore sta facendo molto bene, l'anno prossimo farà meglio". Circa le possibilità di vedere Messi con la maglia nerazzurra, Moratti commenta: "Il padre ha preso casa vicino la sede dell'Inter quindi magari sarà più facile andare a firmare il contratto. Magari venisse, alle volte i sogni si avverano".

antonio conte marotta antonio conte marotta

 

Rimanendo in tema sogni, l'ex presidente nerazzurro parla dell'ottavo di finale di ritorno di Champions League tra Barcellona e Napoli (si riparte dall'1-1 dell'andata al San Paolo). "Nel calcio tutto è possibile, anche che il Napoli possa vincere a Barcellona. Gli azzurri stanno giocando molto bene, mentre mi sembra che i blaugrana stanno attraversando un periodo particolare. Tiferò Napoli l'8 agosto".

Luciano Moggi Andrea Agnelli Luciano Moggi Andrea Agnelli conte marotta conte marotta Luciano Moggi in primo piano, con Andrea Agnelli alle sue spalle Luciano Moggi in primo piano, con Andrea Agnelli alle sue spalle ANDREA AGNELLI LUCIANO MOGGI ANDREA AGNELLI LUCIANO MOGGI massimo moratti massimo moratti

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute