CHE COSA SUCCEDE A BERRETTINI? – ANCORA UNA SCONFITTA PER IL TENNISTA ROMANO, ELIMINATO ALL'ESORDIO DEL MASTERS 1000 DI MIAMI PER MANO DELLO STATUNITENSE MACKENZIE MCDONALD – IL FINALISTA DI WIMBLEDON 2021 HA SUBITO UN DOPPIO TIE BREAK DAVANTI AGLI OCCHI DELLA FIDANZATA, MELISSA SATTA, PRESENTE IN TRIBUNA – LA SCORSA SETTIMANA, A PHOENIX, BERRETTINI SI ERA MESSO A SBRAITARE “TOGLIETEMI DAL CAMPO, SONO INGUARDABILE”. QUESTA VOLTA ALMENO HA LOTTATO… – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Estratto dell’articolo di Federica Cocchi per www.gazzetta.it

 

matteo berrettini al master di miami 2 matteo berrettini al master di miami 2

L'esordio di Melissa Satta nel box di Matteo Berrettini non è stato benedetto dalla fortuna. Il romano, ancora in evidente ritardo soprattutto dal punto di vista della preparazione fisica, è uscito all'esordio del Masters 1000 di Miami per mano dello statunitense Mackenzie McDonald con un doppio tie break 7-6(8) 7-6(5).

 

[…]  È un Berrettini diverso da quello di Phoenix dove addirittura si era messo a sbraitare "Toglietemi dal campo, sono inguardabile". Questa volta ha lottato, e questa è una buona notizia, il servizio c'è ancora, ma manca ancora molto "fondo" nelle gambe e nei polmoni del romano allenato da Vincenzo Santopadre.

matteo berrettini al master di miami 1 matteo berrettini al master di miami 1

 

Un'altra piccola buona notizia arriva dal fisico del finalista di Wimbledon 2021: a parte un risentimento muscolare al polpaccio destro che lo aveva costretto al ritiro ad Acapulco, Matteo è fisicamente integro.

 

[...] Ora la terra rossa, una stagione a cui Matteo tiene particolarmente e dove non ha punti da difendere, avendola saltata lo scorso anno a causa dell'operazione alla mano destra. La testa sta tornando, mancano ancora le gambe, ma qualcosa si muove.

berrettini melissa satta berrettini melissa satta melissa satta e matteo berrettini foto chi 9 melissa satta e matteo berrettini foto chi 9 matteo berrettini al master di miami matteo berrettini al master di miami melissa satta e matteo berrettini foto chi 7 melissa satta e matteo berrettini foto chi 7 melissa satta e matteo berrettini foto chi 8 melissa satta e matteo berrettini foto chi 8

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)