VIDEO! - CHE DISAVVENTURA PER IL CENTROCAMPISTA DEL MILAN, BAKAYOKO! È STATO FERMATO E PERQUISITO DA UN AGENTE, NEL CENTRO DI MILANO, MENTRE UN ALTRO PUNTAVA LA PISTOLA CONTRO LA SUA AUTO, DENTRO LA QUALE C'ERA UN'ALTRA PERSONA - LA SITUAZIONE È ANDATA AVANTI PER QUALCHE SECONDO, FINO A QUANDO NON È ARRIVATO UN TERZO AGENTE CHE… - 

Condividi questo articolo


Vito Lamorte per www.fanpage.it

 

tiemoue bakayoko fermato a milano tiemoue bakayoko fermato a milano

Brutta disavventura per Tiémoué Bakayoko. Il centrocampista del Milan dopo essere sceso in campo con il club rossonero nell'amichevole valida per la Telekom Cup contro il Colonia mai si sarebbe aspettato di essere protagonista di una scena, a dir poco surreale, che è destinata a far discutere.

 

tiemoue bakayoko fermato a milano tiemoue bakayoko fermato a milano

L'ex calciatore di Monaco e Chelsea è stato costretto a scendere dalla sua auto nel centro di Milano ed è stato perquisito da un agente mentre un altro puntava la pistola contro il suo veicolo. Questa situazione è andata avanti per diversi secondi e gli agenti in questione erano convinti di quello che stavano facendo senza dare nessun segnale di dubbio. Pochi secondi dopo si avvicina un terzo uomo in divisa agli altri due che gli dice qualcosa e tutto si ferma.

 

tiemoue bakayoko fermato a milano tiemoue bakayoko fermato a milano

Il momento in cui l'agente scopre di perquisire un calciatore del Milan è quasi surreale. Dal suo volto si scorge un misto di sorpresa e quasi di sconforto per tutto ciò che aveva fatto poco prima. Il video dell'accaduto è stato pubblicato su Twitter e in pochissime ore è diventato virale.

 

Non deve essere stata proprio una bella esperienza per Tiémoué Bakayoko, che poche ore prima era in campo e poi si è visto perquisire in strada senza che vi fosse un motivo valido. Una vicenda davvero poco chiara in tutte le sue sfumature.

 

tiemoue bakayoko fermato a milano tiemoue bakayoko fermato a milano

La situazione è davvero molto singolare perché i due agenti appaiono molto convinti di quello che stanno facendo e senza battere ciglio si muovono in maniera diretta: uno effettua la perquisizione e l'altra punta la pistola verso l’auto, dove c’è un'altra persona che dal video non si vede. Poi tutto si è sgretolato in pochi istanti, ovvero quando il terzo agente ha rivelato l'identità della persona fermata.

 

Un brutto episodio che, certamente, catturerà il suo spazio nel dibattito pubblico, a livello sportivo e non, nelle prossime ore.

bakayoko gattuso 1 bakayoko gattuso 1 bakayoko bakayoko kessie bakayoko kessie bakayoko BAKAYOKO MILAN BAKAYOKO MILAN

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."