COME NASCE IL FOCOLAIO AZZURRO? – LA FIGC SMENTISCE DAGOSPIA: “NESSUNO DEI DIRIGENTI FEDERALI HA VIOLATO I PROTOCOLLI PREVISTI DALLA UEFA E DALLE ALTRE AUTORITÀ SANITARIE COMPETENTI…"

-

Condividi questo articolo


 

https://m.dagospia.com/come-nasce-il-focolaio-in-nazionale-i-sospetti-sulle-notti-allegre-di-qualche-dirigente-figc-267170

 

 

 

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

 

MANCINI NAZIONALE MANCINI NAZIONALE

SMENTITA - Spett.le Dagospia Alla cortese attenzione del Direttore Roberto D'Agostino Gentile Direttore, nell’interesse della Federazione Italiana Giuoco Calcio (F.I.G.C.), Le scrivo in merito all’articolo comparso sul suo Giornale nella data di ieri ed avente il titolo “come nasce il focolaio azzurro? una quindicina di uomini della nazionale aggrediti dal virus, De Rossi finito allo Spallanzani. Ma cosa è successo nella doppia trasferta in Bulgaria e Lituania? I sospetti si sono appuntati sulle notti allegre di qualche dirigente della FIGC” (quest’ultima frase, peraltro riportata in rosso).

 

DE ROSSI DE ROSSI

Ebbene, l’insinuazione proposta nel lungo titolo, ripreso poi -seppur brevemente- anche nel corpo del pezzo, è del tutto destituita di fondamento, falsa e altamente lesiva dell’immagine della Federazione, nonché dell’intera Dirigenza. Nessuno dei dirigenti F.I.G.C., infatti, ha in alcun modo violato i protocolli previsti dalla UEFA né dalle altre autorità sanitarie competenti. Con la presente, pertanto, si diffida formalmente la testata a rimuovere l’articolo o, quantomeno a correggerne il contenuto nei termini di cui alla presente smentita. In caso contrario, si provvederà ad adire le vie legali, nelle sedi competenti. Con i migliori saluti

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…