DERBY ROMA-LAZIO ANCHE IN LEGA A: “COMPLIMENTI LOTITO, HAI VINTO” - IL BATTIBECCO TRA L’AD DELLA ROMA BERARDI E IL PATRON LAZIALE DOPO L’ASSEGNAZIONE AD AD ABU DHABI MEDIA DEI DIRITTI TV PER L’AREA MEDIO ORIENTE – NAPOLI E FIORENTINA SI SONO ASTENUTE, ROMA E TORINO CHE SOSTENEVANO I QATARINI DI 'BEIN SPORTS' HANNO VOTATO NO - LOTITO: “LAVORO PER IL BENE DELLA LEGA” (ABU DHABI MEDIA GARANTIRÀ RISPETTIVAMENTE 23, 25 E 31 MILIONI DI DOLLARI NEL TRIENNIO)

-

Condividi questo articolo


Da ilnapolista.it

 

 

lorenzo casini claudio lotito foto di bacco (1) lorenzo casini claudio lotito foto di bacco (1)

I diritti tv per l’area Mena (Medio Oriente e Nord Africa) sono stati aggiudicati ad Abu Dhabi Media. BeIn Sports ha deciso di non rilanciare. La decisione è stata presa dai club riuniti ieri in assemblea di Lega Serie A. Il Corriere dello Sport scrive:

 

“Tre anni di contratto (senza più opzione per altri due), con minimi garantiti da 23, 25 e 31 milioni di dollari e possibilità di incrementare le cifre (altri 10 milioni a stagione) in base alle revenue share: l’accordo definitivo ha ricevuto 16 voti a favore, con le astensioni di Napoli e Fiorentina e i voti contrari di Roma e Torino”.

 

 

Ci sarebbe stato anche un momento di tensione tra Lotito e Berardi.

“«Complimenti, hai vinto», ha apostrofato l’ad della Roma. «Io lavoro per il bene della Lega», ha replicato il presidente della Lazio. A fine riunione, comunque, i due sono usciti scherzando”.

berardi as roma berardi as roma lorenzo casini claudio lotito foto di bacco (2) lorenzo casini claudio lotito foto di bacco (2) lorenzo casini claudio lotito foto di bacco (3) lorenzo casini claudio lotito foto di bacco (3)

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…