DERBY ROMA-LAZIO ANCHE IN LEGA A: “COMPLIMENTI LOTITO, HAI VINTO” - IL BATTIBECCO TRA L’AD DELLA ROMA BERARDI E IL PATRON LAZIALE DOPO L’ASSEGNAZIONE AD AD ABU DHABI MEDIA DEI DIRITTI TV PER L’AREA MEDIO ORIENTE – NAPOLI E FIORENTINA SI SONO ASTENUTE, ROMA E TORINO CHE SOSTENEVANO I QATARINI DI 'BEIN SPORTS' HANNO VOTATO NO - LOTITO: “LAVORO PER IL BENE DELLA LEGA” (ABU DHABI MEDIA GARANTIRÀ RISPETTIVAMENTE 23, 25 E 31 MILIONI DI DOLLARI NEL TRIENNIO)

-

Condividi questo articolo


Da ilnapolista.it

 

 

lorenzo casini claudio lotito foto di bacco (1) lorenzo casini claudio lotito foto di bacco (1)

I diritti tv per l’area Mena (Medio Oriente e Nord Africa) sono stati aggiudicati ad Abu Dhabi Media. BeIn Sports ha deciso di non rilanciare. La decisione è stata presa dai club riuniti ieri in assemblea di Lega Serie A. Il Corriere dello Sport scrive:

 

“Tre anni di contratto (senza più opzione per altri due), con minimi garantiti da 23, 25 e 31 milioni di dollari e possibilità di incrementare le cifre (altri 10 milioni a stagione) in base alle revenue share: l’accordo definitivo ha ricevuto 16 voti a favore, con le astensioni di Napoli e Fiorentina e i voti contrari di Roma e Torino”.

 

 

Ci sarebbe stato anche un momento di tensione tra Lotito e Berardi.

“«Complimenti, hai vinto», ha apostrofato l’ad della Roma. «Io lavoro per il bene della Lega», ha replicato il presidente della Lazio. A fine riunione, comunque, i due sono usciti scherzando”.

berardi as roma berardi as roma lorenzo casini claudio lotito foto di bacco (2) lorenzo casini claudio lotito foto di bacco (2) lorenzo casini claudio lotito foto di bacco (3) lorenzo casini claudio lotito foto di bacco (3)

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“SE LETTA VA ALLA SEGRETERIA GENERALE DELLA NATO TEMPO SEI MESI I RUSSI ARRIVANO IN PORTOGALLO” – RENZI, CHE TALENTO SPRECATO: POTEVA FARE IL COMICO, CE LO DOBBIAMO SORBIRE IN POLITICA! MATTEUCCIO SPERNACCHIA ENRICHETTO: “NON HO NESSUN PROBLEMA PERSONALE CON LUI. HA DETTO ‘NON VOGLIO RENZI PERCHÉ MI STA ANTIPATICO. BERLUSCONI INECE HA DETTO 'DEVI VENIRE CON NOI'’” – POI APRE A UN EVENTUALE APPOGGIO A UN GOVERNO DI CENTRODESTRA: “SE CI SARÀ UN PROBLEMA CERCHEREMO DI DARE UNA MANO COME ABBIAMO FATTO CON DRAGHI” – IL DAGO-SCENARIO: COME, INSIEME A UN GRUPPO DI FORZISTI, VUOLE IMPEDIRE A GIORGIA MELONI DI ANDARE A PALAZZO CHIGI…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute