maradona claudia

LE DONNE DI DIEGO – UN MATRIMONIO CON LA FIDANZATINA DI GIOVENTU’ CLAUDIA VILLAFANE FINITO TRA EPICI SCAZZI E CAUSE LEGALI E UNA PASSIONE TRAVOLGENTE CON HEATHER PARISI: LUI INIZIO' A FLIRTARE CON LEI IN DIRETTA A "FANTASTICO": "CI VEDIAMO PRESTO" – TRA GLI ULTIMI AMORI ROCIO OLIVO CHE DEFINI' “TOSSICA” LA LORO STORIA DOPO CHE LUI LE LANCIO' UN TELEFONO E VERONICA OJEDA LASCIATA DA DIEGO QUANDO ERA INCINTA - VIDEO

 

Candida Morvillo per “il Corriere della Sera”

 

diego armando maradona con la moglie claudia a una festa

Un matrimonio con la fidanzatina di gioventù Claudia Villafane, che gli ha dato due figlie e che è finito nel 2004 senza che finissero epiche liti e cause legali; tre relazioni rinnegate da cui sono nati due maschi e una femmina, riconosciuti a colpi di prove del Dna; una passione travolgente con Heather Parisi, altra icona di quei formidabili Anni 80 in cui Diego Armando Maradona vinceva tutto...

DIEGO ARMANDO MARADONA E CLAUDIA

 

diego armando maradona con claudia villafane e un'altra donna a st tropez nel 1998

Nella vita del Pibe de Oro sono tante le donne note e tantissime quelle di cui si favoleggia. L' autista che aveva a Napoli ha raccontato che, in sei anni, ne accompagnò nella sua villa diecimila.

 

Sarà un' iperbole, ma rende l' idea. In principio, dunque, fu Claudia, sposata quando avevano già due figlie.

 

Partecipazioni spedite dalle piccole Dalma e Giannina che annunciano: mamma e papà si sposano a Buenos Aires il 7 novembre 1989. Era il tributo di Diego alla donna che portava pazienza da un decennio, ingoiando pubblici tradimenti.

 

Con Heather Parisi, per esempio. È il 22 dicembre 1984, i due si vedono in collegamento negli studi tv di Fantastico 5 . Lei è la showgirl di cui tutti sono pazzi per via di Cicale Cicale e di Disco Bambina . Diego le dice «ci vediamo presto». Così sarà. Il lunedì lui comincia a tempestarla di telefonate.

 

heather parisi anni 80

Presto, vengono paparazzati a Napoli.

 

maradona heather parisi

Sono due cavalli pazzi e saranno liti e scenate. Si lasciano nell' 86 e la storia sentenzierà che Diego aspettava già un figlio da un' altra. Era Cristina Sinagra, ragioniera di 22 anni: Diego Armando jr. nasce a settembre 1986 e il padre lo riconoscerà vent' anni dopo. Fra gli ultimi amori, Veronica Ojeda, insegnante di ginnastica, vent' anni più giovane, che lo vanta come il miglior amante mai avuto. Diego la lascia quando è incinta giurandole che non riconoscerà mai il bimbo e chiedendo indietro beni per 18 milioni di euro.

heather parisi

 

Arriva poi la calciatrice Rocio Oliva.

 

Dura finché lei non divulga un video in cui lui le tira dietro il telefono e lei dice che il loro amore era «tossico». Intanto, infuriano le cause con l' ex moglie, che accusa Diego di aver fatto sparire sette milioni di dollari, mentre lui accusa lei di averne presi otto. Alla fine, Maradona ha molto amato, ha molto odiato e, purtroppo, è stato ricambiato.

diego armando maradona con la moglie claudia a saint tropez nel 1998diego armando maradona e la moglie claudia al compleanno di massimo casanova a milano 2003diego armando maradona con claudia villafane a una festa HEATHER PARISIheather parisi heather parisi amici 2diego armando maradona con claudia il giorno del matrimonio diego maradona e veronica ojedarocio oliva (2)veronica ojeda diego maradonaveronica ojeda diego maradonaveronica ojeda veronica ojeda diego maradonaveronica ojeda diego maradonaveronica ojeda. veronica ojedamaradona veronica ojedadiego maradona rocio oliva MARADONA E ROCIO OLIVA maradona aggredisce e colpisce la ex rocio oliva 5diego maradona e rocio oliva 3diego maradona e rocio oliva 2maradona aggredisce e colpisce la ex rocio oliva 4maradona aggredisce e colpisce la ex rocio oliva 3rocio oliva diego maradonadiego maradona e rocio oliva 1maradona e rocio olivadiego maradona e rocio oliva 5diego maradona e rocio oliva 4maradona, il principe giordano e rocio oliva diego maradona e rocio oliva 8MARADONA DOPO IL LIFTING CON ROCIO OLIVA ROCIO OLIVA E DIEGO MARADONArocio oliva (1)heather parisi amici 1ROCIO OLIVA E DIEGO MARADONA diego armando maradona e la fidanzata rocio oliva con salt baediego armando maradona e la moglie claudia in uruguay nel 1999diego armando maradona e la moglie claudia a l'avana nel 2000matrimonio di diego armando maradona con claudia villafaneclaudia villafane claudia e diego sono stati sposati per 14 anniclaudia villafane e diego maradona maradona con le due figliemaradona e la ex moglie claudiaMaradona - Claudia VillafaneDIEGO MARADONA CON CLAUDIA DALMA E GIANNINAMARADONA CON CLAUDIA E LE FIGLIEdiego armando maradona e la moglie claudia il giorno del matrimonio al luna park stadium

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)