FILIPPO MAGNINI-GIORGIA PALMAS: SQUADRA ANTI-FURTO! A MILANO IL CAMPIONE DI NUOTO, GIA’ FIDANZATO DELLA PELLEGRINI, E L’EX VELINA BLOCCANO UNA BORSEGGIATRICE CHE AVEVA TENTATO DI DERUBARE UNA TURISTA. E POI CHIAMANO LA POLIZIA - LA COPPIA E’ INTERVENUTA DOPO AVER SENTITO LE URLA DI UNA DONNA IN ZONA CORSO SEMPIONE. LA LADRA, UNA 62ENNE CUBANA, FERMATA DURANTE LA FUGA: È INDAGATA PER TENTATO FURTO

-

Condividi questo articolo


Da corrieredellosport.it

 

giorgia palmas filippo magnini giorgia palmas filippo magnini

Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno bloccato una donna che aveva tentato di derubare una persona. È accaduto oggi a Milano: il campione di nuoto e la soubrette si trovavano in un locale in corso Sempione, vicino all'Arco della pace, quando hanno sentito le urla di una passante alla quale una donna stava cercando di rubare la borsa.

 

Magnini e Palmas bloccano la malvivente

La ladra, una cubana di 62 anni, ha cercato di scappare ma è stata prontamente bloccata dalla coppia che ha chiamato la polizia, giunta in pochi minuti sul posto. La vittima del tentato furto è una turista francese di 51 anni che ha ringraziato. La malvivente è stata invece indagata in stato di libertà per tentato furto.

 

magnini palmas magnini palmas MAGNINI PALMAS MAGNINI PALMAS filippo magnini giorgia palmas filippo magnini giorgia palmas filippo magnini giorgia palmas filippo magnini giorgia palmas magnini palmas magnini palmas magnini palmas magnini palmas magnini palmas magnini palmas

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - GRANDE AGITAZIONE PER IL RISIKO CHE STA INVESTENDO IL PRESEPE DEL POTERE BANCARIO ITALIANO - LA PARTITA CHE VEDE IN CAMPO UNICREDIT, BANCO BPM, CREDIT AGRICOLE, ANIMA SGR, MPS, GLI IMPRENDITORI MILLERI E CALTAGIRONE SUPPORTATI DAL MEF DI GIORGETTI E DALLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, CON MEDIOBANCA E ASSICURAZIONI GENERALI ALLA FINESTRA, È SOLO ALLE PRIME SCHERMAGLIE - IN ATTESA DELLA BATTAGLIA FINALE, PREVISTA A METÀ DEL PROSSIMO ANNO, COME IN TUTTE LE GRANDI OPERAZIONI, IL RISULTATO SARÀ FRUTTO DI UN ACCORDO TRA IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, E IL CAPO DI CREDIT AGRICOLE, PHILIPPE BRASSAC - TRA I DUE ISTITUTI CI SONO DI MEZZO TANTI, TROPPI INTERESSI CHE VANNO AL DI LÀ DELL’‘’INDIPENDENZA’’ DI CASTAGNA, DALLA VOGLIA DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONQUISTARE MILANO E TRIESTE E DALLE MIRE DI SALVINI E MELONI DI “AVERE UNA BANCA”…

DAGOREPORT – QUANTO ROSICA SALVINI! ERA L'UNICO CHE  CELEBRAVA TRUMP, MENTRE LA DUCETTA FACEVA LA SMORFIOSA CON BIDEN, ED ORA È COSTRETTO A SUBIRE IL CAMALEONTISMO SENZA LIMITISMO DELLA MELONA CHE SI SCAPICOLLA A PARIGI A BACIARE IL CIUFFO TRUMPIANO - IL “CAPITONE” È PURE INCAZZATO CON IL DEPUTATO LEGHISTA ANTONIO ANGELUCCI, CHE SUI SUOI GIORNALI HA SUONATO LA GRANCASSA ALLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' – L’INSISTENZA DELLA DUCETTA CON MUSK E MACRON PER ESSERE INVITATA A PARIGI E L’ILLUSIONE DELLA PREMIER DI FRONTE A TRUMP: NON SA, LA “TAP(P)INA” CHE IL TYCOON SE NE FOTTE DI TUTTI, E SPERARE DI AVERE CON LUI UN RAPPORTO DI FIDUCIA, SENZA ALIENARSI GLI ATTUALI ALLEATI EUROPEI, È UNA MERA ILLUSIONE…

DAGOREPORT - A BLOCCARE L’INGRESSO DI CDP IN GENERALI È STATO IL PROVVIDENZIALE INTERVENTO DELLE FONDAZIONI (AZIONISTE COL 16%, CHE ESPRIMONO IL PRESIDENTE DI CDP, GORNO TEMPINI), CAPITANATE DAL PRESIDENTE DELL'ACRI, GIOVANNI AZZONE - COME DAGO-DIXIT, LA BISLACCA TROVATA SAREBBE SERVITA A “STABILIZZARE” LA PRESENZA DEL DUPLEX MILLERI-CALTAGIRONE NEL LEONE DI TRIESTE. MA L’ESBORSO SAREBBE STATO ENORME (2,2 MILIARDI DI EURO) - LA “MISSION” DI CDP NON È QUELLA DI SERVIRE I ''CAMERATI'' DI PALAZZO CHIGI, MA…