FOLLIA A SIVIGLIA – NEL DERBY DEGLI OTTAVI DI COPPA DEL RE UN’ASTA LANCIATA DAGLI SPALTI COLPISCE JORDAN, GARA SOSPESA. IL SIVIGLIA HA DECISO DI LASCIARE IL TERRENO DI GIOCO, MENTRE QUELLI DEL BETIS SI SONO DIVISI: ALCUNI SONO RIMASTI SUL PRATO, ALTRI SONO ANDATI VIA. PARTITA FERMA PER CIRCA TRE QUARTI D’ORA. OGGI SI TORNA IN CAMPO (ORE 16) – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Filippo Maria Ricci per gazzetta.it

 

 

SIVIGLIA JORDAN COLPITO SIVIGLIA JORDAN COLPITO

Era una partita stupenda, un criminale l’ha rovinata. Notte di derby al Benito Villamarin, ‘El Gran Derbi’ come lo chiamano qui. Betis-Siviglia per gli ottavi di Coppa del Re. Grande ambiente, golazo del Papu Gomez, pareggio direttamente su calcio d’angolo di Nabil Fekir che sorprende il terzo portiere del Siviglia Alfaro, e mentre il Betis festeggia, il fattaccio. Dalla curva del Betis lanciano un’asta che colpisce in testa Joan Jordan, l’arbitro è casualmente a due passi dal giocatore del Siviglia. Fekir è ancora li che si abbraccia coi compagni quando De Burgos Bengoetxea raccoglie l’oggetto e lo porta nella zona del tunnel.

 

IL SEGUITO

SIVIGLIA JORDAN COLPITO SIVIGLIA JORDAN COLPITO

Joan Jordan si rialza, litiga con i tifosi del Betis, sembra stare bene. Poi si siede, e viene visitato dal medico. Arriva la barella, ma Joan Jordan esce dal campo sulle proprie gambe. Perché il Siviglia ha deciso di lasciare il terreno di gioco, mentre quelli del Betis si sono divisi: alcuni sono rimasti sul prato, altri sono andati via. Partita ferma per circa tre quarti d’ora, fino alla notizia ufficiale: partita sospesa in attesa di ulteriori decisioni. La Federazione spagnoli in mattina ha disposto la ripresa del match, oggi (domenica) alle 16, a porte chiuse.

JORDAN DERBY DI SIVIGLIA JORDAN DERBY DI SIVIGLIA JORDAN COLPITO DAGLI SPALTI 5 JORDAN COLPITO DAGLI SPALTI 5

 

Condividi questo articolo

media e tv

CIAK, MI GIRA - MENTRE TUTTO IL POPOLO DEL CINEMA SI STA SPOSTANDO A CANNES PER CELEBRARE NON SI SA PIÙ BENE COSA, “DOCTOR STRANGE NEL MULTIVERSO DELLA FOLLIA” PROCEDE NELLA SUA SPETTACOLARE CORSA IN TUTTO IL MONDO - ALLA SECONDA SETTIMANA, INCASSA ALTRI 61 MILIONI: BEN 3 SOLTANTO IN ITALIA, ARRIVANDO A UN TOTALE DI 11,4 E SOFFOCANDO QUALSIASI ALTRO FILM. NON PARLIAMO DI CINEMA ITALIANO, CHE È MEGLIO. LA COMMEDIA “SETTEMBRE”, UNICA IERI IN CLASSIFICA, AL DECIMO POSTO HA INCASSATO IN TUTTA LA SETTIMANA 68 MILA EURO PER UN TOTALE DI 207 MILA EURO - VIDEO

politica

“PER FAR RIVIVERE IL ‘VECCHIO’ MOVIMENTO, BASTEREBBE CHE CONTE TORNASSE A FIRENZE ALLA SUA CARRIERA UNIVERSITARIA” - CURZIO MALTESE FA LO SHAMPOO A PEPPINIELLO APPULO: “COME CAPO POLITICO È STATO UN DISASTRO. È RIUSCITO NELL’IMPRESA DI FAR PERDERE ALTRI PUNTI AI PENTASTELLATI” - “IL PD LANCIA AMI SU AMI PER TROVARE UN’INTESA, MA OGNI VOLTA SI VEDE TORNARE INDIETRO UN SECCO NO.  CERTO, SE IL LEADER FOSSE DI MAIO, TUTTO SAREBBE PIÙ FACILE” - “BEPPE GRILLO È STATO UN PROFETA. AVEVA DICHIARATO: ‘CONTE NON HA VISIONE POLITICA NÉ CAPACITÀ MANAGERIALI’. UNA PREVISIONE PERFETTA CHE ANNUNCIAVA IL FALLIMENTO DI CONTE COME LEADER…”

business

AUTO DA FÉ - LE ATTIVITÀ RUSSE DI RENAULT DA OGGI PASSANO ALLO STATO: LE AZIONI SONO STATE TRASFERITE AL GOVERNO DELLA CITTÀ DI MOSCA, E L’ISTITUTO STATALE DI RICERCA DEL SETTORE AUTOMOBILISTICO È DIVENTATO PROPRIETARIO DELLA PARTECIPAZIONE NELLA CASA RUSSA AVTOVAZ - L’ACCORDO È STATO APPROVATO DAL CDA DEL GRUPPO FRANCESE: SI PREVEDE UN’OPZIONE DI RIACQUISTO DA PARTE DEL GRUPPO RENAULT, ESERCITABILE NEI PROSSIMI 6 ANNI - L’AD, DE MEO: DECISIONE DIFFICILE MA NECESSARIA; STIAMO FACENDO UNA SCELTA RESPONSABILE NEI CONFRONTI DEI NOSTRI 45.000 DIPENDENTI IN RUSSIA…”

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute