“FORSE MI MANDANO VIA PRIMA DELLA FINE” - ANTONIO CONTE RISCHIA L’ESONERO DOPO L’ELIMINAZIONE DEL TOTTENHAM DALLA CHAMPIONS LEAGUE CHE CONTINUA A ESSERE UN TABU’ PER L’EX CT (NELLA MASSIMA COMPETIZIONE EUROPEA FINORA È RIUSCITO A RAGGIUNGERE AL MASSIMO I QUARTI DI FINALE) -IL TOTTENHAM È QUARTO IN PREMIER LEAGUE, A QUATTRO PUNTI DAL MANCHESTER UNITED: “DIFFICILE ALZARE L’ASTICELLA. IL CLUB FACCIA LE SUE VALUTAZIONI”

-

Condividi questo articolo


Da open.online

 

Mister Antonio Conte è in bilico. 

 

antonio conte tottenham milan antonio conte tottenham milan

(...) «Continuo a lavorare, rispetto il contratto e a fine stagione si faranno le giuste valutazioni con il club», ha premesso durante l’intervista dopo la partita su Prime Video. «Vediamo come finisce la stagione, magari mi possono mandare via anche prima», ha aggiunto quasi sorridendo. «A fine anno si faranno le valutazioni nella maniera più serena e io dirò la mia. Magari anche il club poteva avere aspettative più alte che possono essere state deluse. Per un allenatore quel che conta è lavorare e alzare l’asticella e quest’anno è stato difficile». Nella massima competizione europea finora Conte è riuscito a raggiungere al massimo i quarti di finale. Il Tottenham è quarto in Premier League, a quattro punti dal Manchester United.

 

antonio conte 6 antonio conte 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...