FORZA TACCONI! - CI SONO "SEGNALI INCORAGGIANTI" DOPO L’ISCHEMIA CHE HA COLPITO SABATO L’EX PORTIERE DELLA JUVENTUS - PARLA IL FIGLIO ANDREA: “MUOVE UN PO’ GLI OCCHI E GLI ARTI. IN QUESTO MOMENTO PAPA’ È STABILE, MA IN COMA FARMACOLOGICO” – DALL’OSPEDALE DI ALESSANDRIA FANNO SAPERE CHE SARÀ POSSIBILE AVERE UNA PIÙ PRECISA IDEA SUGLI ESITI DELLE TERAPIE A CUI TACCONI È STATO SOTTOPOSTO SOLO NEI PROSSIMI GIORNI...

-

Condividi questo articolo


Da corriere.it

 

stefano tacconi stefano tacconi

Un raggio di speranza. L’ischemia che ha colpito Stefano Tacconi, 64 anni, ex portiere della Juventus, ricoverato da sabato scorso all’ospedale di Alessandria, sembrerebbe in fase di miglioramento. A rivelarlo il figlio Andrea: «In questo momento è stabile, ma in coma farmacologico. Ha fatto una TAC lunedì pomeriggio e non ci sono particolari problemi. L’emorragia di sabato è stata fermata, ora dobbiamo attendere la ripresa. Ci sono i primi segnali che sono incoraggianti, papà muove un po’ gli occhi e gli arti, ma serve tempo».

LA STORY DI ANDREA TACCONI - FIGLIO DI STEFANO LA STORY DI ANDREA TACCONI - FIGLIO DI STEFANO

 

Poco dopo il ricovero, su Instagram, sempre il figlio Andrea, con cui l’ex calciatore aveva cenato la sera prima di sentirsi male, aveva postato alcune righe per augurare al padre una rapida guarigione: «Riprenditi papi, sei un leone, vincerai anche questa battaglia». Dalla struttura sanitaria alessandrina dove l’ex portiere bianconero è è ricoverato fanno sapere però che «sarà possibile avere una più precisa idea sugli esiti delle terapie solo nei prossimi giorni».

tacconi tacconi tacconi tacconi tacconi tacconi TACCONI TACCONI tacconi tacconi tacconi tacconi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…