GALLETTI A LUCI ROSSE - RICATTO AL COMPAGNO DELLA NAZIONALE FRANCESE VALBUENA PER IL SEX-VIDEO, UNA TELEFONATA CON L’AMICO PREGIUDICATO INGUAIA BENZEMA - IL LEGALE DELL’ATTACCANTE DEL REAL: “STA MALE, È STATO TRASCINATO NEL FANGO” - - - -

Ieri sono state pubblicate nuove intercettazioni di Benzema: ''A Valbuena ho detto niente intermediari, niente polizia. Se vuoi che il video sia distrutto, parla col mio amico e sistemerai tutto con lui' - Il legale dell’attaccante: “Non ho mai visto una persona accusata di tentata estorsione prima che venga ascoltata la presunta vittima”..

Condividi questo articolo

VALBUENA BENZEMA VALBUENA BENZEMA

Da “http://www.corrieredellosport.it

 

«Sta male, si sente condannato, è stato trascinato nel fango». Questo lo stato d'animo di Karim Benzema secondo uno dei suoi legali, Alain Jakubowicz, intervistato da "BFM TV".

 

Ieri è stato pubblicato il contenuto di alcune intercettazioni «dove nel migliore dei casi fa la figura dell'idiota, nel peggiore quella di un delinquente - continua l'avvocato dell'attaccante del Real Madrid - Karim lotterà per il suo onore e noi lotteremo per identificare la fonte di tutto questo». Sul fatto che le intercettazioni siano finite sui giornali, Jakubowicz ritiene che sia "una farsa" e aggiunge: «non ho mai visto una persona accusata di tentata estorsione prima che venga ascoltata la presunta vittima».

 

VALBUENA COMPAGNA VALBUENA COMPAGNA

Intanto sono spuntate nuove intercettazioni relative alle conversazioni fra Benzema e l'amico di infanzia Karim Zetami, anche lui sospettato di aver preso parte al tentativo di ricatto ai danni di Mathieu Valbuena in merito a un video a luci rosse in cui il giocatore del Lione compare assieme alla sua compagna.

 

«Gli ho detto: se è per lo scandalo, se è solo per questo, e hai già avvertito la tua famiglia, beh, allora lascia pure che lo diffondano», sono le parole di Benzema, secondo il quale per Valbuena non era un problema di risvolti mediatici ma «una questione di orgoglio». «Gli ho chiesto: Cissè che ha fatto? E lui: ha pagato. E io: e il video è uscito fuori?. E mi ha detto di no».

 

VALBUENA BENZEMA 5 VALBUENA BENZEMA 5

E ancora: «Gli ho detto che ora se ne occupa il mio amico Zenati. E' lui che conosce l'unica persona in possesso di quel video. Io non la conosco ma il mio amico sì. Gli ho detto: 'Ascolta, ragazzo: niente intermediari, niente avvocati, amici o polizia. Se vuoi che il video sia distrutto il mio amico verrà a trovarti direttamente a Lione e parlerai e sistemerai direttamente tutto con lui'».

VALBUENA BENZEMA RICATTO VALBUENA BENZEMA RICATTO BENZEMA VALBUENA 9 BENZEMA VALBUENA 9

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

DANDOLO FLASH! ECCO LE PRIME IMMAGINI DEL MATRIMONIO DI ELEONORA DANIELE - DOPO 16 ANNI DI FIDANZAMENTO OGGI POMERIGGIO LA CONDUTTRICE RAI È CONVOLATA A NOZZE CON GIULIO CESARE TASSONI A ROMA, NELLA BASILICA DI SAN GIOVANNI BATTISTA DEI FIORENTINI – LUI, DI ORIGINI NOBILI, E’ UN IMPRENDITORE DEL SETTORE FARMACEUTICO – TRA GLI INVITATI SIMONA VENTURA COL COMPAGNO GIOVANNI TERZI, LA GNOCCHISSIMA SAMANTHA DE GRENET, CORINNE CLERY, BEPPE CONVERTINI, MAURIZIO MATTIOLI E ANGELO PERRONE – IL BACIO DELLA CUCINOTTA

viaggi

salute