HIGUAIN E CALDARA AL MILAN, BONUCCI E 54 MILIONI ALLA JUVE: CHI CI GUADAGNA? SI SBLOCCA LA MAXI-TRATTATIVA TRA I ROSSONERI E I BIANCONERI (A CUI ANDRANNO 18 MILIONI PER IL PRESTITO DEL 'PIPITA' PIU’ 36 PER IL RISCATTO NELLA PROSSIMA ESTATE) - ADESSO MANCANO SOLO LE FIRME PER DEFINIRE L'AFFARE

-

Condividi questo articolo


higuain bonucci higuain bonucci

Da www.corrieredellosport.it

 

Accordo totale. Gonzalo Higuain è un nuovo giocatore del Milan. C'è l'accordo su tutti i dettagli, definitivamente superato l'impasse che aveva messo a repentaglio la trattativa nella giornata di ieri. Confermate le cifre del colpo: alla Juventus andranno 18 milioni per il prestito annuale più 36 milioni per il riscatto nella prossima estate.

 

Il via libera sblocca anche l'altro affare: Leonardo Bonucci dopo un anno torna a vestire la maglia bianconera mentre il percorso inverso viene fatto da Mattia Caldara che senza vestire la maglia della Juve in gare ufficiali passa al Milan.

higuain higuain

 

Le due società hanno trovato un accordo per lo scambio sulla base di una valutazione di 40 milioni di euro. Non ci sarà nessun diritto di recompra a favore del club bianconero. Nelle prossime ore ci sarà la firma di Higuain, Bonucci e Caldara oltre all'ufficializzazione da parte delle due società.

caldara caldara caldara caldara bonucci biondo platino bonucci biondo platino PAPU GOMEZ CALDARA PAPU GOMEZ CALDARA higuain inter juve higuain inter juve

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…