KARSDORP NON CONVOCATO DA MOURINHO, VOLA IN OLANDA (PRIMA DELLA PARTITA CON IL TORINO) - L'ESTERNO OLANDESE PAGA IL "COMPORTAMENTO NON PROFESSIONALE" TENUTO MERCOLEDÌ SCORSO DURANTE LA SFIDA CON IL SASSUOLO - AL RIENTRO A TRIGORIA, SPETTERÀ A "SKARSDORP" DECIDERE SE METTERSI SOTTO PER RICONQUISTARE LA FIDUCIA DELL'ALLENATORE. SE NON DOVESSE ESSERE COSÌ, A GENNAIO LE STRADE DELLA ROMA E DELL'ESTERNO SI SEPARERANNO..

-

Condividi questo articolo


Emanuele Zotti per gazzetta.it

 

karsdorp mourinho karsdorp mourinho

Non sarà in panchina. E nemmeno in tribuna. Rick Karsdorp paga il "comportamento non professionale" tenuto a Reggio Emilia mercoledì scorso durante la sfida con il Sassuolo. L'olandese non è stato convocato per il match con il Torino e non sarà presente all'Olimpico. Questa mattina il terzino - insieme alla famiglia - è volato in Olanda, per staccare la spina e vivere qualche giorno di relax vicino agli affetti più cari. Dopo il match con i granata infatti, lo Special One concederà un breve periodo di pausa alla squadra.

 

FUTURO IN DUBBIO

Al rientro a Trigoria, spetterà a Karsdorp decidere se mettersi sotto per riconquistare la fiducia dell'allenatore che lo ha additato pubblicamente (senza nominarlo). Se non dovesse essere così, a gennaio le strade della Roma e dell'esterno si separeranno. Il destino è nelle sue mani.

karsdorp mourinho karsdorp mourinho

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…