“C’È UN GIOCATORE CHE NON SI È COMPORTATO IN MANIERA PROFESSIONALE” – CON CHI CE L’HA MOURINHO? CON KARSDORP - IL TECNICO INCAZZATO COME UNA IENA CON IL DIFENSORE OLANDESE PER COME E' ENTRATO IN CAMPO E PER IL SUO SCARSO IMPEGNO SUL GOL DEL SASSUOLO: "GLI HO DETTO DI CERCARSI UNA SQUADRA A GENNAIO" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Jacopo Aliprandi e Chiara Zucchelli per corrieredellosport.it

 

Mourinho una furia nel post partita contro il Sassuolo. Il tecnico nell'intervista a Dazn ai è arrabbiato soprattutto con un giocatore che non ha giocato coem voleva, soprattutto per impegno e attenzione: "Lo sforzo della squadra è stato tradito da un atteggiamento di un giocatore non professionale. Ha tradito tutti gli altri. Non ho parlato così di Ibanez contro la Lazio, perché l'atteggiamento era top. L'errore fa parte del gioco, l'atteggiamento non professionale e non corretto con i compagni mi dispiace. L'ho già detto nello spogliatoio e non lo faccio spesso, dopo le partite non parlo spesso con la squadra. Ho avuto sedici giocatori in campo, mi è piaciuto l'atteggiamento di quindici. Uno non mi è piaciuto e l'ho detto".

karsdorp mourinho karsdorp mourinho

 

Il nome del giocatore che ha tradito Mourinho

Ma a chi si riferiva Mourinho? Il giocatore che lo ha deluso per atteggiamento è Rick Karsdorp, entrato nel secondo tempo al posto di Celik e che non è riuscito a entrare in partita, perdendo i duelli, sbagliando i cross e non riuscendo a difendere bene sulla sua fascia. A fine partita Mourinho è entrato nello spogliatoio e facendo uscire tutto lo staff tecnico, i magazzinieri e il personale. Ha parlato in toni molto duri al giocatore, specificandogli tutta la sua delusione per l'atteggiamento avuto in campo al suo ingresso. "Ho detto al giocatore di cercarsi una squadra a gennaio".

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...