giulia cecchettin filippo turetta

"SIAMO CONVINTI CHE GIULIA SIA TRATTENUTA CONTRO LA SUA VOLONTÀ" - LA FAMIGLIA DI GIULIA CECCHETTIN, LA RAGAZZA SCOMPARSA CINQUE GIORNI FA INSIEME ALL'EX FIDANZATO, FILIPPO TURETTA, È SICURA: "MAI SI SAREBBE ALLONTANATA DA CASA VOLONTARIAMENTE, SENZA DARNE NOTIZIA" - L'APPELLO DEL PADRE: "FILIPPO, GIULIA NON SI È LAUREATA, ADESSO RIPORTALA A CASA" - INTANTO PROSEGUONO LE RICERCHE, E RESTA DA CHIARIRE SE IL SANGUE RITROVATO NELLA ZONA INDUSTRIALE DI FOSSÒ, IN PROVINCIA DI VENEZIA, SIA QUELLO DELLA 22ENNE…

Estratto dell'articolo di Rosario Di Raimondo per www.repubblica.it

giulia cecchettin 2

 

Serviranno gli esiti del test del Dna per capire se il sangue repertato nella zona industriale di Fossò sia quello di Giulia Cecchettin, la studentessa di 22 anni scomparsa dalla sera di sabato scorso assieme all’ex fidanzato Filippo Turetta. È uno dei tasselli fondamentali dell’inchiesta dei carabinieri, coordinati dalla Procura di Venezia, mentre le ricerche dei due ragazzi sono arrivate al quinto giorno[…] Intanto fonti investigative smentiscono che oggi a Stigliano, nel Veneziano, sia stato trovato e repertato un brandello di stoffa lungo l'argine del fiume Muson.

il padre di giulia cecchettin

 

FIOCCHI ROSSI SULLA VILLETTA DI VIGONOVO

Doveva essere il giorno della laurea di Giulia, all’università di Padova. […] “[…] In questi momenti Giulia dovrebbe essere davanti a un professore a discutere la tesi – aveva detto in mattinata il papà Gino, che ha lanciato un altro appello -. Filippo, Giulia non si è laureata, adesso riportala a casa. Lo dico da papà”.

 

 “TRATTENUTA CONTRO LA SUA VOLONTÀ”

“La voglio viva. Dormo 2 ore a notte, mi sveglio più stanco di prima. Quando mi metto a dormire o a mangiare, penso che lei non ha la stessa fortuna. No, non voglio pensare al peggio”, ha continuato Gino. La famiglia, intanto, fa sapere di avere “la convinzione che Giulia sia trattenuta contro la sua volontà, perché mai si sarebbe allontanata da casa volontariamente, senza darne notizia”. E ancora: “Non può essere scappata da sola, per una fuga di qualsiasi tipo”. La speranza è che i due ragazzi stiano bene. “Non vi è neppure alcun elemento contrario per dire che i ragazzi non siano vivi”, dice l’avvocato Stefano Tigani, legale del padre della studentessa. […]

 

LE TAPPE DELLA SCOMPARSA

FILIPPO TURETTA

Giulia e Filippo sono spariti sabato sera. La cena in un fast food, la lite nel parcheggio sotto casa (come raccontato da un testimone), poi il mistero sul tragitto dell’auto. Che sicuramente è passata dalla zona industriale di Fossò (il cellulare dello studente è stato agganciato dalle celle), dove sono state trovate le macchie di sangue davanti a un’azienda, per poi viaggiare verso nord: l’ultima volta la targa è stata ufficialmente “catturata” domenica mattina nel Bellunese. Oggi le ricerche dei due studenti si sono svolte anche in Val Pusteria, in Alto Adige, tra i boschi e sulle strade secondarie dell'Alta Val Pusteria, grazie al lavoro delle squadre dei vigili del fuoco e del soccorso alpino. Si cerca la Fiat Grande Punto nera, da giorni inghiottita apparentemente nel nulla.

Articoli correlati

'LASCIAMI',L'URLO DI GIULIA CECCHETTIN PRIMA DI SPARIRE CON L'EX-LA LITE,L'ULTIMO SMS-\'LUI NON MI...

\'FILIPPO NON VOLEVA CHE LEI SI LAUREASSE PRIMA DI LUI\' - LA ZIA DI GIULIA CECCHETTIN, LA RAGAZZA...

QUALCUNO COPRE LA FUGA DEI DUE EX FIDANZATI VENETI SCOMPARSI DA SABATO?'LUI GELOSO E POSSESSIVO'

giulia cecchettin 1GIULIA CECCHETTIN E EX FIDANZATOGIULIA CECCHETTIN E EX FIDANZATOGIULIA CECCHETTIN E EX FIDANZATOgiulia cecchettin 7GIULIA CECCHETTIN E EX FIDANZATOgiulia cecchettin 4

 

GIULIA CECCHETTINgiulia cecchettin giulia cecchettin e filippo turetta giulia cecchettin e filippo turetta 2giulia cecchettin e filippo turetta 1giulia cecchettin 3

[…]

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…