kurt zouma

I VERI FELINI SONO I COMPAGNI DI SQUADRA! LA MULTA A KURT ZOUMA PER I MALTRATTAMENTI AL SUO GATTO COSTERA' CARA AL WEST HAM: I SUOI COMPAGNI HANNO SCOPERTO CHE IL DIFENSORE FRANCESE E' IL PIU' PAGATO DELLA SQUADRA - ZOUMA PRENDE PIU' DI ANTONIO E ANDRIY YARMOLENKO, LE STELLE DELLA SQUADRA - E' PARTITA QUINDI UNA VERA E PROPRIA RIVOLUZIONE NELLO SPOGLIATOIO E...

Da Ilposticipo.it

 

Kurt Zouma

In Inghilterra l'argomento della settimana, e non potrebbe essere altrimenti, è il comportamento di Kurt Zouma. Le violenze del calciatore del West Ham nei confronti del suo gatto, filmate e postate sui social da suo fratello, hanno indignato l'intero paese e non solo chi ci tiene particolarmente agli animali.

 

Il difensore si è immediatamente scusato sui suoi profili, ma questo ovviamente non è bastato alla società, che ha deciso di comminargli la multa più alta possibile, quella che prevede la decurtazione di due settimane dallo stipendio. Peccato che, con tutta la pubblicità che ha ricevuto questo caso, ora gli Hammers si ritrovino qualche problemino interno proprio a causa della sanzione contro il difensore transalpino.

 

Kurt Zouma 2

PIÙ PAGATO - Già, perchè come spiega il DailyMail, i compagni di squadra... si sono fatti i conti. E se la multa di Zouma, che verrà interamente devoluta alla RSPCA, acronimo di Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals, è di 250mila sterline, questo vuol dire che l'ex Chelsea ne percepisce 125mila a settimana.

 

Il che lo rende il calciatore più pagato della rosa, anche più di calciatori come Michail Antonio, che ha rinnovato il suo contratto di recente, e di Andriy Yarmolenko, le stelle della squadra, che si fermano a circa 100mila sterline a settimana, includendo già anche i bonus. Abbastanza per lanciare una vera e propria rivoluzione all'interno dello spogliatoio, con la richiesta a cascata di adeguamenti di contratto.

 

RICE - I casi più spinosi per gli Hammers sono quelli di Declan Rice, Tomas Soucek, Pablo Fornals e Vladimir Coufal, tutti calciatori importanti per Moyes che guadagnano molto meno di Zouma. In particolare Rice, che nel 2018 ha giurato fedeltà al club firmando un contratto di sei anni (con scadenza dunque nel 2024), ma che ora come ora, vista la sua importanza per la squadra e per la nazionale, potrebbe anche decidere che un aumento se lo merita eccome.

 

Kurt Zouma contro il Watford

Un bel problema, considerando che proprio alla luce del caso Zouma alcuni degli sponsor del West Ham hanno deciso di rescindere i loro contratti, mettendo il club in una situazione finanziaria non del tutto ottimale. Ma nessuno si aspettava che la multa, chiesta praticamente... da tutti, sarebbe diventato l'elemento catalizzante di questa storia.

Zouma prende a calci il gatto 2Zouma prende a calci il gattoZoumaKurt Zouma 4Kurt Zouma 3Kurt Zouma

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...