ambra angiolini jolanda renga massimiliano allegri

“AMBRA HA SFRUTTATO IL TAPIRO, C’E’ LA SUA AGENZIA DIETRO IL POST DELLA FIGLIA JOLANDA” – "STRISCIA" ATTACCA L’ATTRICE SUL CASO DELL’ADDIO CON ALLEGRI - “VANESSA INCONTRADA HA TELEFONATO AD AMBRA E SI SONO CHIARITE. PERÒ LA ANGIOLINI NELLE SUE DIRETTE RADIO E INSTAGRAM NON NE HA MAI DATO NOTIZIA. COSÌ NON SI SONO EVITATE LE MINACCE DI MORTE ARRIVATE AI CONDUTTORI, A VALERIO STAFFELLI, AI LORO FIGLI. “ALTRO CHE MURO D’AMORE, MURO D’IPOCRISIA” – L’IRRITAZIONE DI ALLEGRI: SAREBBE STATA PROPRIO AMBRA A...

Da sport.virgilio.it

 

MAX ALLEGRI AMBRA

Ora c’è solo silenzio (si fa per dire) attorno a Ambra e Max Allegri: la tensione tra loro ha toccato una tale elevatezza che la coppia non si parla neanche più per questioni di ordine pratico, relegando a terzi la risoluzione delle pratiche e delle incombenze che impone l’aver ancora una casa in comune.

 

Ambra, come già rivelato dal settimanale Chi, avrebbe deciso di cercare un nuovo appartamento per sé e per Jolanda, sua figlia, dopo che Allegri ha deciso di riprendere possesso dell’appartamento milanese (molto vicino a quello occupato dalla figlia Valentina). Ergo Ambra deve abbandonare la loro dimora e trovarne un’altra. Ma ciò poco conta, dopo il comunicato stampa diffuso da Striscia la Notizia e le ultime rivelazioni di Alfonso Signorini.

 

Ambra, il comunicato di Striscia la Notizia

AMBRA ANGIOLINI CON LA FIGLIA JOLANDA

Nella serata di mercoledì, l’ufficio stampa di Striscia, ha inviato alle redazioni un lungo ed articolato comunicato che ricostruisce quanto avvenuto relativamente alla consegna del Tapiro a Ambra: un momento non proprio gratificante, che ha innescato reazioni di indignazione, l’intervento di opinionisti, giornalisti, addirittura della ministra per le Pari Opportunità su quello che è il ruolo e l’immagine trapelata dell’attrice.

 

Questa versione, respinta in blocco dal tg satirico e dai suoi collaboratori, è stata smentita lato loro con una serie di documentate prove.

 

ambra valerio staffelli

“Il tapiro ad Ambra è stato un agguato, un atto violento contro la volontà dell’attrice. Il Gabibbo vi mostra il fuorionda dell’approccio dell’inviato Valerio Staffelli ad Ambra, che è in auto quando lo vede. Potrebbe allontanarsi. Invece scende, e segue il tapiroforo per accettare di buon grado il premio di consolazione. Verranno mostrare anche le molte immagini in cui si vede Angiolini che ride e fa battute a Staffelli”, si legge nel comunicato.

 

Il retroscena sul post di Jolanda Renga

Secondo Striscia, anche il post pubblicato da Jolanda Renga sarebbe stato frutto di una mossa mediatica architettata dall’agenzia che segue Ambra e (Notoria Lab) che avrebbe aiutato la primogenita dell’attrice a elaborare, in maniera più diretta, la propria opinione sulla rottura tra Allegri e la mamma.

 

LA STORY DELLA FIGLIA DI AMBRA ANGIOLINI SUL TAPIRO D'ORO ALLA MADRE

E Allegri? Secondo le ultime di Chi sarebbe stato irritato, e non poco, dall’immagine emersa da questa vicenda che ha sollevato così tante critiche e pressioni da esaltare ancora di più se possibile una contrapposizione, una semplificazione di ruoli. Stando all’allenatore sarebbe stata proprio Ambra a lasciar trapelare la notizia della frattura e a costruire una sorta di schermo dietro cui proteggersi, mettendo in luce le sue carenze e il presunto tradimento subito.

 

meme su ambra angiolini e max allegri

Fino ad ora, nonostante l’attenzione costante, Allegri ha sempre preferito glissare e non fornire dettagli sulla sua vita privata. E ciò nonostante una vita sentimentale che ha visto separazioni, divorzi, rotture e flirt.

 

Il chiarimento tra Ambra e Vanessa Incontrada, poi il silenzio

Torniamo però a Striscia e alla difesa del proprio operato: un capitolo inedito di questa vicenda viene consegnato ai media attraverso un passaggio chiave, in questa triste vicenda del Tapiro a Ambra, accompagnate tra l’altro da minacce intollerabili verso i conduttori, Staffelli e lo staff:

 

ambra allegri

“Quando Vanessa Incontrada ha telefonato ad Ambra e si sono spiegate e chiarite. Però di questo fatto Angiolini nelle sue dirette radio e Instagram non ha mai dato notizia. Così non si sono evitate le minacce di morte arrivate ai conduttori, a Valerio Staffelli, ai loro figli. «Altro che muro d’amore, muro d’ipocrisia», precisa il Gabibbo”.

 

Perché se Vanessa Incontrada, accusata di aver taciuto pur ricoprendo un ruolo molto importante nella comunicazione e nella lotta agli stereotipi ha omesso fino a mercoledì questo chiarimento? Perché Ambra non ne ha fatto cenno, anzi? Perché ancora sussistono questi non detti, al netto di una separazione che a quanto pare ha più strascichi di quanto si creda?

VALERIO STAFFELLI CONSEGNA IL TAPIRO D'ORO AD AMBRA ANGIOLINI

 

Nulla è così, se vi pare. Almeno fino all’emergere di altri dettagli su una questione che non è più (solo) una vicenda privata.

TAPIRO AMBRA ANGIOLINIambra allegri

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO