“DUE BASTANO E AVANZANO” - CON UN VIDEO SUI SOCIAL BUFFON MOSTRA IL REGALO RICEVUTO DA MESSI. UNA BIRRA PER OGNI GOL SUBITO DAL FUORICLASSE ARGENTINO: "QUESTI SONO I DUE PENSIERINI DI LEO PER ME, CHE RAPPRESENTANO I GOL NUMERO 514 E 515 DELLA SUA CARRIERA CON IL BARCELLONA. SPERO DI NON PRENDERNE ALTRI" - "LA PULCE"  HA APPENA SUPERATO PELÉ PER NUMERO DI MARCATURE CON LO STESSO CLUB – VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da www.corrieredellosport.it

buffon buffon

 

"Questi sono i due pensierini di Messi per me, che rappresentano i gol numero 514 e 515 della sua carriera con il Barcellona". Con un divertente video sui social, Buffon mostra il regalo ricevuto da Messi. Una birra per ogni gol subito dal fuoriclasse argentino. Il portiere della Juve, con molto autoironia, commenta così:

 

 

 

"Questi due gol me li ricordo ancora perché mi hanno fatto soffriere molto. Hanno permesso al Barcellona di batterci 3-0 e quindi passare una brutta serata. Però non posso non riconoscere la grandezza di Lionel e del Barcellona soprattutto in quella serata. L'unico auspicio che mi faccio è che la mia collezione termini qua. Ok Lionel? Mi raccomando, conto su di te. Due bastano e avanzano".

juve barcellona messi juve barcellona messi buffon buffon buffon buffon gigi buffon gigi buffon messi messi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…