“MESSI NON PUÒ FARE IL COCCODRILLO” – RIO FERDINAND ATTACCA IL PSG E LA SCELTA DI SCHIERARE LA PULCE AI PIEDI DELLA BARRIERA PER EVITARE I TIRI RASOTERRA: “NEL MOMENTO IN CUI POCHETTINO GLI HA CHIESTO DI FARLO IN ALLENAMENTO, QUALCUNO AVREBBE DOVUTO INTERVENIRE. È IRRISPETTOSO. FOSSI STATO UN SUO COMPAGNO, MI SAREI SDRAIATO AL POSTO SUO”

-

Condividi questo articolo


messi fa il coccodrillo messi fa il coccodrillo

Da www.corrieredellosport.it

 

Un gran gol a poco più di un quarto d'ora dal termine, il primo con la maglia del Psg, ha di fatto chiuso la sfida contro il Manchester City di Guardiola, ma della partita di Lionel Messi resta impresso anche il "coccodrillo" in barriera al minuto 91.

 

messi fa il coccodrillo messi fa il coccodrillo

Un gesto che non è passato inosservato e che Rio Ferdinand ha così commentato a Sky Sport Uk: "Nel momento in cui Mauricio Pochettino gli ha chiesto di farlo sul campo di allenamento, qualcuno avrebbe dovuto intervenire e dire: 'No, no, no, no, Leo Messi non può fare queste cose'. È irrispettoso, non l'avrei fatto. Se fossi stato un suo compagno, mi sarei sdraiato al posto suo".

messi fa il coccodrillo messi fa il coccodrillo messi con mbappe e neymar messi con mbappe e neymar rio ferdinand rio ferdinand leo messi dopo il primo gol con il psg leo messi dopo il primo gol con il psg leo messi fa il coccodrillo in barriera leo messi fa il coccodrillo in barriera messi fa il coccodrillo messi fa il coccodrillo

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

LA TIM E’ TUTTA UN QUIZ NEL PENTOLONE BOLLE LA SCELTA DA PARTE DI TIM DEGLI ADVISOR CHE DOVRANNO ESAMINARE L’OFFERTA DI KKR. IL RUOLO DELLA CONSIGLIERA ILARIA ROMAGNOLI, EX ROTHSCHILD. MA DIRANNO LA LORO ANCHE ASSOGESTIONI E SALVATORE ROSSI, EX BANKITALIA, CHE CI TIENE ALLA SUA POLTRONA DI PRESIDENTE (CHE SARÀ SEMPRE DI NOMINA GOVERNATIVA) E SA BENE CHE IL TRIO GIORGETTI, COLAO E FRANCO È FILO AMERICANO. DOPODICHÉ I DUE PIANI INDUSTRIALI DI VIVENDI E KKR, AMBEDUE CON LO SCORPORO TIM SERVIZI E TIM RETE, ANDRANNO ALL’ATTENZIONE DEL GOVERNO – IL DUELLO BOLLORÈ-MACRON – BUM! PARE CHE ILIAD STIA TRATTANDO CON VODAFONE…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute