“UN PRESIDENTE MAIALE E UNA SOCIETÀ INCOMPETENTE. DDR PER SEMPRE NEL CUORE DELLA TUA GENTE” - I TIFOSI DELLA ROMA TAPPEZZANO LA CITTA’ DI STRISCIONI A SOSTEGNO DI DANIELE DE ROSSI E CONTRO PALLOTTA - SULLA VETRATA DELLA SEDE DEL CLUB, ALL’EUR, È STATA DISEGNATA UNA CROCE CON UNO SCOTCH DA PACCHI E APPESA UNA BANDIERA AMERICANA AL CONTRARIO…

-

Condividi questo articolo

Da www.ilmessaggero.it

de rossi 19 de rossi 19

 

La protesta dei tifosi della Roma per l’addio di De Rossi e il no del presidente Jim Pallotta a un altro anno in giallorosso si fa sempre più dura. Non sono solo i social il teatro di messaggi contro la gestione americana, ma anche le strade della Capitale in cui il gruppo della Curva Sud che si firma “Roma” ha attaccato alcuni striscioni di dissenso nel cuore della notte contro una decisione che ha colto tutti di sorpresa.

 

«Figli di Roma, capitani e bandiere. Ecco il rispetto e l’amore che questa società non potrà mai avere», è il testo dello striscione appeso sotto la nuova sede del Club all’Eur, mentre sulla vetrata è stata disegnata una croce con uno scotch da pacchi e appesa una bandiera americana al contrario.

LO STRISCIONE DEI TIFOSI DELLA ROMA A FAVORE DI DE ROSSI E CONTRO PALLOTTA LO STRISCIONE DEI TIFOSI DELLA ROMA A FAVORE DI DE ROSSI E CONTRO PALLOTTA

 

Un altro è stato posizionato a Campo Testaccio e recita: «Un presidente maiale e una società incompetente. DDR per sempre nel cuore della tua gente». L’ultimo, invece, a due passi da casa di De Rossi a Corso Vittorio: «DDR nostro vanto!». È solo l'inizio di una lunga protesta che continurà anche nei prossimi giorni, alcuni tifosi si sono dati anche appuntamento a Trigoria per sabato 18 maggio quando si giocherà Sassuolo-Roma al Mapei Stadium (ore 20.30).

JAMES PALLOTTA JAMES PALLOTTA

 

Condividi questo articolo

media e tv

DAGO-BOMBA! MERCOLEDÌ A ''LIVE - NON È LA D'URSO'' ELIANA MICHELAZZO, UNA DELLE AGENTI DI PAMELA PRATI, RIVELERÀ CHE MARK CALTAGIRONE NON ESISTE, E ANCHE IL SUO MARITO SIMONE COPPI È UN PERSONAGGIO DI FANTASIA - LEI SAREBBE DA 10 ANNI PRIGIONIERA DELL'INCANTESIMO DI PAMELA PERRICCIOLO, E DICE DI AVERE DUE POSSIBILITA': O ESPATRIARE E SPARIRE PER SEMPRE, O ENTRARE NELLA CASA DEL ''GRANDE FRATELLO''! UN FINALE DIABOLICO PER LA GRANDE TRUFFA DEL GOSSIP - ORA ARRIVA IL COMUNICATO STAMPA DI MEDIASET

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute