“SCONTENTO AL PSG? MI FACCIO UNA RISATA QUANDO LEGGO QUESTE SCEMENZE SUI SOCIAL” - GIGIO DONNARUMMA CELEBRA L’OTTIMO ESORDIO IN CHAMPIONS LEAGUE CONTRO IL MANCHESTER CITY E COMMENTA LE VOCI DI UN SUO PRESUNTO MALCONTENTO PER VIA DELLA COMPETIZIONE CON KEYLOR NAVAS: "CONOSCO LA MIA FORZA, SONO FELICE DI ESSERE AL PSG. È FANTASTICO GIOCARE CON TUTTI QUESTI CAMPIONI: TI FANNO CRESCERE” 

- -

 

-

Condividi questo articolo


debutto di gigio donnarumma in champions debutto di gigio donnarumma in champions

Da www.gazzetta.it

 

“Sognavo un debutto in Champions così e si è realizzato”. Gianluigi Donnarumma celebra l’esordio da protagonista nel più prestigioso palcoscenico continentale, quello dell’Europa che conta, dalla prospettiva privilegiata del Psg delle meraviglie e oltretutto contro il City nella sfida dei nomi più roboanti della competizione. 

 

“È fantastico giocare con tutti questi campioni, è incredibile: ti aiutano tantissimo, ti fanno crescere. È stupendo e complimenti anche a Leo per il suo primo gol al Psg, poi vabbé... sappiamo tutti che è un fenomeno”.

donnarumma psg 11 donnarumma psg 11

 

SCEMENZE

Notti così ripagano anche di un periodo non semplice, che Donnarumma commenta così: “Mi viene da ridere, mi faccio una risata, ogni volta che apro il telefono ne leggo tantissime. Ci passo su perché so della mia forza, so chi sono, non c’è nessun tipo di problema. Sono felice di essere qua, ho la società che mi sostiene sempre. Mi faccio una risata quando leggo queste scemenze sui social”. 

donnarumma psg 1 donnarumma psg 1

 

Anche se il modo in cui Donnarumma stesso racconta queste settimane è un’ammissione che più di qualche sofferenza c’è stata: “Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine: mio padre, mia mamma, la mia fidanzata. Li ringrazio tanto perché non è stato un periodo facile, ma ne sono uscito perché ho una famiglia incredibile, ero sereno e sapevo che sarebbe arrivato questo momento e me lo sarei goduto insieme a loro”.

donnarumma psg 2 donnarumma psg 2 gigio donnarumma e keylor navas 4 gigio donnarumma e keylor navas 4 gigio donnarumma e keylor navas 3 gigio donnarumma e keylor navas 3 gigio donnarumma e keylor navas 5 gigio donnarumma e keylor navas 5 gigio donnarumma in panchina con leo messi gigio donnarumma in panchina con leo messi leo messi con keylor navas leo messi con keylor navas donnarumma psg 3 donnarumma psg 3 gigio donnarumma gigio donnarumma donnarumma psg 4 donnarumma psg 4 donnarumma psg 5 donnarumma psg 5 donnarumma psg 7 donnarumma psg 7 donnarumma psg 6 donnarumma psg 6 donnarumma psg 9 donnarumma psg 9 donnarumma psg 8 donnarumma psg 8 donnarumma psg 10 donnarumma psg 10 donnarumma psg 12 donnarumma psg 12 donnarumma psg 13 donnarumma psg 13 donnarumma psg 14 donnarumma psg 14 donnarumma psg 15 donnarumma psg 15

 

Condividi questo articolo

media e tv

DIGERITO IL CASO DELLA PACCA SUL CULO A GRETA BECCAGLIA, E' IL MOMENTO DI FARSI UNA DOMANDA: MA PERCHE' LE GIORNALISTE SPORTIVE SO' TUTTE PIN UP? COSA C'ENTRANO L'AVVENENZA, LA SENSUALITA', LE TETTE RIGONFIE CON L'INFORMAZIONE? - LE BONONE VENGONO "USATE" PER ALZARE L'AUDIENCE E IL LORO CORPO E' UN'ESCA PER TELE-PIPPAROLI - VOLETE FARE UNA BATTAGLIA CONTRO IL MASCHILISMO E IL SESSISMO? IMPEDITE ALLE TV DI SFRUTTARE LA GNOCCA PER FARE ASCOLTI E VEDIAMO QUANTE DI QUESTE ACUTISSIME "GIORNALISTE" RIUSCIRANNO A FARE CARRIERA ALTROVE...

politica

business

LA TIM E’ TUTTA UN QUIZ NEL PENTOLONE BOLLE LA SCELTA DA PARTE DI TIM DEGLI ADVISOR CHE DOVRANNO ESAMINARE L’OFFERTA DI KKR. IL RUOLO DELLA CONSIGLIERA ILARIA ROMAGNOLI, EX ROTHSCHILD. MA DIRANNO LA LORO ANCHE ASSOGESTIONI E SALVATORE ROSSI, EX BANKITALIA, CHE CI TIENE ALLA SUA POLTRONA DI PRESIDENTE (CHE SARÀ SEMPRE DI NOMINA GOVERNATIVA) E SA BENE CHE IL TRIO GIORGETTI, COLAO E FRANCO È FILO AMERICANO. DOPODICHÉ I DUE PIANI INDUSTRIALI DI VIVENDI E KKR, AMBEDUE CON LO SCORPORO TIM SERVIZI E TIM RETE, ANDRANNO ALL’ATTENZIONE DEL GOVERNO – IL DUELLO BOLLORÈ-MACRON – BUM! PARE CHE ILIAD STIA TRATTANDO CON VODAFONE…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute