“IL SESSO CON BELEN? NON È MAI ABBASTANZA” – MENTRE LEI VOLA A IBIZA E ANDREA IANNONE SI PREPARA ALLA GARA DI MOTOGP, AMMETTE: "LEI VIAGGIA SOTTO LE COPERTE. MA IO CORRO... NO?” – IL PILOTA SMENTISCE LA CRISI CON LA "FAMOSA PER ESSERE FAMOSA": "SIAMO FIDANZATI. LEI E LE MOTO SONO DUE AMORI DIVERSI MA ENTRAMBI MI SONO SFUGGITI DI MANO…"

-

Condividi questo articolo

Da www.tgcom24.mediaset.it

 

iannone belen iannone belen

Sta ancora con Belen, per lui è unica, la sua famiglia è speciale e quella che sta vivendo è la storia più importante della sua vita. Andrea Iannone si racconta ai follower e spiega il suo rapporto con la Rodriguez smentendo le voci di crisi nera. Anche se – mentre lei vola a Ibiza e lui si prepara alla gara di MotoGp, ammette: “Il sesso con Belen? Mai abbastanza”.

 

belen sensual belen sensual

“Stai ancora con Belen? Sì” è la risposta secca del pilota alla domanda indiscreta di un fan. Donne e motori si intervallano sapientemente nel gioco di domanda e risposta tra i follower e Iannone. Quelle su Belen vanno annotate in attesa dei prossimi scoop. “Quanto è bona Belen? Per me è unica” “La tua storia più importante? Indubbiamente quella che vivo oggi!” “Ami più le moto oppure Belen?  Due amori diversi ma che entrambi mi sono sfuggiti di mano”.

belen a balalaika belen a balalaika

 

Andrea replica con ironia a tutti i quesiti e anche quando non viene espressamente nominata l'argentina, ci pensa lui. Come quando gli chiedono: “Come ti sei sentito il giorno della tua prima vittoria in MotoGp?” E lui risponde: Sensazioni uniche, ti senti ripagato da tutti gli sforzi e i sacrifici che fai... una cosa bella di quel giorno e che ho avuto la fortuna di condividerlo con Belen. E' stata la sua prima volta a una gara di MotoGp, ho sempre pensato che un buon cu.. facesse la differenza, in quella occasione ne ho avuto la conferma!”

 

belen belen

“Ma tu e Belen vi siete lasciati? Compra i giornali la prossima settimana e vedi cosa dicono e fammi sapere anche a me. Grazie” Dì la verità, Belen viaggia sotto le coperte? Belen viaggia ma sai che io corro... no?” “Ancora fidanzato? Sì!” “Sei in buoni rapporti con Gustavo e Veronica? E con Santi? Persone speciali per me...” “Ma quanto sei fortunato ad avere Belen... Essere fortunati a volte significa anche essere molto invidiati”.

 

iannone iannone

E così mentre Belen prende il volo per Ibiza con l'amico Pietrino, scrivendo sui social “Finalmente”, Iannone racconta: “Come hai conosciuto Belen? Passando a salutare un amico a una cena” “Cosa ti piace di più di Belen? Ha un'anima più unica che rara...”. E quando arriva la domandina hot, Andrea non si tira indietro: “Quante volte fai sesso con Belen? Mai abbastanza”

belen a balalaika belen a balalaika belen belen belen a balalaika belen a balalaika belen belen belen rodriguez 2 belen rodriguez 2 belen rodriguez belen rodriguez iannone belen iannone belen iannone belen iannone belen iannone belen iannone belen iannone-lacrime-02-638x425 iannone-lacrime-02-638x425 iannone iannone iannone iannone belen belen belen belen belen belen mago forest belen mago forest belen belen belen belen belen belen belen belen in costume belen in costume

 

Condividi questo articolo

media e tv

CERCATE IL VERO GENIO DI MORRICONE DI CUI IL COMPOSITORE SI E' SEMPRE VERGOGNATO? - MOLENDINI: "ALLORA ASCOLTATE IL GIRO DI BASSO DI ‘’SAPORE DI SALE’’, I FIATI MESCOLATI ALLE VOCI IN ‘’A-A-ABBRONZATISSIMA’’ DI EDOARDO VIANELLO, LE TROMBE CHE ANNUNCIANO LA MAGNIFICA CAVALCATA DI ‘’SE TELEFONANDO’’ DI MINA, L'INTRO SINFONICO CHE FA DA APRIPISTA A ‘’GIRA, IL MONDO GIRA’’ DI JIMMY FONTANA, IL BARATTOLO CHE ROTOLA PER GIANNI MECCIA... DA MORANDI ALLA PAVONE, GLI STREPITOSI ARRANGIAMENTI DI MORRICONE PER L’RCA DEGLI ANNI ’60 HANNO DATO VITA E POLPA AL POP ITALIANO. MA LUI SE NE VERGOGNAVA: ''LA MIA VITA È STATA SEGNATA DALLA PAURA DI RESTARE SENZA LAVORO, DI NON PORTARE SOLDI A CASA" - VIDEO

politica

business

cronache

sport

DOPO ZEMAN, ARRIVA ZAZZARONI: “VOGLIO QUELLO CHE PRENDONO I GIOCATORI DELL’ATALANTA ALL’INTERVALLO. E NON E’ IL TE’ CALDO DI CARESSA” - IL DIRETTORE DEL CORRIERE DELLO SPORT HA SCHERZATO SUL RENDIMENTO PAZZESCO DELLA "DEA" NEI SECONDI TEMPI – "COSA DA’ GASPERINI AI SUOI? NOCCIOLINE DI SUPERPIPPO? SPINACI DI BRACCIO DI FERRO?“ – IL BOEMO SIBILLINO: “STRANAMENTE L’ATALANTA CORRE ANCORA MOLTO” – GLI ALLENAMENTI ESTENUANTI DI GASP E IL GURU DELLA PREPARAZIONE...

cafonal

CAFONALINO DELLE “STELLE CADENTI” - MAI TITOLO FU PIÙ AZZECCATO! ANNALISA CHIRICO PRESENTA IL SUO LIBRO ALLA CASINA VALADIER E CHI PARLA? MATTEO SALVINI! - IL 'CAPITONE' NON SA PIÙ CHE DIRE E LA BUTTA LÀ: “NON SONO DI DESTRA", POI DÀ DEL CRETINO A ZINGARETTI E RITRATTA SUBITO: “RITIRO L’AGGETTIVO” – "LA MELONI MANGIA CONSENSI? SE RIMANE NEL CENTRODESTRA VA BENE COSÌ” - LA CHIRICO INVECE BACIA E ABBRACCIA TUTTI: DAL PRESIDENTE DI HUAWEI ITALIA DE VECCHIS ALL’AMBASCIATORE DI ISRAELE DROR EYDAR E MALAGÒ...

viaggi

salute