LELE ADANI, UNA PERSONA UMILE: “NON CREDO CHE ESISTA PERSONA CHE ANALIZZI MEGLIO DI ME IL CALCIO. E LO SAPETE PERCHE’? PERCHE’ CI INVESTO IL TEMPO” – IL COMMENTATORE ESALTA JOAO CANCELO: “SU SKY ERA BANDITO, NOMINAVANO GENTE CHE OGGI FA RISERVA IN SQUADRA DA SETTIMO-OTTAVO POSTO. PERDONALI PERCHE' NON SANNO QUELLO CHE DICONO”. E DOPO LA VITTORIA DEL CITY SULL’ATLETICO DI SIMEONE...

-

Condividi questo articolo


ADANI

 

Da fanpage.it

LELE ADANI LELE ADANI

Un autentico sfogo in diretta sulla Bobo TV con tanto di reazioni sorpresa di Antonio Cassano e Nicola Ventola. Così Lele Adani ha voluto ricordare a tutti il suo passato a Sky Sport: svelando un particolare retroscena. Attualmente a Rai Sport, l'ex commentatore della piattaforma satellitare, si è voluto togliere qualche sassolino dalle scarpe. Il suo addio a Sky è sempre stato molto discusso e celebre fu la sua litigata in diretta tv con Massimiliano Allegri, già allenatore della Juventus, sui diversi modi di vedere il calcio. Adani però in questo caso non ha nominato i bianconeri, né ha parlato nello specifico del campionato di Serie A, ma si concentra piuttosto su un singolo giocatore aprendo un mondo sull'universo Sky e su ciò che accadeva negli studi tra i vari opinionisti.

 

ADANI MANCINI ADANI MANCINI

Adani ad un certo punto, a metà programma, quando Bobo Vieri si era alzato per andare via, decide di mostrare a Ventola e Cassano la maglietta del Manchester City di Joao Cancelo che per l'occasione Adani chiamerà: "Joao Calcio Cancelo". L'ex difensore dell'Inter esalta l'attuale terzino della squadra di Guardiola e ricorda i suoi anni trascorsi a Sky: "Vi sembrerà strano che perfino gli amici di Sky aspettando che io non sia più a Sky – dice Adani – dentro i loro uffici e i loro studi, sono riusciti dopo 8 mesi che non ci sono più a darmi ragione mentre prima era bandito il nome di Cancelo, negli speciali non lo nominavano mai".

riccardo trevisani con marco cattaneo e lele adani riccardo trevisani con marco cattaneo e lele adani

L'addio di Adani a Sky non è stato semplice. Cela mistero, imbarazzi e anche tanto rammarico. Ma di certo l'attuale opinionista Rai non si nasconde e prosegue il suo concetto: "Purtroppo di fronte a tanta evidenza con me non più presente dopo che lo dico da 3-4 anni – aggiunge – causa la verità e costretti dall’evidenza, mostrano questo…". A questo punto Adani mette in evidenza sullo schermo una grafica di Sky con una scheda riguardante i numeri e le prestazioni di Cancelo nel corso di questi anni e in particolare nel Manchester City.

 

"Lui è primo di tutti i calciatori dei top campionati europei per passaggi, più di Messi e Neymar – sottolinea ancora Adani – Quando ero a Sky Sport il suo nome era bandito, non lo nominavano mai. Non riuscivano a dire ‘ha ragione’ ma nominavano gente che oggi fa riserva in squadra da settimo ottavo posto".

adani adani

 

Adani conclude il suo intervento su Cancelo, criticando Sky, rivelando nuovi dettagli che avvenivano negli studi: "Perdonali perché non sanno quello che dicono – dice ancora alzando gli occhi al cielo – Dieci partite da migliore in campo sottolineavano quello che sbagliava e ringrazio ora chi cura la redazione, chi tratta gli speciali, quelli dei social, ma loro trovavano i giocatori più disparati pur di non metterlo tra i migliori". La chiosa piccata è poi la ciliegina sulla torta: "Mi è sembrato giusto citare la casa dello sport che rende onore al miglior terzino del mondo. Grazie per aver detto la verità".

 

adani linus adani linus adani savino linus radio deejay adani savino linus radio deejay

 

LELE ADANI LELE ADANI riccardo trevisani e lele adani riccardo trevisani e lele adani

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…