famiglie calciatori

MONDIALE CON I TUOI… - MENTRE LE "WAGS" (MOGLI E FIDANZATE DEI CALCIATORI) SI FANNO NOTARE PER FESTE ALCOLICHE E PRESUNTE CORNA, E' IL RAPPORTO DEI GIOCATORI CON I LORO GENITORI (E I FIGLI) AL CENTRO DI QUESTA COPPA DEL MONDO - L'ABBRACCIO DEL MAROCCHINO ACHRAF HAKIMI E DEL CROATO JOSKO GVARDIOL ALLE RISPETTIVE MAMME DOPO UNA VITTORIA - IL POLACCO SZCZESNY DOPO L'ELIMINAZIONE AL MONDIALE HA CONSOLATO IL FIGLIO: "OGGI HA CAPITO CHE SI PUÒ PERDERE CON ONORE…"

raheem sterling 4

Arianna Ravelli per www.corriere.it  

 

Family first. Raheem Sterling, ala del Chelsea e dell’Inghilterra, abbandona la sua Nazionale che deve scendere in campo contro il Camerun per tornare in Inghilterra a sincerarsi che moglie e tre figli stiano bene dopo il furto subito in casa. All’inizio sembrava si trattasse di una rapina a mano armata con la famiglia presente, non era così, come ha spiegato la polizia del Surrey: al rientro la moglie e i bimbi hanno trovato la casa svaligiata, ma Raheem era ugualmente sconvolto.

raheem sterling 2

 

«Ci ho parlato a lungo, gli ho detto di prendersi il suo tempo, qualche volta il calcio non è la cosa più importante, la famiglia viene prima», ha commentato un Southgate comprensivo. Sterling dovrebbe comunque rientrare a Doha in tempo per il quarto di finale di sabato contro la Francia.

 

achraf hakimi e il bacio alla madre dopo belgio marocco

Ma family anche after. L’ex interista Achraf Hakimi, dopo la vittoria particolarmente sentita del Marocco contro il Belgio, è corso ad abbracciare in tribuna mamma Saida che per mantenerlo lavorava come domestica nelle case delle famiglie ricche di Madrid. E lo stesso ha fatto il gigante della Croazia, il 20enne centrale difensivo Josko Gvardiol, subito dopo aver salvato l’ultimo disperato tentativo di Romelu Lukaku nella sfida con il Belgio: si è tolto la maschera (a protezione del naso rotto poco prima dei Mondiali) che gli dona un aspetto particolarmente truce e ha svelato un volto rigato dalle lacrime mentre abbracciava mamma Sanja in tribuna.

 

josko gvardiol abbraccia la madre 1

 «È un’immagine che spiega bene com’è la nostra squadra — si è sciolto il ct Zlatko Dalic — quando ho visto questa foto mi si è scaldato il cuore. Ecco perché Josko è uno dei più forti difensori al mondo, perché è anche una persona completa. Mi congratulo con la madre per l’educazione». Chissà se la mamma lo seguirà nel suo prossimo trasferimento in Inghilterra, dato che il difensore del Lipsia è nel mirino di Liverpool e Chelsea.

 

Forse il Qatar è stato considerato poco friendly, forse è una questione generazionale, ma questo, per ora, non è stato un Mondiale di stravaganze da Wags: mogli e fidanzate (ma erano quelle altrui) sono entrate solo nei pettegolezzi della Serbia, mentre le inventrici del titolo, ovvero le compagne degli inglesi, si sono fatte notare per aver speso 20mila euro in alcolici e aver lasciato la nave extralusso, dove erano alloggiate e che non era di loro gradimento, per trasferirsi in un resort più tranquillo sulla terraferma. Poca roba.

marcus e melanie rashford

 

Vuoi mettere il conforto della mamma? Melanie Rashford ha visto in tv il figlio Marcus inginocchiato in campo con gli indici rivolti verso l’alto per rendere omaggio all’amico Garfield Hayward morto di cancro la settimana scorsa e ha capito che Marcus aveva bisogno di lei: così è salita su un aereo diretta a Doha per sostenere il più famoso dei suoi cinque figli. E nonostante fossero già qui Georgina e i cinque figli, è sbarcata a Doha anche doña Maria Dolores: Cristiano aveva bisogno della donna più importante della sua vita, in questo momento di popolarità in picchiata e di importanti decisioni da prendere sul futuro.

 

szczesny consola il figlio dopo l eliminazione dai mondiali 1

Il portiere della Juventus e della Polonia, Wojciech Szczesny invece, uscito sconfitto sotto il fuoco di Mbappè, ha trovato il figlioletto Liam in lacrime e ha pensato che un ottavo di un Mondiale fosse una buona occasione per una lezione educativa: «Mio figlio oggi ha capito che si può perdere con onore». Un Mondiale formato famiglia.

Articoli correlati

LO SPOGLIATOIO DELLA SERBIA, IMPEGNATA AI MONDIALI, VIENE BERSAGLIATO DAL GOSSIP - LE STORIE

GALLES E POLLASTRELLE - LE \'WAGS\' DELLA NAZIONALE GALLESE SCATENATISSIME IN QATAR...

la mamma di cristiano ronaldo georgina rodriguez con la famiglia in qatar szczesny consola il figlio dopo l eliminazione dai mondiali 2szczesny con il figliojosko gvardiol abbraccia la madre 2l esultanza di marcus rashford per l amico morto szczesny con moglie e figlio

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...