MONDIALE CON I TUOI… - MENTRE LE "WAGS" (MOGLI E FIDANZATE DEI CALCIATORI) SI FANNO NOTARE PER FESTE ALCOLICHE E PRESUNTE CORNA, E' IL RAPPORTO DEI GIOCATORI CON I LORO GENITORI (E I FIGLI) AL CENTRO DI QUESTA COPPA DEL MONDO - L'ABBRACCIO DEL MAROCCHINO ACHRAF HAKIMI E DEL CROATO JOSKO GVARDIOL ALLE RISPETTIVE MAMME DOPO UNA VITTORIA - IL POLACCO SZCZESNY DOPO L'ELIMINAZIONE AL MONDIALE HA CONSOLATO IL FIGLIO: "OGGI HA CAPITO CHE SI PUÒ PERDERE CON ONORE…"

-

Condividi questo articolo


raheem sterling 4 raheem sterling 4

Arianna Ravelli per www.corriere.it  

 

Family first. Raheem Sterling, ala del Chelsea e dell’Inghilterra, abbandona la sua Nazionale che deve scendere in campo contro il Camerun per tornare in Inghilterra a sincerarsi che moglie e tre figli stiano bene dopo il furto subito in casa. All’inizio sembrava si trattasse di una rapina a mano armata con la famiglia presente, non era così, come ha spiegato la polizia del Surrey: al rientro la moglie e i bimbi hanno trovato la casa svaligiata, ma Raheem era ugualmente sconvolto.

raheem sterling 2 raheem sterling 2

 

«Ci ho parlato a lungo, gli ho detto di prendersi il suo tempo, qualche volta il calcio non è la cosa più importante, la famiglia viene prima», ha commentato un Southgate comprensivo. Sterling dovrebbe comunque rientrare a Doha in tempo per il quarto di finale di sabato contro la Francia.

 

achraf hakimi e il bacio alla madre dopo belgio marocco achraf hakimi e il bacio alla madre dopo belgio marocco

Ma family anche after. L’ex interista Achraf Hakimi, dopo la vittoria particolarmente sentita del Marocco contro il Belgio, è corso ad abbracciare in tribuna mamma Saida che per mantenerlo lavorava come domestica nelle case delle famiglie ricche di Madrid. E lo stesso ha fatto il gigante della Croazia, il 20enne centrale difensivo Josko Gvardiol, subito dopo aver salvato l’ultimo disperato tentativo di Romelu Lukaku nella sfida con il Belgio: si è tolto la maschera (a protezione del naso rotto poco prima dei Mondiali) che gli dona un aspetto particolarmente truce e ha svelato un volto rigato dalle lacrime mentre abbracciava mamma Sanja in tribuna.

 

josko gvardiol abbraccia la madre 1 josko gvardiol abbraccia la madre 1

 «È un’immagine che spiega bene com’è la nostra squadra — si è sciolto il ct Zlatko Dalic — quando ho visto questa foto mi si è scaldato il cuore. Ecco perché Josko è uno dei più forti difensori al mondo, perché è anche una persona completa. Mi congratulo con la madre per l’educazione». Chissà se la mamma lo seguirà nel suo prossimo trasferimento in Inghilterra, dato che il difensore del Lipsia è nel mirino di Liverpool e Chelsea.

 

Forse il Qatar è stato considerato poco friendly, forse è una questione generazionale, ma questo, per ora, non è stato un Mondiale di stravaganze da Wags: mogli e fidanzate (ma erano quelle altrui) sono entrate solo nei pettegolezzi della Serbia, mentre le inventrici del titolo, ovvero le compagne degli inglesi, si sono fatte notare per aver speso 20mila euro in alcolici e aver lasciato la nave extralusso, dove erano alloggiate e che non era di loro gradimento, per trasferirsi in un resort più tranquillo sulla terraferma. Poca roba.

marcus e melanie rashford marcus e melanie rashford

 

Vuoi mettere il conforto della mamma? Melanie Rashford ha visto in tv il figlio Marcus inginocchiato in campo con gli indici rivolti verso l’alto per rendere omaggio all’amico Garfield Hayward morto di cancro la settimana scorsa e ha capito che Marcus aveva bisogno di lei: così è salita su un aereo diretta a Doha per sostenere il più famoso dei suoi cinque figli. E nonostante fossero già qui Georgina e i cinque figli, è sbarcata a Doha anche doña Maria Dolores: Cristiano aveva bisogno della donna più importante della sua vita, in questo momento di popolarità in picchiata e di importanti decisioni da prendere sul futuro.

 

szczesny consola il figlio dopo l eliminazione dai mondiali 1 szczesny consola il figlio dopo l eliminazione dai mondiali 1

Il portiere della Juventus e della Polonia, Wojciech Szczesny invece, uscito sconfitto sotto il fuoco di Mbappè, ha trovato il figlioletto Liam in lacrime e ha pensato che un ottavo di un Mondiale fosse una buona occasione per una lezione educativa: «Mio figlio oggi ha capito che si può perdere con onore». Un Mondiale formato famiglia.

ARTICOLI CORRELATI

la mamma di cristiano ronaldo la mamma di cristiano ronaldo georgina rodriguez con la famiglia in qatar georgina rodriguez con la famiglia in qatar szczesny consola il figlio dopo l eliminazione dai mondiali 2 szczesny consola il figlio dopo l eliminazione dai mondiali 2 szczesny con il figlio szczesny con il figlio josko gvardiol abbraccia la madre 2 josko gvardiol abbraccia la madre 2 l esultanza di marcus rashford per l amico morto l esultanza di marcus rashford per l amico morto szczesny con moglie e figlio szczesny con moglie e figlio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."