famiglie calciatori

MONDIALE CON I TUOI… - MENTRE LE "WAGS" (MOGLI E FIDANZATE DEI CALCIATORI) SI FANNO NOTARE PER FESTE ALCOLICHE E PRESUNTE CORNA, E' IL RAPPORTO DEI GIOCATORI CON I LORO GENITORI (E I FIGLI) AL CENTRO DI QUESTA COPPA DEL MONDO - L'ABBRACCIO DEL MAROCCHINO ACHRAF HAKIMI E DEL CROATO JOSKO GVARDIOL ALLE RISPETTIVE MAMME DOPO UNA VITTORIA - IL POLACCO SZCZESNY DOPO L'ELIMINAZIONE AL MONDIALE HA CONSOLATO IL FIGLIO: "OGGI HA CAPITO CHE SI PUÒ PERDERE CON ONORE…"

raheem sterling 4

Arianna Ravelli per www.corriere.it  

 

Family first. Raheem Sterling, ala del Chelsea e dell’Inghilterra, abbandona la sua Nazionale che deve scendere in campo contro il Camerun per tornare in Inghilterra a sincerarsi che moglie e tre figli stiano bene dopo il furto subito in casa. All’inizio sembrava si trattasse di una rapina a mano armata con la famiglia presente, non era così, come ha spiegato la polizia del Surrey: al rientro la moglie e i bimbi hanno trovato la casa svaligiata, ma Raheem era ugualmente sconvolto.

raheem sterling 2

 

«Ci ho parlato a lungo, gli ho detto di prendersi il suo tempo, qualche volta il calcio non è la cosa più importante, la famiglia viene prima», ha commentato un Southgate comprensivo. Sterling dovrebbe comunque rientrare a Doha in tempo per il quarto di finale di sabato contro la Francia.

 

achraf hakimi e il bacio alla madre dopo belgio marocco

Ma family anche after. L’ex interista Achraf Hakimi, dopo la vittoria particolarmente sentita del Marocco contro il Belgio, è corso ad abbracciare in tribuna mamma Saida che per mantenerlo lavorava come domestica nelle case delle famiglie ricche di Madrid. E lo stesso ha fatto il gigante della Croazia, il 20enne centrale difensivo Josko Gvardiol, subito dopo aver salvato l’ultimo disperato tentativo di Romelu Lukaku nella sfida con il Belgio: si è tolto la maschera (a protezione del naso rotto poco prima dei Mondiali) che gli dona un aspetto particolarmente truce e ha svelato un volto rigato dalle lacrime mentre abbracciava mamma Sanja in tribuna.

 

josko gvardiol abbraccia la madre 1

 «È un’immagine che spiega bene com’è la nostra squadra — si è sciolto il ct Zlatko Dalic — quando ho visto questa foto mi si è scaldato il cuore. Ecco perché Josko è uno dei più forti difensori al mondo, perché è anche una persona completa. Mi congratulo con la madre per l’educazione». Chissà se la mamma lo seguirà nel suo prossimo trasferimento in Inghilterra, dato che il difensore del Lipsia è nel mirino di Liverpool e Chelsea.

 

Forse il Qatar è stato considerato poco friendly, forse è una questione generazionale, ma questo, per ora, non è stato un Mondiale di stravaganze da Wags: mogli e fidanzate (ma erano quelle altrui) sono entrate solo nei pettegolezzi della Serbia, mentre le inventrici del titolo, ovvero le compagne degli inglesi, si sono fatte notare per aver speso 20mila euro in alcolici e aver lasciato la nave extralusso, dove erano alloggiate e che non era di loro gradimento, per trasferirsi in un resort più tranquillo sulla terraferma. Poca roba.

marcus e melanie rashford

 

Vuoi mettere il conforto della mamma? Melanie Rashford ha visto in tv il figlio Marcus inginocchiato in campo con gli indici rivolti verso l’alto per rendere omaggio all’amico Garfield Hayward morto di cancro la settimana scorsa e ha capito che Marcus aveva bisogno di lei: così è salita su un aereo diretta a Doha per sostenere il più famoso dei suoi cinque figli. E nonostante fossero già qui Georgina e i cinque figli, è sbarcata a Doha anche doña Maria Dolores: Cristiano aveva bisogno della donna più importante della sua vita, in questo momento di popolarità in picchiata e di importanti decisioni da prendere sul futuro.

 

szczesny consola il figlio dopo l eliminazione dai mondiali 1

Il portiere della Juventus e della Polonia, Wojciech Szczesny invece, uscito sconfitto sotto il fuoco di Mbappè, ha trovato il figlioletto Liam in lacrime e ha pensato che un ottavo di un Mondiale fosse una buona occasione per una lezione educativa: «Mio figlio oggi ha capito che si può perdere con onore». Un Mondiale formato famiglia.

Articoli correlati

LO SPOGLIATOIO DELLA SERBIA, IMPEGNATA AI MONDIALI, VIENE BERSAGLIATO DAL GOSSIP - LE STORIE

GALLES E POLLASTRELLE - LE \'WAGS\' DELLA NAZIONALE GALLESE SCATENATISSIME IN QATAR...

la mamma di cristiano ronaldo georgina rodriguez con la famiglia in qatar szczesny consola il figlio dopo l eliminazione dai mondiali 2szczesny con il figliojosko gvardiol abbraccia la madre 2l esultanza di marcus rashford per l amico morto szczesny con moglie e figlio

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HA VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…