famiglie calciatori

MONDIALE CON I TUOI… - MENTRE LE "WAGS" (MOGLI E FIDANZATE DEI CALCIATORI) SI FANNO NOTARE PER FESTE ALCOLICHE E PRESUNTE CORNA, E' IL RAPPORTO DEI GIOCATORI CON I LORO GENITORI (E I FIGLI) AL CENTRO DI QUESTA COPPA DEL MONDO - L'ABBRACCIO DEL MAROCCHINO ACHRAF HAKIMI E DEL CROATO JOSKO GVARDIOL ALLE RISPETTIVE MAMME DOPO UNA VITTORIA - IL POLACCO SZCZESNY DOPO L'ELIMINAZIONE AL MONDIALE HA CONSOLATO IL FIGLIO: "OGGI HA CAPITO CHE SI PUÒ PERDERE CON ONORE…"

raheem sterling 4

Arianna Ravelli per www.corriere.it  

 

Family first. Raheem Sterling, ala del Chelsea e dell’Inghilterra, abbandona la sua Nazionale che deve scendere in campo contro il Camerun per tornare in Inghilterra a sincerarsi che moglie e tre figli stiano bene dopo il furto subito in casa. All’inizio sembrava si trattasse di una rapina a mano armata con la famiglia presente, non era così, come ha spiegato la polizia del Surrey: al rientro la moglie e i bimbi hanno trovato la casa svaligiata, ma Raheem era ugualmente sconvolto.

raheem sterling 2

 

«Ci ho parlato a lungo, gli ho detto di prendersi il suo tempo, qualche volta il calcio non è la cosa più importante, la famiglia viene prima», ha commentato un Southgate comprensivo. Sterling dovrebbe comunque rientrare a Doha in tempo per il quarto di finale di sabato contro la Francia.

 

achraf hakimi e il bacio alla madre dopo belgio marocco

Ma family anche after. L’ex interista Achraf Hakimi, dopo la vittoria particolarmente sentita del Marocco contro il Belgio, è corso ad abbracciare in tribuna mamma Saida che per mantenerlo lavorava come domestica nelle case delle famiglie ricche di Madrid. E lo stesso ha fatto il gigante della Croazia, il 20enne centrale difensivo Josko Gvardiol, subito dopo aver salvato l’ultimo disperato tentativo di Romelu Lukaku nella sfida con il Belgio: si è tolto la maschera (a protezione del naso rotto poco prima dei Mondiali) che gli dona un aspetto particolarmente truce e ha svelato un volto rigato dalle lacrime mentre abbracciava mamma Sanja in tribuna.

 

josko gvardiol abbraccia la madre 1

 «È un’immagine che spiega bene com’è la nostra squadra — si è sciolto il ct Zlatko Dalic — quando ho visto questa foto mi si è scaldato il cuore. Ecco perché Josko è uno dei più forti difensori al mondo, perché è anche una persona completa. Mi congratulo con la madre per l’educazione». Chissà se la mamma lo seguirà nel suo prossimo trasferimento in Inghilterra, dato che il difensore del Lipsia è nel mirino di Liverpool e Chelsea.

 

Forse il Qatar è stato considerato poco friendly, forse è una questione generazionale, ma questo, per ora, non è stato un Mondiale di stravaganze da Wags: mogli e fidanzate (ma erano quelle altrui) sono entrate solo nei pettegolezzi della Serbia, mentre le inventrici del titolo, ovvero le compagne degli inglesi, si sono fatte notare per aver speso 20mila euro in alcolici e aver lasciato la nave extralusso, dove erano alloggiate e che non era di loro gradimento, per trasferirsi in un resort più tranquillo sulla terraferma. Poca roba.

marcus e melanie rashford

 

Vuoi mettere il conforto della mamma? Melanie Rashford ha visto in tv il figlio Marcus inginocchiato in campo con gli indici rivolti verso l’alto per rendere omaggio all’amico Garfield Hayward morto di cancro la settimana scorsa e ha capito che Marcus aveva bisogno di lei: così è salita su un aereo diretta a Doha per sostenere il più famoso dei suoi cinque figli. E nonostante fossero già qui Georgina e i cinque figli, è sbarcata a Doha anche doña Maria Dolores: Cristiano aveva bisogno della donna più importante della sua vita, in questo momento di popolarità in picchiata e di importanti decisioni da prendere sul futuro.

 

szczesny consola il figlio dopo l eliminazione dai mondiali 1

Il portiere della Juventus e della Polonia, Wojciech Szczesny invece, uscito sconfitto sotto il fuoco di Mbappè, ha trovato il figlioletto Liam in lacrime e ha pensato che un ottavo di un Mondiale fosse una buona occasione per una lezione educativa: «Mio figlio oggi ha capito che si può perdere con onore». Un Mondiale formato famiglia.

Articoli correlati

LO SPOGLIATOIO DELLA SERBIA, IMPEGNATA AI MONDIALI, VIENE BERSAGLIATO DAL GOSSIP - LE STORIE

GALLES E POLLASTRELLE - LE \'WAGS\' DELLA NAZIONALE GALLESE SCATENATISSIME IN QATAR...

la mamma di cristiano ronaldo georgina rodriguez con la famiglia in qatar szczesny consola il figlio dopo l eliminazione dai mondiali 2szczesny con il figliojosko gvardiol abbraccia la madre 2l esultanza di marcus rashford per l amico morto szczesny con moglie e figlio

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…