famiglie calciatori

MONDIALE CON I TUOI… - MENTRE LE "WAGS" (MOGLI E FIDANZATE DEI CALCIATORI) SI FANNO NOTARE PER FESTE ALCOLICHE E PRESUNTE CORNA, E' IL RAPPORTO DEI GIOCATORI CON I LORO GENITORI (E I FIGLI) AL CENTRO DI QUESTA COPPA DEL MONDO - L'ABBRACCIO DEL MAROCCHINO ACHRAF HAKIMI E DEL CROATO JOSKO GVARDIOL ALLE RISPETTIVE MAMME DOPO UNA VITTORIA - IL POLACCO SZCZESNY DOPO L'ELIMINAZIONE AL MONDIALE HA CONSOLATO IL FIGLIO: "OGGI HA CAPITO CHE SI PUÒ PERDERE CON ONORE…"

raheem sterling 4

Arianna Ravelli per www.corriere.it  

 

Family first. Raheem Sterling, ala del Chelsea e dell’Inghilterra, abbandona la sua Nazionale che deve scendere in campo contro il Camerun per tornare in Inghilterra a sincerarsi che moglie e tre figli stiano bene dopo il furto subito in casa. All’inizio sembrava si trattasse di una rapina a mano armata con la famiglia presente, non era così, come ha spiegato la polizia del Surrey: al rientro la moglie e i bimbi hanno trovato la casa svaligiata, ma Raheem era ugualmente sconvolto.

raheem sterling 2

 

«Ci ho parlato a lungo, gli ho detto di prendersi il suo tempo, qualche volta il calcio non è la cosa più importante, la famiglia viene prima», ha commentato un Southgate comprensivo. Sterling dovrebbe comunque rientrare a Doha in tempo per il quarto di finale di sabato contro la Francia.

 

achraf hakimi e il bacio alla madre dopo belgio marocco

Ma family anche after. L’ex interista Achraf Hakimi, dopo la vittoria particolarmente sentita del Marocco contro il Belgio, è corso ad abbracciare in tribuna mamma Saida che per mantenerlo lavorava come domestica nelle case delle famiglie ricche di Madrid. E lo stesso ha fatto il gigante della Croazia, il 20enne centrale difensivo Josko Gvardiol, subito dopo aver salvato l’ultimo disperato tentativo di Romelu Lukaku nella sfida con il Belgio: si è tolto la maschera (a protezione del naso rotto poco prima dei Mondiali) che gli dona un aspetto particolarmente truce e ha svelato un volto rigato dalle lacrime mentre abbracciava mamma Sanja in tribuna.

 

josko gvardiol abbraccia la madre 1

 «È un’immagine che spiega bene com’è la nostra squadra — si è sciolto il ct Zlatko Dalic — quando ho visto questa foto mi si è scaldato il cuore. Ecco perché Josko è uno dei più forti difensori al mondo, perché è anche una persona completa. Mi congratulo con la madre per l’educazione». Chissà se la mamma lo seguirà nel suo prossimo trasferimento in Inghilterra, dato che il difensore del Lipsia è nel mirino di Liverpool e Chelsea.

 

Forse il Qatar è stato considerato poco friendly, forse è una questione generazionale, ma questo, per ora, non è stato un Mondiale di stravaganze da Wags: mogli e fidanzate (ma erano quelle altrui) sono entrate solo nei pettegolezzi della Serbia, mentre le inventrici del titolo, ovvero le compagne degli inglesi, si sono fatte notare per aver speso 20mila euro in alcolici e aver lasciato la nave extralusso, dove erano alloggiate e che non era di loro gradimento, per trasferirsi in un resort più tranquillo sulla terraferma. Poca roba.

marcus e melanie rashford

 

Vuoi mettere il conforto della mamma? Melanie Rashford ha visto in tv il figlio Marcus inginocchiato in campo con gli indici rivolti verso l’alto per rendere omaggio all’amico Garfield Hayward morto di cancro la settimana scorsa e ha capito che Marcus aveva bisogno di lei: così è salita su un aereo diretta a Doha per sostenere il più famoso dei suoi cinque figli. E nonostante fossero già qui Georgina e i cinque figli, è sbarcata a Doha anche doña Maria Dolores: Cristiano aveva bisogno della donna più importante della sua vita, in questo momento di popolarità in picchiata e di importanti decisioni da prendere sul futuro.

 

szczesny consola il figlio dopo l eliminazione dai mondiali 1

Il portiere della Juventus e della Polonia, Wojciech Szczesny invece, uscito sconfitto sotto il fuoco di Mbappè, ha trovato il figlioletto Liam in lacrime e ha pensato che un ottavo di un Mondiale fosse una buona occasione per una lezione educativa: «Mio figlio oggi ha capito che si può perdere con onore». Un Mondiale formato famiglia.

Articoli correlati

LO SPOGLIATOIO DELLA SERBIA, IMPEGNATA AI MONDIALI, VIENE BERSAGLIATO DAL GOSSIP - LE STORIE

GALLES E POLLASTRELLE - LE \'WAGS\' DELLA NAZIONALE GALLESE SCATENATISSIME IN QATAR...

la mamma di cristiano ronaldo georgina rodriguez con la famiglia in qatar szczesny consola il figlio dopo l eliminazione dai mondiali 2szczesny con il figliojosko gvardiol abbraccia la madre 2l esultanza di marcus rashford per l amico morto szczesny con moglie e figlio

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."