“DA 5 MESI È DURA PER ME! NON PERMETTO A NESSUNO DI TOCCARE LA MIA PERSONA” – LO SFOGO DI ACERBI DOPO LA VITTORIA IN RIMONTA DELLA LAZIO CON IL GOL DECISIVO DEL 3-4 REALIZZATO PROPRIO DAL DIFENSORE BIANCOCELESTE IN POLEMICA CON I TIFOSI: "IL MIO FUTUR? ANDARE A CASA DALLA MIA BAMBINA E BASTA. QUELLO CHE ACCADRÀ, ACCADRÀ. CON IL MODULO DEL MISTER PRENDIAMO TANTE RIPARTENZE, MA…"

-

Condividi questo articolo


Da https://sosfanta.calciomercato.com

 

acerbi spezia lazio acerbi spezia lazio

Intervenuto a Sky Sport, Francesco Acerbi, autore del gol decisivo in Spezia-Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport analizzando il suo momento vissuto dentro e fuori dal campo: “Situazione difficile? È da 5 mesi che non è facile. Sono uno che va avanti per la sua strada, lavora e si impegna.

 

È stato un anno problematico per certi versi anche con i tifosi. Il mio obiettivo è fare bene per i miei compagni, per la Lazio e per me stesso. Vado avanti fino alla fine cercando di dare il massimo anche nelle difficoltà. L’unico cosa è il rammarico che se tocchi la mia persona non posso permetterlo a nessuno. Vogliamo fare quattro vittorie di fila e centrare l’Europa perché questo gruppo al netto delle critiche ha sempre dato l’anima con Sarri e merita questo. Speriamo di andare avanti cosi”.

 

acerbi e lo scontro con i tifosi laziali nel dicembre 2021 acerbi e lo scontro con i tifosi laziali nel dicembre 2021

“Il mio futuro è alla prossima partita e al prossimo allenamento. Il mio futuro è andare a casa dalla mia bambina e basta. Quello che accadrà accadrà. Bilancio sulla stagione? Con il modulo del mister, se sbagli le pressioni va fuori tutta la squadra. Prendiamo tante ripartenze, ma corriamo tanto e impegno e voglia ci sono sempre. Anche se a volte sembra che non ci impegnano perché non arriviamo sul pallone. Questo gruppo ci mette l’anima e merita tanto. Sono orgoglioso di far parte di questo gruppo”, riporta TMW.

selfie con acerbi selfie con acerbi acerbi e la compagna claudia scarpari acerbi e la compagna claudia scarpari acerbi e il sorriso in lazio milan acerbi e il sorriso in lazio milan acerbi e la lite con bakayoko acerbi e la lite con bakayoko acerbi prega in campo acerbi prega in campo i tatuaggi di acerbi i tatuaggi di acerbi il comunicato dei tifosi laziali contro acerbi il comunicato dei tifosi laziali contro acerbi marusic acerbi marusic acerbi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…