neymar accusato di stupro

UN NEY-MAR DI GUAI: LIVIDI SULLE GAMBE E SULLE CHIAPPE DELLA 26ENNE CHE ACCUSA L'ATTACCANTE DEL PSG DI AVERLA STUPRATA - UN PORTALE BRASILIANO RIVELA IL REFERTO MEDICO ALLEGATO ALLA DENUNCIA - LA RAGAZZA HA FORNITO ALLE AUTORITÀ ANCHE FOTO E VIDEO CHE RITRARREBBERO "O' NEY" UBRIACO - IL CALCIATORE È ACCUSATO ANCHE DI CRIMINI INFORMATICI - VIDEO

neymar 2

 

 

Da “il Giornale”

 

È sempre più nei guai Neymar, il calciatore brasiliano accusato di stupro da una connazionale di 26 anni. La ragazza avrebbe presentato alla magistratura un nuovo dossier che conterrebbe altre prove della presunta violenza da parte del n°10 del Paris Saint-Germain, tra le quali un video nel quale il calciatore apparirebbe aggressivo e ubriaco.

 

Non solo: un portale brasiliano rivela che nel referto medico allegato alla denuncia e datato 21 maggio, ovvero sei giorni dopo la violenza che sarebbe avvenuta il 15 maggio in un hotel di Parigi. Nella documentazione emergerebbero lividi, problemi gastrici e sintomi di stress post-traumatico.

 

la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro

Della ragazza non si conoscono le generalità ma i particolari fisici rivelati dalla scelta del giocatore di rendere pubbliche le chat con la ragazza comprese alcune foto in cui la ventiseienne si ritraeva pochissimo vestita.

 

Lo scopo di Neymar era quello di discolparsi dimostrando l' esplicito incoraggiamento della donna a instaurare con il celebre calciatore un rapporto per niente platonico. Per il momento la decisione è valsa al calciatore un' intimazione a comparire in merito all' indagine aperta visto che in Brasile la diffusione di scene di sesso, nudità o pornografia senza il consenso della persona ritratta è un reato punibile con pene fra 1 e 5 anni di prigione.

 

la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 1

L' intimazione è stata consegnata da agenti della sezione informatica della Polizia dello stato di Rio nel ritiro della nazionale brasiliana a Teresopolis. Neymar dovrebbe presentarsi venerdì ma la federcalcio brasiliana (Cbf) chiederà il rinvio della deposizione, visto che venerdì la «Seleçao» sarà a Porto Alegre per una partita.

 

Ieri sulla vicenda è intervenuta la madre della ragazza di 26 anni che sarebbe stata stuprata da Neymar. La donna ha ammesso di non avere da tempo rapporti continuativi con la figlia, ma si è detta sicura che essa non potrebbe essersi inventata tutto. Uno dei tre fratelli ha invece rivelato di aver cercato di mettersi in contatto con la sorella senza successo: non risponde al telefono, non legge i messaggi whatsapp e il suo appartamento di Santo Amaro è chiuso e apparentemente disabitato.

 

EMATOMI SU GAMBE E NATICHE DELLA ACCUSATRICE DI NEYMAR

 

Da www.sportmediaset.mediaset.it

Nuovi sviluppi sul caso Neymar. Il brasiliano è stato accusato di stupro da una donna e per difendersi ha pubblicato sui social alcune foto e dialoghi per dimostrare che tutto quello che è accaduto è stato consensuale. Mossa che rischia di complicare ulteriormente la sua posizione, su cui ora pende anche l'accusa di "crimini informatici". La polizia federale gli ha consegnato infatti un atto in cui gli viene intimato di presentarsi venerdì per fornire la sua versione dei fatti.

 

neymar

Col passare dei giorni, dunque, la vicenda Neymar si fa sempre più complicata. E tutto è arrivato anche nel ritiro del Brasile. Una delegazione della sezione informatica della Polizia dello stato di Rio è tornata oggi nel ritiro della Seleçao, la Granja Comary a Teresopolis, e ha consegnato un'intimazione a comparire a Neymar, che ha firmato la ricevuta. Secondo quanto riporta il documento, O Ney dovrebbe presentarsi venerdì in un commissariato per fornire la propria versione in relazione all'indagine intrapresa nei suoi confronti per aver diffuso via Instagram immagini intime della donna che lo ha accusato di stupro.

 

la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 3

Azione che potrebbe costare molto cara a Neymar. In Brasile, infatti, la legislazione considera che la diffusione di "scene di sesso, nudita' o pornografia" effettuata senza il consenso della persona ritratta costituisce un delitto, punibile con pene fra 1 e 5 anni di prigione.

 

la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 2

Una situazione molto delicata da affrontare e di cui ha parlato anche Tite senza sbilanciarsi troppo. "E' una questione personale - ha spiegato il ct del Brasile -. Serve un po' di tempo perché si possa dare un giudizio su questi fatti". Della questione intanto si sta occupando anche la Federcalcio brasiliana, intenzionata a chiedere a breve lo spostamento della deposizione di Neymar. Venerdì la Seleçao sarà impegnata infatti a Porto Alegre in vista dell'amichevole di preparazione alla Coppa America di domenica contro l'Honduras.

 

EMATOMI SUL CORPO DELLA DONNA

la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 4

Un esame medico al quale si è sottoposta la ragazza che ha accusato Neymar di stupro ha rivelato ematomi sul corpo della donna, così come segni di stress post traumatico, secondo informazioni diffuse oggi dai media brasiliani. Secondo la denuncia della 27enne, la cui identità non è stata resa nota, Neymar l'avrebbe violentata lo scorso 15 maggio, in un albergo parigino. Nell'esame medico, effettuato il 21 maggio, si registra che la donna presenta "dolore, perdita di peso, ansietà, problemi gastrici post-stress ed ematomi causati da aggressioni su gambe e natiche". Secondo il portale news Uol, legato al quotidiano Folha de Sao Paulo, l'esame medico si è svolto "in un prestigioso ospedale" della megalopoli paulista.

neymar accusato di stupro si difendeneymar si difendeneymarneymar si difende dalle accuse di stupro 1neymar 1neymarneymar si difende dalle accuse di stupro

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...