IL PELO NON È MAI SUPERFLUO - LO STILISTA(?) CHE HA DISEGNATO, PER LE CICLISTE COLOMBIANE, LE TUTE CON L’EFFETTO ‘PASSERA AL VENTO’ SE NE FREGA DELLE POLEMICHE BACCHETTONE E TIRA DRITTO: “I COMPLETI VANNO BENE COSÌ”

La divisa che la squadra Bogotà Humana ha messo in mostra al Giro ciclistico femminile della Toscana ha fatto discutere - Il presidente dell'Uci, Brian Cookson, ha definito in un tweet "inaccettabile per ogni standard di decenza", assicurando che l'Unione si sta interessando del caso…

Condividi questo articolo


Da http://www.ladige.it

 

cicliste colombiane cicliste colombiane

«No i completi vanno bene così», lo stilista non si scompone. Ma andiamo con ordine. Prima ha agitato i social network tra favorevoli e contrari, ma alla fine è arrivato il maglio dell'Uci, l'Unione ciclistica internazionale, sulla insolita mise "nuda" delle giovanissime atlete colombiane, sfoggiata durante la partecipazione della squadra Bogotà Humana al Giro ciclistico femminile della Toscana.

 

cicliste colombiane cicliste colombiane

Le tutine aderentissime delle cicliste, gialle e rosse nella parte delle spalle e delle gambe, hanno riservato un effetto nudo della zona tra l'ombelico ed il basso ventre: è un trattamento del tessuto color carne che "fotografa" con dovizia di particolari parti del corpo, comprese quelle intime, di solito coperte da magliette e pantaloncini. Una divisa che il presidente dell'Uci, Brian Cookson, ha definito in un tweet "inaccettabile per ogni standard di decenza", assicurando che l'Unione si sta interessando del caso. E lo stilista della squadra colombiana contrattacca: "nessuno scandalo, le divise vanno bene così".

 

Brian Cookson Brian Cookson

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

“CALA SU TUTTO L’INFORTUNIO DI NEYMAR, CHE SEMBRA SERIO” – MARIO SCONCERTI: “TOGLIE MOLTO AL BRASILE E ALL'INTERO MONDIALE. NÉ ALLE SUE SPALLE SI CONOSCE UN SOSTITUTO ALL'ALTEZZA. ERA POCO IMMAGINABILE ANCHE UN'USCITA COSÌ RAPIDA DEL QATAR CHE NON È ANZI ANCORA NEMMENO ENTRATO NEL TORNEO. FORSE È NORMALE COSÌ” – “IL PARI TRA USA E INGHILTERRA? NON È UNA SORPRESA. OGGI AMERICANI E INGLESI CORRONO QUASI ALLA PARI. HANNO LO STESSO MESTIERE, LA STESSA COMPRENSIONE MODERNA DEL GIOCO, INFATTI ANCHE STAVOLTA SI SONO VIA VIA ANNULLATI DENTRO UNA PARTITA NON BELLISSIMA, MA DI VITALITÀ…

cafonal

viaggi

salute