pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ALL’ISOLA DEGLI SCAZZI LA CALDONAZZO CONTRO LO CICERO: “È FALSO, MI FA VOMITARE” – LA REPLICA: “TU SEI UNA SOUBRETTE MANCATA, NON FAI PIÙ NIENTE. ROMPI SOLO LE SCATOLE” – HELENA PRESTES SI INCAZZA PERCHE’ IL FIDANZATO CARLO MOTTA HA PUBBLICATO DELLE FOTO NUDO. MA LEI E SAINATO… - BELEN E STEFANO DE MARTINO IN CRISI? LA MAMMA DELLA "SCIO’-GIRL" ARGENTINA: “CHE DUE PALLE!” - NESSUNA ROTTURA TRA ANNA TATANGELO E IL MODELLO MATTIA NARDUCCI  - IL COGNATO DI BONUCCI ATTACCA ALLEGRI, - MONICA GUERRITORE VS FERZAN OZPETEK E VALENTINA FERRAGNI…

Ivan Rota per Dagospia

 

caldonazzo lo cicero

Il cognato di Bonucci su Instagram attacca Allegri: "Mai visto un talento così spiccato nel trovare alibi"

 

Nessuna crisi invece tra Anna Tatangelo e il modello Mattia Narducci ( dieci anni più giovane di lei): la cantante ha addirittura portato il fidanzato a festeggiare il compleanno con tutta la sua famiglia.

 

Su Instagram, Belen Rodriguez ha postato alcune foto di una giornata in campagna tra cui una a cavallo . Commenti a non finire perché indossava a cavallo un vestitino invece che i pantaloni. E poi il fatto che non apparisse mai Stefano Di Martino. E ancora :  “Che ha fatto all’unghia dell’anulare?”, sottolineando la forma troppo irregolare. Tutti a parlare di crisi tra i due. Veronica Cozzani, mamma di Belen, ha commentato: “Mamma mia! Che due palle!”

 

carlo motta

Enrico Papi riceve i complimenti da Ilary Blasi per l’eleganza : “sei vestito da ufficiale della marina…”. Papi risponde con ironia ma poi si accorge della gaffe: “Sembro un capitano… ! Scusate, scusa Ilary!” Ogni riferimento non é puramente casuale. Inizia cosí L’Isola dei Famosi.

 

 “Hanno fatto la pipì prima?”, dice Luxuria quando Anrdrea Lo Cicero e Marco Mazzoli si apprestano a fare la prova del “girarrosto” ( sono su due pali che continuano a girare) . Si riferiva a Luca Vetrone che durante la prova se l’era fatta addosso…

 

Andrea Lo Cicero contro Nathalie Caldonazzo. Arriva a dire: “Io ho ricevuto telefonate (ma da chi?) che mi hanno detto ‘quella è pericolosissima, pericolosa e cattiva stai attento’. E infatti è falsa, cattiva e pericolosa, quindi avevano ragione…Sta dicendo una serie infinita di falsità e fa un gioco sporco. Se lei continua io dirò solo una parola che la distruggo, sì la distruggo, la distruggo a vita“.

 

bonucci il cognato e allegri

E poi: “ La persona che ho qui davanti si è permessa di dire che io le faccio schifo a pelle. Questa signora di mezza età si deve vergognare e adesso deve tacere. Irrispettosa, maleducata e arrampicatrice sociale. Si schiera con quelli che vede più forte. Poi ruba, si comporta male e fa i suoi giochetti da adolescente. – ha continuato il naufrago – Addirittura fa i finti infortuni. Lei fa la soubrette mancata…”

 

helena prestes

E la donna piú sincera dell’ Isola dei Famosi lo asfalta ripetendogli che le fa schifo. Lo chiama addirittura al femminile prendendosi gioco di lui . In ogni caso, la Caldonazzo é al televoto con Fabio “Jalisse” Ricci mentre la di lui moglie Alessandra viene salvata dalla leader Pamela Camassa, una che ha rivelato una “cazzimma” incredibile.

 

Vladimir Luxuria ha rivelato a Helena Prestes che il di lei fidanzato Carlo Motta ha pubblicato delle foto nudo nelle storie di Instagram. L’indemoniata dell’ Isola si incazza e dice che certe cose non si fanno. Solo che Gian Maria Sainato ( rientrato in gioco grazie a Helena che ha vinto una prova) dice: “Io e Helena ieri sera abbiamo fatto il bagno nudi” . Stupore del Motta che pareva un baccalà.

 

 Da vedere le facce di ( ex Suor) Cristina Scuccia, Alessandra Camassa e Pamela Camassa al rientro di Helena Prestes sull’isola dopo essere stata segregata sull’ Isola di Sant’ Elena. Pareva avessero visto il diavolo. Bé, in effetti… Ora torna l’ultima spiaggia dove l’eliminato della puntata sceglie se passare una settimana da solo. Ieri sera Corinne Clery ha rifiutato.

 

belen de martino

L’Isola dei doppi sensi . Ilary Blasi: “A quanto la danno? “. Si riferiva alla probabilità di vittoria di Helena Prestes.  Wladimir Luxuria a Marco Mazzoli: “Quando te la senti calda è il momento più pericoloso”, riferendosi alla di lui possibile vittoria.

 

Abbiamo assistito al momento più noioso e imbarazzante dell’Isola dei Famosi: la depilazione di Marco Mazzoli. Una cosa veramente poco dignitosa per il pubblico, ma soprattutto per chi l’ha pensata. Vietiamo la ceretta in tv. Qui dovrebbe intervenire PSB…

 

Monica Guerritore contro Ferzan Ozpetek e la sua app per scoprire attori e quant’ altro : “ Ma che idea é? Un app dove illudere ancora persone che basta apparire per essere qualcuno? Hai un minuto di tempo per fare una “recitazione”! Ci sono le scuole d’arte drammatica…” Ferzan, in privato, si é arrabbiato con lei…

anna tatangelo mattia narducci

 

Valentina Ferragni scansati: nel corso della sfilata di moda di una famosa griffe le è stato impedito l’ingresso nella stanza dove si trovavano la sorella Chiara con il marito Fedez. Perché?

nathaly caldonazzohelena prestesgian maria sainatoclaudia mottanathaly caldonazzoanna tatangelo e mattia narducci foto di chi 1anna tatangeloanna tatangelo mattia narduccigian maria sainato 4anna tatangelo e mattia narducci foto di chi 2helena prestesanna tatangeloanna tatangelo 1helene prestes 11

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."