PRISCILLA, LA LUPACCHIOTTA CHE BRILLA – LA RESISTIBILE ASCESA DI PRISCILLA BORTOLONI. ENTRATA A TRIGORIA COME CENTRALINISTA, È DIVENTATA UNA DELLE DONNE DI FIDUCIA DI DAN FRIEDKIN NELLA ROMA INSIEME ALL’AD GRECA LINA SOULOUKOU. AVVISTATA A IBIZA INSIEME A EL SHAARAWY QUANDO ERA GIOVANISSIMA, PRISCILLA HA CERCATO FORTUNA DA INFLUENCER ED È COMPARSA NEL VIDEO STRACULTISSIMO “VITA DEL CAZZO” DEL RAPPER ROMANO MR CIONI. MOURINHO LA CHIAMAVA "LA VICEPRESIDENTE" ED È LEI CHE STA GESTENDO LA TRATTATIVA DA 4/5 MILIONI DI EURO PER… - VIDEO BOMBASTICO

Condividi questo articolo


 

Dagonews

 

PRISCILLA BORTOLONI PRISCILLA BORTOLONI

Priscilla, la lupacchiotta che brilla. Entrata a Trigoria come centralinista, Priscilla Bortoloni ora è diventata una delle donne di fiducia di Dan Friedkin nella Roma insieme all'amministratrice delegata greca Lina Souloukou.

 

Nulla si muove dentro Trigoria senza che Priscilla dia il via libera. Infatti Mourinho nei corridoi di Trigoria la chiamava "la vicepresidente" ed è proprio lei che starebbe gestendo la trattativa da 4/5 milioni di euro per conto del presidente per l'acquisto di un immobile accanto al centro sportivo, dove Friedkin vuole portare i dipendenti riunendoli tutti a Trigoria e chiudendo definitivamente la sede dell'Eur presa in affitto da Pallotta.

 

PRISCILLA BORTOLONI PRISCILLA BORTOLONI

Avvistata a Ibiza insieme a El Shaarawy quando era giovanissima, Priscilla ha prima cercato fortuna da influencer facendo video su Tik Tok ed è comparsa nel video stracultissimo “Vita del cazzo” del rapper romano Mr Cioni.

 

Nel 2021 entra a Trigoria e nel giro di poco tempo dal centralino passa a incarichi sempre più importanti. Si interessa al food e beverage dei Friedkin e dei loro ospiti a Trigoria e allo stadio, poi avrebbe monitorato in prima persona alcuni lavori effettuati dentro il centro sportivo.

 

La svolta definitiva arriva quando Dan Friedkin caccia la sua precedente donna di fiducia a Trigoria, Danielle Silvester, che si era molto avvicinata all'ex gm Tiago Pinto.

PRISCILLA BORTOLONI video Mr Cioni PRISCILLA BORTOLONI video Mr Cioni

 

Priscilla, già diventata capo dell'ufficio del protocollo, ora gestisce le faccende più importanti per conto dei Friedkin. Essendo molto ascoltata, metterà bocca anche sui dossier più caldi che riguardano la società, tra cui i licenziamenti che fanno tremare molti a Trigoria?

 

Dopo aver fallito la carriera nello spettacolo, Priscilla ha voglia di visibilità, tanto che si è fatta inserire nelle fotogallery ufficiali di due recenti iniziative della Roma.

PRISCILLA BORTOLONI video Mr Cioni PRISCILLA BORTOLONI video Mr Cioni

PRISCILLA BORTOLONI 45 PRISCILLA BORTOLONI 45

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…