SECONDO IL TABLOID BRITANNICO “DAILYSTAR” NOVAK DJOKOVIC È STATO ARRESTATO IN AUSTRALIA! -  GIUSTO POCHE ORE FA IL TENNISTA SERBO AVEVA OTTENUTO UNA VITTORIA IN TRIBUNALE SUL VISTO

Condividi questo articolo


Djokovic: ministro Immigrazione ha 4 ore per decidere

Novak Djokovic 2 Novak Djokovic 2

(ANSA) - Il ministro dell'Immigrazione australiano Alex Hawke ha 4 ore dalla lettura della decisione del tribunale di Melbourne sulla validità del visto di Novak Djokovic per far sapere se intende usare i suoi poteri e cancellare comunque il permesso di entrare nel Paese del campione serbo.

 

Lo scrive il quotidiano di Melbourne The Age, precisando che Hawke potrebbe comunque non applicare i 3 anni di divieto di rientro nel Paese previsti dalla legge sull'immigrazione in queste circostanze. Il ministro, che secondo fonti del giornale sta considerando la cancellazione del visto, può farlo se ritiene che la persona ponga "un rischio per la salute, la sicurezza o l'ordine pubblico della comunità australiana o di una parte di essa" o per "la salute e la sicurezza di uno o più individui".

proteste pro djokovic in serbia proteste pro djokovic in serbia

 

Djokovic: fratello, sembra che lo vogliano ancora bloccare

(ANSAmed) - Secondo il fratello di Novak Djokovic, Djordje, dalle ultime informazioni emergerebbe che le autorità australiane sarebbero orientate a impugnare la decisione del giudice e a ribadire il divieto di ingresso nel Paese per il campione serbo.

 

"Le ultime informazioni dicono che lo voglione bloccare. Attualmente ci stiamo consultando con gli avvocati", ha detto il fratello del numero uno del tennis mondiale. "Novak è con i suoi legali nella sede del tribunale e esamina tutte le opzioni. E' stata una grande sconfitta per le autorità australiane, e per questo accusano il colpo", ha osservato Djordje Djokovic alla tv privata serba Prva.

novak djokovic novak djokovic

 

Fonti governo, Djokovic non è stato arrestato

(ANSA) - Novak Djokovic non è stato arrestato: lo hanno detto diverse concordanti fonti del governo australiano e dell'organizzazione degli Open, citate dai quotidiani The Age e Sydney Morning Herald. Notizie sull'arresto del tennista erano state diffuse da fonti serbe. (ANSA).

park hotel melbourne 6 park hotel melbourne 6

 

"Incredibile, Djokovic è stato arrestato in Australia"

Da www.corrieredellosport.it

 

Secondo quanto riportato dal Daily Telegraph, Djokovic è stato arrestato a Melbourne. Il governo avrebbe l'intenzione di espellerlo indipendentemente dalla sentenza del giudice. Secondo il fratello di Novak Djokovic, Djordje, dalle ultime informazioni emergerebbe che le autorità australiane sembrano intenzionate a impugnare la decisione del giudice per ribadire il divieto di ingresso nel Paese al campione serbo. "Le ultime informazioni dicono che lo voglione bloccare. Attualmente ci stiamo consultando con gli avvocati", ha detto il fratello del numero uno del tennis mondiale. "Novak è con i suoi legali nella sede del tribunale e esamina tutte le opzioni. E' stata una grande sconfitta per le autorità australiane, e per questo accusano il colpo", ha spiegato Djordje Djokovic alla tv privata serba Prva.

hotel djokovic hotel djokovic srdjan djokovic srdjan djokovic nole djokovic nole djokovic MEME SU NOVAK DJOKOVIC IN VERSIONE TOM HANKS IN THE TERMINAL MEME SU NOVAK DJOKOVIC IN VERSIONE TOM HANKS IN THE TERMINAL djokovic a dicembre senza mascherina 3 djokovic a dicembre senza mascherina 3 DJOKOVIC E IL PADRE DJOKOVIC E IL PADRE Novak Djokovic Novak Djokovic djokovic djokovic MEME SU NOVAK DJOKOVIC IN VERSIONE TOM HANKS IN THE TERMINAL MEME SU NOVAK DJOKOVIC IN VERSIONE TOM HANKS IN THE TERMINAL Tweet di Djokovic Tweet di Djokovic oppositori di djokovic oppositori di djokovic dijana e srdjan djokovic dijana e srdjan djokovic dijana srdjan e djordje djokovic dijana srdjan e djordje djokovic proteste pro djokovic in serbia proteste pro djokovic in serbia djokovic a dicembre senza mascherina 5 djokovic a dicembre senza mascherina 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…