"MI STO FOTTENDO TUA MADRE ALBANESE" – LA PRESUNTA FRASE CHOC PRONUNCIATA DALL’ATTACCANTE AUSTRIACO ARNAUTOVIC AL MACEDONE ALIOSKI SCATENA UN PUTIFERIO – L’EX INTERISTA CHIEDE SCUSA SU INSTAGRAM: “NON SONO RAZZISTA. HO AMICI IN QUASI TUTTI I PAESI E SOSTENGO LA DIVERSITÀ. TUTTI QUELLI CHE MI CONOSCONO LO SANNO..".

-

Condividi questo articolo


DA www.gazzetta.it

 

ARNAUTOVIC 5 ARNAUTOVIC 5

Si era avuta da subito la sensazione che nell’esultanza rabbiosa di Marko Arnautovic dopo aver segnato il gol del 3-1 della sua Austria contro la Macedonia del Nord ci fosse qualcosa in grado di fare imbestialire gli avversari. Bastava guardare il compagno Alaba, molto pronto nel tappargli la bocca e girargli la testa per evitare che le frasi dell'attaccante inseguito dal Bologna potessero essere colte da tutti.

 

Secondo alcune ricostruzioni Arnautovic avrebbe pronunciato la frase "mi sto fot..... tua madre albanese", rivolgendosi ad Ezgjan Alioski. Lo stesso giocatore aveva capito di essere andato oltre e al termine della partita si era avvicinato allo stesso Alioski, a Goran Pandev e al portiere Dimitrievski per chiarire la vicenda.

 

ARNAUTOVIC 5 ARNAUTOVIC 5

Il giorno dopo Arnautovic ha reso pubbliche le sue scuse attraverso Instagram. "Ci sono state alcune parole eccesive a causa delle emozioni della partita di ieri e vorrei scusarmi per questo. Soprattutto con i miei amici della Macedonia del Nord e dell’Albania. Vorrei dire una cosa molto chiaramente. Non sono razzista. Ho amici in quasi tutti i paesi e sostengo la diversità. Tutti quelli che mi conoscono lo sanno".

ARNAUTOVIC ARNAUTOVIC

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...