SERVIRANNO OTTOMANE PER TENERLO A BADA! ZANIOLO SE NE VA IN TURCHIA. NELLE PROSSIME ORE IL VOLO PER ISTANBUL E LA FIRMA COL GALATASARAY. LA ROMA INCASSERA’ 20 MILIONI PIU’ BONUS (L’ACCORDO PREVEDE ANCHE UNA CLAUSOLA RESCISSORIA DA 35 MILIONI) - ZANIOLO FORMERA’ UNA COPPIA CON ICARDI DESTINATA A FAR SFRACELLI SOPRATTUTTO FUORI DAL CAMPO (ATTENZIONE AI PARCHI DI ISTANBUL)

-

Condividi questo articolo


Emanuele Zotti per gazzetta.it

 

ZANIOLO ZANIOLO

L’addio alla Roma e alla Serie A adesso è davvero imminente. Nicoló Zaniolo è pronto a diventare un nuovo giocatore del Galatasaray e, già nelle prossime ore, il classe ‘99 dovrebbe partire per Istanbul dove firmerà un contratto che lo legherà al club turco per i prossimi 4 anni (l’accordo prevede anche una clausola rescissoria da 35 milioni). Già oggi dunque l’attaccante è atteso in Turchia per svolgere le visite mediche.

 

 

La prova di come la trattativa sia alle battute conclusive arriva da una storia Instagram pubblicata questa mattina da Francesca Costa, la madre del giocatore. Nel video compare l’interno di una macchina che viaggia in autostrada - direzione Milano e, nel riflesso del finestrino, è possibile scorgere chiaramente il calciatore. Il ragazzo e la sua famiglia infatti voleranno a Istanbul con un volo messo a disposizione dal Galatasaray, subito dopo aver ricevuto l’ok a partire dalla Roma. I club stanno limando gli ultimi dettagli (a Trigoria incasseranno circa 20 milioni più bonus). Se tutto dovesse andare per il verso giusto, per Zaniolo - già da stasera - la Roma si trasformerebbe in un ricordo del passato.

nicolò zaniolo meme nicolò zaniolo meme zaniolo zaniolo zaniolo mourinho zaniolo mourinho zaniolo parco della cecchina zaniolo parco della cecchina

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…