SERVIRANNO OTTOMANE PER TENERLO A BADA! ZANIOLO SE NE VA IN TURCHIA. NELLE PROSSIME ORE IL VOLO PER ISTANBUL E LA FIRMA COL GALATASARAY. LA ROMA INCASSERA’ 20 MILIONI PIU’ BONUS (L’ACCORDO PREVEDE ANCHE UNA CLAUSOLA RESCISSORIA DA 35 MILIONI) - ZANIOLO FORMERA’ UNA COPPIA CON ICARDI DESTINATA A FAR SFRACELLI SOPRATTUTTO FUORI DAL CAMPO (ATTENZIONE AI PARCHI DI ISTANBUL)

-

Condividi questo articolo


Emanuele Zotti per gazzetta.it

 

ZANIOLO ZANIOLO

L’addio alla Roma e alla Serie A adesso è davvero imminente. Nicoló Zaniolo è pronto a diventare un nuovo giocatore del Galatasaray e, già nelle prossime ore, il classe ‘99 dovrebbe partire per Istanbul dove firmerà un contratto che lo legherà al club turco per i prossimi 4 anni (l’accordo prevede anche una clausola rescissoria da 35 milioni). Già oggi dunque l’attaccante è atteso in Turchia per svolgere le visite mediche.

 

 

La prova di come la trattativa sia alle battute conclusive arriva da una storia Instagram pubblicata questa mattina da Francesca Costa, la madre del giocatore. Nel video compare l’interno di una macchina che viaggia in autostrada - direzione Milano e, nel riflesso del finestrino, è possibile scorgere chiaramente il calciatore. Il ragazzo e la sua famiglia infatti voleranno a Istanbul con un volo messo a disposizione dal Galatasaray, subito dopo aver ricevuto l’ok a partire dalla Roma. I club stanno limando gli ultimi dettagli (a Trigoria incasseranno circa 20 milioni più bonus). Se tutto dovesse andare per il verso giusto, per Zaniolo - già da stasera - la Roma si trasformerebbe in un ricordo del passato.

nicolò zaniolo meme nicolò zaniolo meme zaniolo zaniolo zaniolo mourinho zaniolo mourinho zaniolo parco della cecchina zaniolo parco della cecchina

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

BUSINESS MUST GO ON – NEI GIORNI DI SANREMO CHIARA FERRAGNI HA CREATO UNA HOLDING SOTTO ALLA QUALE FICCARE TUTTE LE VARIE ATTIVITÀ CHE POSSIEDE (MENTRE IL SUO MARITINO FEDEZ LIMONAVA SUL PALCO DELL'ARISTON CON ROSA CHEMICAL) - LA FERRAGNI, METTENDO IN ORDINE IL SUO GRUPPO IMPRENDITORIALE, HA OTTENUTO DELLE SEMPLIFICAZIONI FISCALI (PREVISTE PER QUESTO TIPO DI ORGANIZZAZIONI). A CAPO DEL GRUPPO LA FERRAGNI HA MESSO LA “SISTERHOOD SRL” – TUTTE LE ATTIVITÀ DELLA HOLDING: DAL CINEMA A…

cronache

sport

cafonal

CAFONALISSIMO IN FIORE – ALL’ORMAI MITOLOGICO “GALA DELLE MARGHERITE”, NEI SALONI DELL’HOTEL EXCELSIOR DI VIA VENETO, SI AMMIRANO TRUCCHI, O MEGLIO STUCCHI ALLA MOIRA ORFEI, BOTOX A GOGÒ, BOCCHE A CANOTTO E PERSINO QUALCHE “TRAPIANTO FACCIALE”. E POI ACCONCIATURE PULLULANTI DI MARGHERITE, PIUME E CRISTALLI CHE NEMMENO LE DRAG QUEEN PIÙ SGAMATE – RISPONDONO ALL'APPELLO DELLA CONTESSA BIANCA MARIA CARINGI LUCIBELLI PRINCIPI, MARCHESI, DAME, DAMINE, DAMAZZE E CARAMPANE DOC DELLA ROMANELLA GODONA E MONDANA… – FOTO BY DI BACCO

viaggi

salute