icardi china suarez wanda

SIAMO ALLA FOLLIA! DALL’ARGENTINA L’ASSURDA TEORIA SUL TRADIMENTO DI MAURITO ICARDI A WANDA NARA: ALLA BASE CI SAREBBE UN INCANTESIMO D'AMORE CHIAMATO "AGUA DE TANGA", PREPARATO CON GLI "UMORI" DI CHINA SUAREZ - SI PREPARA COSÌ: LE MUTANDINE VENGONO MESSE IN UNA CIOTOLA CON DELL'ACQUA E POI… – IL RIFIUTO DI UN REGALO MILIONARIO E LA BATTUTA SULLA PRESUNTA AMANTE DEL MARITO: L'INTERVISTA DI WANDA PER IL SUO COMPLEANNO - PER IL FUTURO DI ICARDI TORNA DI MODA LA JUVE...

Da fanpage.it

 

china suarez

Tra Mauro Icardi e Wanda Nara è scoppiato di nuovo l'amore dopo la crisi matrimoniale conseguente al tradimento di lui o almeno così sembra dalle ultime immagini postate dalla coppia sui rispettivi profili social. Foto e video ritraggono l'attaccante del PSG e la showgirl argentina avvinghiati sulla neve di Milano, prima di fare ritorno con il loro aereo privato a Parigi. Anche nei cieli i due hanno documentato gesti di affetto reciproci, a voler spazzare le voci che dall'Argentina ancora li danno non del tutto tornati alla situazione antecedente alla sbandata dell'ex interista per l'attrice Eugenia ‘China' Suarez.

 

 

china suarez

 

Già, la China. Di lei ha parlato Wanda nella seconda parte dell'intervista registrata a Parigi qualche giorno fa, e non sono state parole esattamente di apprezzamento, anzi è palese la disistima per quella che aveva chiamato "cagna" nel momento della furia iniziale, quando aveva scoperto la tresca con suo marito.  "Il problema è che stiamo parlando di una persona che già lo ha fatto in passato. Non è il primo caso, la storia si ripete – ha detto la Nara, che compie 35 anni – La tua libertà finisce quando fai del male a un'altra famiglia, ci sono le mie figlie".

 

In Argentina la pressione dei media sulla vicenda è sempre ossessiva e l'ultima novità è di quelle che davvero lasciano senza parole. Siti e talk show televisivi hanno rilanciato la teoria secondo la quale alla base del tradimento di Icardi ci sarebbe un incantesimo d'amore.

 

wanda nara icardi

Al 28enne di Rosario sarebbe stata fatta bere una pozione ottenuta tramite un rito magico, allo scopo di soggiogarlo e farlo cadere in uno stato di fascinazione totale per la China.

 

La rivelazione arriva da un influencer molto noto in Argentina e vicino a Wanda Nara: nel messaggio pubblicato – e ampiamente ripreso sul web e in televisione – si afferma che ad Icardi sarebbe stato fatto un ‘amarre', ovvero un legamento, su richiesta della China Suarez.

 

 

In una storia successiva viene poi spiegato in cosa consista questa fattura d'amore e come venga realizzata: "Ecco come si prepara l'agua de tanga", si legge, dove non c'è bisogno di spiegare o tradurre cosa significhi la locuzione. "L'idea è di far giacere l'indumento intimo in una ciotola con dell'acqua e poi mettere quel liquido in un infuso. La persona che si sta cercando di sedurre deve berlo. In questo modo la vittima verrà ‘stregata' dalla proprietaria dell'intimo femminile". Insomma il povero Icardi avrebbe perso le proprie capacità di discernimento, cadendo in balia della China, come un pupazzo pronto a cedere alle sue arti maliarde.

ICARDI WANDA NARA

 

 

Reso incapace di intendere e di volere e dimentico – novello Ulisse – del proprio vincolo coniugale, il giocatore avrebbe dunque tradito Wanda, fino ad arrivare al contatto carnale, sembra non del tutto consumato, nell'albergo di Parigi dove la Suarez aveva preso alloggio allo scopo. L'assurdità della teoria è evidente, eppure in Argentina se ne parla come se davvero tutto questo sia possibile: chissà se Wanda Nara se la berrà… non la pozione, ma la storia.

 

 

 

 

WANDA NARA E LA FRECCIATA A CHINA SUAREZ

Da corrieredellosport.it

 

wanda nara

Due grandi furgoni dai vetri oscurati hanno atteso Wanda Nara all'aeroporto di Buenos Aires, dove è atterrata alle 11 locali. Ad aspettarla, oltre ai famigliari, c'era anche una nutrita schiera di cronisti, ansiosi di strapparle una dichiarazione.

 

Con lei, anche i cinque figli: Valentino, Constantino e Benedicto, nati dal matrimonio con Maxi Lopez, e Francesca e Isabella, avute da Mauro Icardi. È la prima volta che la showgirl torna in Argentina da quando è scoppiato lo scandalo China Suarez e ovviamente la maggior parte delle domande sono state su questo argomento.

 

wanda nara

 

Assediata dalle domande dei giornalisti e circondata dalle guardie del corpo, Wanda Nara ha sottolineato che scandali di questo tipo sono molto comuni quando si vive con un calciatore. “A volte queste situazioni accadono - ha ammesso - Di solito succede con ragazze sconosciute, ma succede.

 

Sono tanti quelli che scrivono su Instagram". "Anche a te scrivono gli uomini?", le ha chiesto un cronista. "No, io non scrivo a persone sposate né rispondo. Sono sposata, ho una famiglia", ha detto lanciando una frecciata a China Suarez. "Se ora arrivasse qui la China, che cosa succederebbe?", ha chiesto un altro. Wanda ha colto la palla al balzo: "Ora vado a cercarla...", ha risposto piccata. Prima di salire in macchina, Wanda ci ha tenuto a far sapere che Icardi la raggiungerà tra pochi giorni.

 

WANDA NARA

Da corrieredellosport.it

 

icardi wanda nara

Sono passati ormai quasi due mesi dallo scoppio dello scandalo China Suarez e Wanda Nara è finalmente tornata in Argentina. Trentacinque anni appena compiuti, la showgirl è tornata a Buenos Aires dalla sua famiglia, con cui ha festeggiato il compleanno in grande stile.

 

La sorella Zaira ha organizzato per lei un esclusivo party a sorpresa, a cui ha parecipato anche la madre Nora Colosimo. Ha fatto invece molto rumore l'assenza di Mauro Icardi, ancora bloccato in Francia per impegni con il Psg. Questo non ha fermato la showgirl, che si è scatenata come non mai per celebrare alla grande insieme a tutti gli amici. Il video della festa ha ben presto fatto il giro del mondo.

wanda nara mauro icardi

 

"Wanda Nara ha rifiutato un regalo che valeva milioni"

Wanda Nara è arrivata ieri pomeriggio in aeroporto a Buenos Aires. Ad aspettarla, oltre ai famigliari, c'era anche una nutrita schiera di cronisti, ansiosi di strapparle una dichiarazione. Non solo. Sembra che appena arrivata lady Icardi abbia rifiutato un regalo milionario da far girare la testa.

 

"Alla porta di casa è arrivato un camion per i traslochi pieno di mobili di una nota marca che lei non aveva chiesto - ha rivelato Yanina Latorre a Lam - E lei li ha presi e li ha restituiti. Ha detto loro che non li voleva". Wanda si dovrà quindi accontentare dei regali che i suoi amici le hanno portato alla festa...

wanda nara icardichina suarezICARDI WANDA NARA 3CHINA SUAREZchina suarezchina suarez CHINA SUAREZ

mauro icardi wanda nara 1

WANDA ICARDIwanda narala china suarez 5la china suarez 4wanda narawanda narala china suarez 2la china suarez 1wanda narachina suarezla china suarez 3wanda narawanda narawanda naramauro icardi wanda nara mauro icardi psg

mauro icardi wanda naraICARDI 19

Ultimi Dagoreport

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...