icardi china suarez wanda

SIAMO ALLA FOLLIA! DALL’ARGENTINA L’ASSURDA TEORIA SUL TRADIMENTO DI MAURITO ICARDI A WANDA NARA: ALLA BASE CI SAREBBE UN INCANTESIMO D'AMORE CHIAMATO "AGUA DE TANGA", PREPARATO CON GLI "UMORI" DI CHINA SUAREZ - SI PREPARA COSÌ: LE MUTANDINE VENGONO MESSE IN UNA CIOTOLA CON DELL'ACQUA E POI… – IL RIFIUTO DI UN REGALO MILIONARIO E LA BATTUTA SULLA PRESUNTA AMANTE DEL MARITO: L'INTERVISTA DI WANDA PER IL SUO COMPLEANNO - PER IL FUTURO DI ICARDI TORNA DI MODA LA JUVE...

Da fanpage.it

 

china suarez

Tra Mauro Icardi e Wanda Nara è scoppiato di nuovo l'amore dopo la crisi matrimoniale conseguente al tradimento di lui o almeno così sembra dalle ultime immagini postate dalla coppia sui rispettivi profili social. Foto e video ritraggono l'attaccante del PSG e la showgirl argentina avvinghiati sulla neve di Milano, prima di fare ritorno con il loro aereo privato a Parigi. Anche nei cieli i due hanno documentato gesti di affetto reciproci, a voler spazzare le voci che dall'Argentina ancora li danno non del tutto tornati alla situazione antecedente alla sbandata dell'ex interista per l'attrice Eugenia ‘China' Suarez.

 

 

china suarez

 

Già, la China. Di lei ha parlato Wanda nella seconda parte dell'intervista registrata a Parigi qualche giorno fa, e non sono state parole esattamente di apprezzamento, anzi è palese la disistima per quella che aveva chiamato "cagna" nel momento della furia iniziale, quando aveva scoperto la tresca con suo marito.  "Il problema è che stiamo parlando di una persona che già lo ha fatto in passato. Non è il primo caso, la storia si ripete – ha detto la Nara, che compie 35 anni – La tua libertà finisce quando fai del male a un'altra famiglia, ci sono le mie figlie".

 

In Argentina la pressione dei media sulla vicenda è sempre ossessiva e l'ultima novità è di quelle che davvero lasciano senza parole. Siti e talk show televisivi hanno rilanciato la teoria secondo la quale alla base del tradimento di Icardi ci sarebbe un incantesimo d'amore.

 

wanda nara icardi

Al 28enne di Rosario sarebbe stata fatta bere una pozione ottenuta tramite un rito magico, allo scopo di soggiogarlo e farlo cadere in uno stato di fascinazione totale per la China.

 

La rivelazione arriva da un influencer molto noto in Argentina e vicino a Wanda Nara: nel messaggio pubblicato – e ampiamente ripreso sul web e in televisione – si afferma che ad Icardi sarebbe stato fatto un ‘amarre', ovvero un legamento, su richiesta della China Suarez.

 

 

In una storia successiva viene poi spiegato in cosa consista questa fattura d'amore e come venga realizzata: "Ecco come si prepara l'agua de tanga", si legge, dove non c'è bisogno di spiegare o tradurre cosa significhi la locuzione. "L'idea è di far giacere l'indumento intimo in una ciotola con dell'acqua e poi mettere quel liquido in un infuso. La persona che si sta cercando di sedurre deve berlo. In questo modo la vittima verrà ‘stregata' dalla proprietaria dell'intimo femminile". Insomma il povero Icardi avrebbe perso le proprie capacità di discernimento, cadendo in balia della China, come un pupazzo pronto a cedere alle sue arti maliarde.

ICARDI WANDA NARA

 

 

Reso incapace di intendere e di volere e dimentico – novello Ulisse – del proprio vincolo coniugale, il giocatore avrebbe dunque tradito Wanda, fino ad arrivare al contatto carnale, sembra non del tutto consumato, nell'albergo di Parigi dove la Suarez aveva preso alloggio allo scopo. L'assurdità della teoria è evidente, eppure in Argentina se ne parla come se davvero tutto questo sia possibile: chissà se Wanda Nara se la berrà… non la pozione, ma la storia.

 

 

 

 

WANDA NARA E LA FRECCIATA A CHINA SUAREZ

Da corrieredellosport.it

 

wanda nara

Due grandi furgoni dai vetri oscurati hanno atteso Wanda Nara all'aeroporto di Buenos Aires, dove è atterrata alle 11 locali. Ad aspettarla, oltre ai famigliari, c'era anche una nutrita schiera di cronisti, ansiosi di strapparle una dichiarazione.

 

Con lei, anche i cinque figli: Valentino, Constantino e Benedicto, nati dal matrimonio con Maxi Lopez, e Francesca e Isabella, avute da Mauro Icardi. È la prima volta che la showgirl torna in Argentina da quando è scoppiato lo scandalo China Suarez e ovviamente la maggior parte delle domande sono state su questo argomento.

 

wanda nara

 

Assediata dalle domande dei giornalisti e circondata dalle guardie del corpo, Wanda Nara ha sottolineato che scandali di questo tipo sono molto comuni quando si vive con un calciatore. “A volte queste situazioni accadono - ha ammesso - Di solito succede con ragazze sconosciute, ma succede.

 

Sono tanti quelli che scrivono su Instagram". "Anche a te scrivono gli uomini?", le ha chiesto un cronista. "No, io non scrivo a persone sposate né rispondo. Sono sposata, ho una famiglia", ha detto lanciando una frecciata a China Suarez. "Se ora arrivasse qui la China, che cosa succederebbe?", ha chiesto un altro. Wanda ha colto la palla al balzo: "Ora vado a cercarla...", ha risposto piccata. Prima di salire in macchina, Wanda ci ha tenuto a far sapere che Icardi la raggiungerà tra pochi giorni.

 

WANDA NARA

Da corrieredellosport.it

 

icardi wanda nara

Sono passati ormai quasi due mesi dallo scoppio dello scandalo China Suarez e Wanda Nara è finalmente tornata in Argentina. Trentacinque anni appena compiuti, la showgirl è tornata a Buenos Aires dalla sua famiglia, con cui ha festeggiato il compleanno in grande stile.

 

La sorella Zaira ha organizzato per lei un esclusivo party a sorpresa, a cui ha parecipato anche la madre Nora Colosimo. Ha fatto invece molto rumore l'assenza di Mauro Icardi, ancora bloccato in Francia per impegni con il Psg. Questo non ha fermato la showgirl, che si è scatenata come non mai per celebrare alla grande insieme a tutti gli amici. Il video della festa ha ben presto fatto il giro del mondo.

wanda nara mauro icardi

 

"Wanda Nara ha rifiutato un regalo che valeva milioni"

Wanda Nara è arrivata ieri pomeriggio in aeroporto a Buenos Aires. Ad aspettarla, oltre ai famigliari, c'era anche una nutrita schiera di cronisti, ansiosi di strapparle una dichiarazione. Non solo. Sembra che appena arrivata lady Icardi abbia rifiutato un regalo milionario da far girare la testa.

 

"Alla porta di casa è arrivato un camion per i traslochi pieno di mobili di una nota marca che lei non aveva chiesto - ha rivelato Yanina Latorre a Lam - E lei li ha presi e li ha restituiti. Ha detto loro che non li voleva". Wanda si dovrà quindi accontentare dei regali che i suoi amici le hanno portato alla festa...

wanda nara icardichina suarezICARDI WANDA NARA 3CHINA SUAREZchina suarezchina suarez CHINA SUAREZ

mauro icardi wanda nara 1

WANDA ICARDIwanda narala china suarez 5la china suarez 4wanda narawanda narala china suarez 2la china suarez 1wanda narachina suarezla china suarez 3wanda narawanda narawanda naramauro icardi wanda nara mauro icardi psg

mauro icardi wanda naraICARDI 19

Ultimi Dagoreport

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann mirja cartia dasiero theodore kyriakou

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”