icardi china suarez wanda

SIAMO ALLA FOLLIA! DALL’ARGENTINA L’ASSURDA TEORIA SUL TRADIMENTO DI MAURITO ICARDI A WANDA NARA: ALLA BASE CI SAREBBE UN INCANTESIMO D'AMORE CHIAMATO "AGUA DE TANGA", PREPARATO CON GLI "UMORI" DI CHINA SUAREZ - SI PREPARA COSÌ: LE MUTANDINE VENGONO MESSE IN UNA CIOTOLA CON DELL'ACQUA E POI… – IL RIFIUTO DI UN REGALO MILIONARIO E LA BATTUTA SULLA PRESUNTA AMANTE DEL MARITO: L'INTERVISTA DI WANDA PER IL SUO COMPLEANNO - PER IL FUTURO DI ICARDI TORNA DI MODA LA JUVE...

Da fanpage.it

 

china suarez

Tra Mauro Icardi e Wanda Nara è scoppiato di nuovo l'amore dopo la crisi matrimoniale conseguente al tradimento di lui o almeno così sembra dalle ultime immagini postate dalla coppia sui rispettivi profili social. Foto e video ritraggono l'attaccante del PSG e la showgirl argentina avvinghiati sulla neve di Milano, prima di fare ritorno con il loro aereo privato a Parigi. Anche nei cieli i due hanno documentato gesti di affetto reciproci, a voler spazzare le voci che dall'Argentina ancora li danno non del tutto tornati alla situazione antecedente alla sbandata dell'ex interista per l'attrice Eugenia ‘China' Suarez.

 

 

china suarez

 

Già, la China. Di lei ha parlato Wanda nella seconda parte dell'intervista registrata a Parigi qualche giorno fa, e non sono state parole esattamente di apprezzamento, anzi è palese la disistima per quella che aveva chiamato "cagna" nel momento della furia iniziale, quando aveva scoperto la tresca con suo marito.  "Il problema è che stiamo parlando di una persona che già lo ha fatto in passato. Non è il primo caso, la storia si ripete – ha detto la Nara, che compie 35 anni – La tua libertà finisce quando fai del male a un'altra famiglia, ci sono le mie figlie".

 

In Argentina la pressione dei media sulla vicenda è sempre ossessiva e l'ultima novità è di quelle che davvero lasciano senza parole. Siti e talk show televisivi hanno rilanciato la teoria secondo la quale alla base del tradimento di Icardi ci sarebbe un incantesimo d'amore.

 

wanda nara icardi

Al 28enne di Rosario sarebbe stata fatta bere una pozione ottenuta tramite un rito magico, allo scopo di soggiogarlo e farlo cadere in uno stato di fascinazione totale per la China.

 

La rivelazione arriva da un influencer molto noto in Argentina e vicino a Wanda Nara: nel messaggio pubblicato – e ampiamente ripreso sul web e in televisione – si afferma che ad Icardi sarebbe stato fatto un ‘amarre', ovvero un legamento, su richiesta della China Suarez.

 

 

In una storia successiva viene poi spiegato in cosa consista questa fattura d'amore e come venga realizzata: "Ecco come si prepara l'agua de tanga", si legge, dove non c'è bisogno di spiegare o tradurre cosa significhi la locuzione. "L'idea è di far giacere l'indumento intimo in una ciotola con dell'acqua e poi mettere quel liquido in un infuso. La persona che si sta cercando di sedurre deve berlo. In questo modo la vittima verrà ‘stregata' dalla proprietaria dell'intimo femminile". Insomma il povero Icardi avrebbe perso le proprie capacità di discernimento, cadendo in balia della China, come un pupazzo pronto a cedere alle sue arti maliarde.

ICARDI WANDA NARA

 

 

Reso incapace di intendere e di volere e dimentico – novello Ulisse – del proprio vincolo coniugale, il giocatore avrebbe dunque tradito Wanda, fino ad arrivare al contatto carnale, sembra non del tutto consumato, nell'albergo di Parigi dove la Suarez aveva preso alloggio allo scopo. L'assurdità della teoria è evidente, eppure in Argentina se ne parla come se davvero tutto questo sia possibile: chissà se Wanda Nara se la berrà… non la pozione, ma la storia.

 

 

 

 

WANDA NARA E LA FRECCIATA A CHINA SUAREZ

Da corrieredellosport.it

 

wanda nara

Due grandi furgoni dai vetri oscurati hanno atteso Wanda Nara all'aeroporto di Buenos Aires, dove è atterrata alle 11 locali. Ad aspettarla, oltre ai famigliari, c'era anche una nutrita schiera di cronisti, ansiosi di strapparle una dichiarazione.

 

Con lei, anche i cinque figli: Valentino, Constantino e Benedicto, nati dal matrimonio con Maxi Lopez, e Francesca e Isabella, avute da Mauro Icardi. È la prima volta che la showgirl torna in Argentina da quando è scoppiato lo scandalo China Suarez e ovviamente la maggior parte delle domande sono state su questo argomento.

 

wanda nara

 

Assediata dalle domande dei giornalisti e circondata dalle guardie del corpo, Wanda Nara ha sottolineato che scandali di questo tipo sono molto comuni quando si vive con un calciatore. “A volte queste situazioni accadono - ha ammesso - Di solito succede con ragazze sconosciute, ma succede.

 

Sono tanti quelli che scrivono su Instagram". "Anche a te scrivono gli uomini?", le ha chiesto un cronista. "No, io non scrivo a persone sposate né rispondo. Sono sposata, ho una famiglia", ha detto lanciando una frecciata a China Suarez. "Se ora arrivasse qui la China, che cosa succederebbe?", ha chiesto un altro. Wanda ha colto la palla al balzo: "Ora vado a cercarla...", ha risposto piccata. Prima di salire in macchina, Wanda ci ha tenuto a far sapere che Icardi la raggiungerà tra pochi giorni.

 

WANDA NARA

Da corrieredellosport.it

 

icardi wanda nara

Sono passati ormai quasi due mesi dallo scoppio dello scandalo China Suarez e Wanda Nara è finalmente tornata in Argentina. Trentacinque anni appena compiuti, la showgirl è tornata a Buenos Aires dalla sua famiglia, con cui ha festeggiato il compleanno in grande stile.

 

La sorella Zaira ha organizzato per lei un esclusivo party a sorpresa, a cui ha parecipato anche la madre Nora Colosimo. Ha fatto invece molto rumore l'assenza di Mauro Icardi, ancora bloccato in Francia per impegni con il Psg. Questo non ha fermato la showgirl, che si è scatenata come non mai per celebrare alla grande insieme a tutti gli amici. Il video della festa ha ben presto fatto il giro del mondo.

wanda nara mauro icardi

 

"Wanda Nara ha rifiutato un regalo che valeva milioni"

Wanda Nara è arrivata ieri pomeriggio in aeroporto a Buenos Aires. Ad aspettarla, oltre ai famigliari, c'era anche una nutrita schiera di cronisti, ansiosi di strapparle una dichiarazione. Non solo. Sembra che appena arrivata lady Icardi abbia rifiutato un regalo milionario da far girare la testa.

 

"Alla porta di casa è arrivato un camion per i traslochi pieno di mobili di una nota marca che lei non aveva chiesto - ha rivelato Yanina Latorre a Lam - E lei li ha presi e li ha restituiti. Ha detto loro che non li voleva". Wanda si dovrà quindi accontentare dei regali che i suoi amici le hanno portato alla festa...

wanda nara icardichina suarezICARDI WANDA NARA 3CHINA SUAREZchina suarezchina suarez CHINA SUAREZ

mauro icardi wanda nara 1

WANDA ICARDIwanda narala china suarez 5la china suarez 4wanda narawanda narala china suarez 2la china suarez 1wanda narachina suarezla china suarez 3wanda narawanda narawanda naramauro icardi wanda nara mauro icardi psg

mauro icardi wanda naraICARDI 19

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?